La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Ferie e Vacanze 2009

#1
Che ne dite di fare come lo scorso anno e di appuntarci quando non ci saremo? Così non mi proeccupo di Mercury scomparsa mentre lei se ne sta bella bella in vacanza :lol:

:arrow: CLA' 29.05/02.06 (alta Normandia)
:arrow: LORENA 30.05/02.06 (Tuoro sul Trasimeno)
:arrow: ALLISON 30.05/02.06 (Abruzzo)

:arrow: TIDELADY29.06/03.07 (Lago Maggiore)
:arrow: ARIANH 25/29.06 (Cagliari)
:arrow: LADYDAR 25/29.06 Favignana
:arrow: LUNASPINA 29.06/08.07 (Isola d'Elba)
:arrow: BETTI_BOOP 2/18.07 (Alghero)
:arrow: HELLA 04/11.07 Croazia
:arrow: DORIS26.07/02.08 (Santorini)
:arrow: BUBU 30.07/06.08 (New york)
:arrow: FEDERINIK 26.07/02.08 (Trentino)
:arrow: ARIANH 01/03.08 (Firenze/Siena)
:arrow: MAGOMIR20001/08.08 (Kos - Grecia)
:arrow: _ERIKA_01/31.08 (Otranto)
:arrow: ANNA73 02/23.08 (Sardegna)
:arrow: TIDELADY08/23.08 (Lago Maggiore)
:arrow: SIMO&CO09.08/02.09 (Posada-Sardegna)
:arrow: BUBU 11/18.08 (Puglia)
:arrow: ARIANH 15/22.08 (Valverde di Cesenatico)
:arrow: BUBU 23/29.08 (Costa Azzurra)
:arrow: SIL70 17.08/07.09
:arrow: LADYDAR22.08/06.09
Ultima modifica di Lorena il 01/07/09 19:51, modificato 20 volte in totale.
Immagine
Immagine

#4
Luna, ho aggiunto anche io la destinazione. Dol, quando sarò in ferie, ma a casa, pure io avrò il pc, perciò niente date inserite :wink:
Immagine
Immagine

#5
Cara sono tornata :lol:
prossime ferie nin'zo... forse a fine luglio, ma per ora sono "un grande boh" :| ho una voglia pazzesca di andare al maaaaaareee...
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#6
Noi ci siamo stati ieri, aahhhhhhhhhhaaaaaaaa! Che bello, finalmente! Ho pure d'rmitouna mezz'oretta core a core con la pulcetta!
Immagine
Immagine

#8
dal 13 al 21 giugno Lago Maggiore
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#9
Dal 29 al 2 giugno in alta Normandia a fare il pieno di colesterolo.

A luglio sarò poco presente perché quasi sempre fuori ufficio. Ma non sono ferie, anzi il contrario. Quindi non valgono, né?

Come al solito, le ferie di agosto mi verranno comunicate con certezza il 31 luglio verso le 17. Da brava pecora nera dell'ufficio, spero di poter definire la meta almeno un paio di settimane prima.
E come disse Rock Hudson... torno a settembre.

#10
lunaspina ha scritto:Lorena, venite a Tuoro a festeggiare l'anniversario? :D
:D se ricordi ci siamo stati lo scorso anno ad agosto, ma in un'altra struttura. Poi quest'anno gli amici conosciuti in viaggio (2 coppie, anniversario anche loro giustamente) hanno proprosto di nuovo Tuoro, perchè conoscono delle persone che anno un casale-residence. Visto che è a metà strada per tutti e a noi importa più stare insieme che altro, abbiamo accettato.
Immagine
Immagine

#11
ferie effettive saranno dal 15 agosto al 22 agosto a Valverde di Cesenatico, però faccio altre due tappe prima e non sarò munita di pc quindi dal 25 al 29 giugno Sardegna - Cagliari e dal 1 al 3 agosto nei dintorni di Firenze/Siena, entrambe le tappe per matrimoni vari, ma una capatina al mare ci sta...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#12
Lorena ha scritto:
lunaspina ha scritto:Lorena, venite a Tuoro a festeggiare l'anniversario? :D
:D se ricordi ci siamo stati lo scorso anno ad agosto, ma in un'altra struttura. Poi quest'anno gli amici conosciuti in viaggio (2 coppie, anniversario anche loro giustamente) hanno proprosto di nuovo Tuoro, perchè conoscono delle persone che anno un casale-residence. Visto che è a metà strada per tutti e a noi importa più stare insieme che altro, abbiamo accettato.
Ah, è vero! :D
Ti auguro una bella permanenza :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#13
lunaspina ha scritto:
Lorena ha scritto:
lunaspina ha scritto:Lorena, venite a Tuoro a festeggiare l'anniversario? :D
:D se ricordi ci siamo stati lo scorso anno ad agosto, ma in un'altra struttura. Poi quest'anno gli amici conosciuti in viaggio (2 coppie, anniversario anche loro giustamente) hanno proprosto di nuovo Tuoro, perchè conoscono delle persone che anno un casale-residence. Visto che è a metà strada per tutti e a noi importa più stare insieme che altro, abbiamo accettato.
Ah, è vero! :D
Ti auguro una bella permanenza :D
Grazie! :D
Immagine
Immagine

#14
Merc...voglio sapere tutto su niu ioc!!! :wink:

Io non ci sarò nelle seguenti settimane:

30/07 - 06/08 New york

11/08 - 18/08 Puglia (dai miei)

23/08 - 29/08 Costa Azzurra

quest'anno vacanze in tranches :)
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#15
io ferie dal 17/08 al 7/09, meta ancora da decidere! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)