La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

tavolo in vetro allungabile

#1
ciao a tutti...sono alla ricerca di un tavolo in vetro con struttura in metallo....e' allungabile....bellissimo, l'ho visto in un negozio ma era di marca e mi hanno chiesto 600 euro, sinceramente in questo momento non me lo posso permettere...devo rinunciare o conoscete altre marche che lo fanno??
grazie
questo forum e' eccezionale....

#3
Se penso ai tavoli mi viene in mente calligaris, ne ha parecchi e il rapporto prezzo qualità mi sembra buono...

#4
Meno di 600 euro!?!? :?
Un tavolo in vetro e per giunta allungabile?! :roll: :roll:
Spero tu riesca a trovarlo, ma per quel che è la mia esperienza, penso sia un po' difficile!!!!!
In bocca al lupo, comunque! :)

Calligaris

#5
Ti consiglio Calligaris pure io! :wink: E poi c'è anche tanta scelta di modelli! 8)

Io ne ho preso uno in vetro e allungabile e con struttura in metallo e in legno: circa 550 euro. E' una favola! :D
Smery

#6
grazie mille....
adesso controllo nel sito....
comunque ne ho trovato uno molto carino da 400 euro! in vetro e allungabile!

#8
se mi dici come faccio a inserire un'immagine ti mando la foto....e' di una marca che si chiama cucinesse....la conosceva un mio collega, sinceramente non so se 400 euro e' un prezzo che fa a me di favore o se e' il vero prezzo del tavolo, comunque considera che quello originale che e' della bontempi ne costa 600![/url]

#9
Se la foto è sul web non fai altro che copiare col click destro l'indirizzo url delle proprietà e poi incollarlo nel post che metterai.Se vuoi mettere direttamente la foto senza dare solo il link devi inserire l'url tra i due tags
[img]foto[/img]
spero di aver spiegato bene! :wink:

#10
[img]eden1.jpg[/img]

vediamo se finziona.....comunque al limite prova a cercare il sito di cucinesse e il tavolo lo vedi in molte immagini di cucine....e' di vetro con la struttura in metallo!
fammi sapere

#12
Ci sono allora le istruzioni per metterla su un sito cerca fud forum qui, c'erano altri post con le spiegazioni per farlo. :wink:

#13
dunque sulle faq dice che non si possono caricare immagini personali ma solo tramite un sito....
comunque se vai sul sito di cucinesse (www.cucinesse.it) dopo essere entrata vai sotto accessori e poi tavoli....li ne vedi uno in vetro...e' un tavolo quadratoi che poi si allunga!
non puoi sbagliare

#14
se poi vai a vedere il sito bontempi sotto la sezione tavoli lo trovi anche li....si chiama MORRIS 0257 solo che il bontempi me lo danno a 600 mentre l'altro che e' una copia esatta a 400!