La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2131
le cose estive in genere sono più ampie e riesco a trovare qualcosa.
Un giro lo farei soprattutto ora che ci sono le cose di lino e simili
The sisterhood of The Calf 40

#2132
Io da Zara compro qualcosina solo per Beatrice, ma in questo periodo neppure per lei. Le taglie sino a 18 mesi le vanno piccole, quelle superiori grandi :shock:
Immagine
Immagine

#2133
boh..io qualcosina trovo sempre.. :wink:

quest'anno questa camicia/gonna di lino.. :wink:
poi ho comprato 2 gonne (a balze) l'anno scorso..
e i pantaloni neri/grigi invernali.. che ho l'ebrezza di comprarmi una 40.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2134
stefania_b ha scritto:
arianh ha scritto:ma solo io da zara non trovo niente che mi piacia o che mi vada bene?!?!?! tutte le volte che ci entro e vedo qualcosa che mi piace non mi va bene...
no no tranquilla anche io. Soprattutto d'inverno :-(
eccone un'altra :evil:
vado matta per i loro pantaloni ma mi stanno stretti di coscia e larghi di sedere... no comment!! :cry:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#2135
Io da Zara ho comprato questa:

Immagine


larga com'è, è perfetta anche senza essere premaman :lol: :lol:

Ovviamente così scollata non la posso portare, sotto ci devo mettere una canottiera, però devo dire che veste molto bene.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#2136
io ho problemi con il sotto, infatti pantaloni non mi si chiude nemmeno la 44 (e mi chiedo che 44 sia visto che io effettivamente porto sta taglia) e la 46 è un pò attillata inoltre difficile da trovare...
sopra, forse qualcosina ho trovato ma penso due o tre capi... dopo devo dire che su altre cose è oltre il mio budget...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#2137
I pantaloni di Zara hanno una pessima vestibilità effettivamente... :roll:

Comprato questo sabato:
Immagine
e queste in nero
Immagine
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#2138
Fra Zara e H&M che differenza c'è?
A parte il fatto di essere due marchi distinti, ok :lol:

Una costa di più? Si rivolgono a fasce d'età diverse? Qualità diversa?

#2140
Cla' ha scritto:Fra Zara e H&M che differenza c'è?
A parte il fatto di essere due marchi distinti, ok :lol:

Una costa di più? Si rivolgono a fasce d'età diverse? Qualità diversa?
mia impressione
Zara: design più curato e spesso copiatissimo dalle griffes, meglio rifinita, costo superiore, fascia d'età più adulta nel senso di maggiore maturità nel gusto del consumatore (diciamo in generale sui 30-40)

H&M: basso costo, finiture spesso scadenti o meno curate e materiali economici, fascia d'età sui 20-30 o per chi tale si sente...
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#2141
mah! sia zara sia H&M hanno linee diverse (alcune decisamente importabili se hai più di 20 anni) ma in linea di massima zara è un poì più bon ton.
Come qualità mi sembrava che zara fosse migliore, ma ultimamente si sono livellate verso il basso entrambe e quindi la leggera differenza di prezzo tra i due non è più giustificata.
Unico svantaggio di H&M a Milano? I negozi puzzano da morire! Fate qualcosa per migliorare l'areazione!!!!!
The sisterhood of The Calf 40

#2143
Cla' ha scritto:Ecco, queste... toglimi la curiosità, quanto costano a milano?
queste 98....ma i modelli un po' più particolari (con zeppa più rifinata e rigida) sui 200 circa
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#2145
io da H&M di Orio trovo già qualcosa che mi vada bene, forse perché sono ancora nella fascia di età che dite, e almeno lì non c'è puzza...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine