La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3136
chiaretta io voto il 3. Stai molto bene con quell'abito eppoi è l'unico con cui hai sorriso. Io ho interpretato quel sorriso come: "Si eccolo è il mio abito" poi se sbaglio non so.
Quel tipo di velo su quell'abito non mi piace, troppo riccio. Provane uno che non sia riccio

Il finalista nr 1 devo ammettere che ti sta bene, a me piace tanto, però se a m non piace e non lo senti tuo lascia stare.

Le scarpe sotto quel tipo di abito le preferisco normali, senza rivestimento, giusto per staccare un po.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#3137
vigiemme ha scritto: calze che ancora mi mancano
... ma tu non avevi i sandalini fucsia apertissimi?
ci metti comunque le calze sotto?

(io le calze da sposa le ho già, regalo della suocera appena appresa la notizia) :lol: :lol:

cmq... alla fine... a me piaceva di più il Max :wink: ma M. voleva fortemente abito bianco&velo. E visto che quel giorno sarà soprattutto la sua festa, alla fine ho preso il vestito n. 3 (il 2, color grigio perla, "dal vivo" mi sbatteva un po', il 3 è più luminoso). Il velo lo lancerò a mo' di bouquet appena uscita dalla chiesa :lol:
p.s. è quasi certo che ci saranno invitate vestite in modo + appariscente della sposa :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#3139
MARYANGY ha scritto:chiaretta io voto il 3. Stai molto bene con quell'abito eppoi è l'unico con cui hai sorriso. Io ho interpretato quel sorriso come: "Si eccolo è il mio abito" poi se sbaglio non so.
:lol: :lol: :lol:
in realtà, avevo appena tentato di ammazzare una zanzara posatasi sul corpetto del vestito :)

avrei voluto una gonna meno meringosa, ma gli altri vestiti provati o mi stavano male, o erano peggio :)
bubu ha scritto:Chiaretto cattivo!!!! :evil: :evil:
diglielo, il 5 giugno!!! :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#3140
chiaretta ha scritto: ma M. voleva fortemente abito bianco&velo.
beh, io c'avrei vestito lui di bianco...e pure col velo! :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#3141
chiaretta ha scritto:ottimo, Lanterna, ormai hai davvero finito! :)

(ma le coccarde non si comprano già arricciate?) bisogna fare pure quello? :oops: :lol: :lol:
yessss...a meno che non se ne occupa il fioraio e te le porta già belle e pronte...
Immagine


Immagine

#3142
allora chieretta avrai proprio un credito per 30 anni da rinfacciargli!!!
ma il velo è quello della foto? tranquilla che praticamente tutte le spose lo lanciano uscite da chiesa!

vigi, ma anche io ricordavo dei sandali fucsia... non metterai le calze vero??? proprio non mi piacciono le calze con i sandali...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#3143
Sil70 ha scritto:
chiaretta ha scritto: ma M. voleva fortemente abito bianco&velo.
beh, io c'avrei vestito lui di bianco...e pure col velo! :evil:
e tu pensi che non gliel'abbia chiesto? :lol: :lol:
gli avevo pure spedito, perchè ne traesse spunto, la foto di quel tizio (uno sportivo delle ultime olimpiadi) che si è sposato tutto vestito di bianco e con un soprabito tipo yeti, un vero bijoux :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#3144
vigiemme ha scritto:e naturalmente in questi giorni ho perso la carta d'identità e mi tocca metterci anche questo...
hihi...a me invece era scaduta il 18 maggio..stamattina sono andata a rinnovarla....che pizza!!

dai dai,,che ci sei anche tu.....

prima ho provato un pò le scarpe rosse....ho fatto la prova con il collant e senza...in effetti con il collant è tutta un'altra storia...ma ho sempre il problema che mi scalzano....uff...
Immagine


Immagine

#3145
uff perchè nessuna mi ascolta???? Il vestito rosa (il primo per intenderci) la accorciava e la ingrossava. Fidatevi :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#3146
stefania_b ha scritto:uff perchè nessuna mi ascolta???? Il vestito rosa (il primo per intenderci) la accorciava e la ingrossava. Fidatevi :wink:
ci fidiamo stef, infatti la maggioranza ha votato il 3... quindi non è chiaretta che ha scelto l'abito ma M. e TE!!!!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#3147
stefania_b ha scritto:uff perchè nessuna mi ascolta???? Il vestito rosa (il primo per intenderci) la accorciava e la ingrossava. Fidatevi :wink:
stef, io ti ho ascoltato e mi sono fidata :)
ormai, è andata, speriamo in bene :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#3148
Chiaretta quindi la scelta è il num 3.... bene bene bene, mi piace molto sia il vestito che soprattutto come ti sta! Sei un figurino :wink: