La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#272
beh! Ci voleva un po' di movimento!

Non so come la prenderà Gigio ... ma puoi sempre chiuderlo in bagno se fa il geloso... o la guardia del corpo :shock: :lol:

(e comunque - se posso essere concreta oltre che contenta - prendila soft)

#273
ela78 ha scritto:bhè... sì..... :oops: :oops:

dunque....


a questo punto lo posso dire... tutto questo mi ha aiutata a mettere fine anche al mio status di singeltudine che ormai perdurava da trooooppo tempo :oops: :oops:

ancora non ci credo ma è così.... anche se ho perso un po' il contatto con la realtà, mi sento veramente bene....
hai presente quando alla Corrida manifestavano vivo apprezzamento per un concorrente???
ecco, dalla scrivania ti sto facendo le mie congratulazioni così :mrgreen:

Grande Ela!! sono troppo contenta!!! :D :D
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#274
Mercury ha scritto:
ela78 ha scritto:bhè... sì..... :oops: :oops:

dunque....


a questo punto lo posso dire... tutto questo mi ha aiutata a mettere fine anche al mio status di singeltudine che ormai perdurava da trooooppo tempo :oops: :oops:

ancora non ci credo ma è così.... anche se ho perso un po' il contatto con la realtà, mi sento veramente bene....
hai presente quando alla Corrida manifestavano vivo apprezzamento per un concorrente???
ecco, dalla scrivania ti sto facendo le mie congratulazioni così :mrgreen:
mannaggia allu vinu vinu vinu!! :mrgreen:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#277
Che bella notizia! So che a volte si rischia di essere invadenti... ma.. scommetto che e' pure "gnocco" :lol: :lol:

#279
:shock: :shock: :shock:

siiiiiiiiiiiiiii!!!
la mia piccola ela sta diventando una donnaaaaaaa!!!


no vabbè ok, forse so rimasta un po' dietro..........beh dai, racconta racconta:
alto?
moro o biondo?
colore occhi?
da quanto?


e dai che lo sai che siamo curiose!!! 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#282
curiosone mie......

ieri sera gli ho detto "guarda che l'ho dovuto dire di noi agli sciroccati del forum.." lui :shock: in che senso <<ho dovuto>>... io :oops: bhè dai....non potevo nasconderlo....
e siamo andati avanti una mezz'oretta così.... :roll: :roll: alla fine ha concluso con <<sta a vedere che il giorno che decideremo di avere un figlio e farai il test positivo lo sapranno prima loro dei nostri genitori>>... e lui l'ha detto come battuta.... non ho avuto il coraggio di dirgli che nel 95% dei casi capita così 8)

comuqnue... le uniche cose che vi posso dire è che.... è più alto di me :wink: e.... più giovane 8) (di poco... ma fa figo dirlo!!!! - e comunque l'ho sempre detto che i trentenni erano razza estinta... o dopo i 35 o prima dei 30.....)
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#283
ela78 ha scritto:curiosone mie......

ieri sera gli ho detto "guarda che l'ho dovuto dire di noi agli sciroccati del forum.." lui :shock: in che senso <<ho dovuto>>... io :oops: bhè dai....non potevo nasconderlo....
e siamo andati avanti una mezz'oretta così.... :roll: :roll: alla fine ha concluso con <<sta a vedere che il giorno che decideremo di avere un figlio e farai il test positivo lo sapranno prima loro dei nostri genitori>>... e lui l'ha detto come battuta.... non ho avuto il coraggio di dirgli che nel 95% dei casi capita così 8)

comuqnue... le uniche cose che vi posso dire è che.... è più alto di me :wink: e.... più giovane 8) (di poco... ma fa figo dirlo!!!! - e comunque l'ho sempre detto che i trentenni erano razza estinta... o dopo i 35 o prima dei 30.....)
Felicitàààà per te.............. :wink: :wink: :wink:
Fammi una macumba positiva............dai che mi serve :lol: :lol:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#284
DIERRE ha scritto:Felicitàààà per te.............. :wink: :wink: :wink:
Fammi una macumba positiva............dai che mi serve :lol: :lol:
se funziona poi me ne faccio fare una anch'io :mrgreen:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#285
Ela sono contentissima per te!!!
...e mi è anche di incoraggiamento per cercare di credere che se ne può uscire da un dispiacere