La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
:lol: :lol: :lol:

Solo una cosa mi è oscura in tutta la vicenda Noemi...

Ma Repubblica e una parte della sinistra che è salita sul carro, a parte la schermo di facciata che vuole trasformare in politica questa storia, cosa crede veramente di ottenere da questa vicenda??

Crede veramente che simili inchieste possano andare a spostare i voti all'interno di una campagna elettorale??

O ha carenza di argomenti veramente politici da mettere sul piatto??

E' diventata una spy story, con inviati sparsi in giro per il mondo alla ricerca della notizia più ad effetto.
E ve lo dice uno che è convinto che alla fine lui sia il padre di questa benedetta ragazza, ma non vedo cosa questo possa incidere sulla soluzione della crisi mondiale in cui stiamo vivendo...
Però... contenti voi.... continuate pure ad aspettare la risposta a queste 10 domande cruciali... :wink:

#62
io non riderei mica tanto. :?
per ora.. a parte che finalmente ammetta la parentela stretta con la ragazza.. se è davvero sua figlia.
rimane comunque un bugiardo. non si può qualificare in altro modo. :?

ciò che mi disturba profondamente.. è che sembra sempre che tutte le persone che testimoniano contro di lui.. per qualsiasi argomento.. sono comunisti marci che si coalizzano per fargli i dispettini.
è un comunista anche questo ragazzo?
ha mentito?
repubblica l'ha pagato per dire il falso?

se si è da denuncia.
se no.. ed allora io lo voglio sapere se questa è sua figlia oppure no.
lo voglio sapere se lui ha telefonato ad una ragazzina all'epoca 17enne.. perchè se lo facesse mio suocero (73 anni) una cosa del genere penserei che ha l'alteriosclerosi. :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#63
Steve1973 ha scritto:E ve lo dice uno che è convinto che alla fine lui sia il padre di questa benedetta ragazza, ma non vedo cosa questo possa incidere sulla soluzione della crisi mondiale in cui stiamo vivendo...
Però... contenti voi.... continuate pure ad aspettare la risposta a queste 10 domande cruciali... :wink:
????
Ma non è incredibile che la gente non si scandalizzi?

Ho da poco capito la questione sexgate, lo devo ammettere, ma da quando ho intuito le motivazioni non posso più farne a meno di pensarla come gli statunitensi: un capo di stato non può mentire.
ed è compito del giornalismo d'inchiesta fare le inchieste sul proprio governo.

come nixon e clinton furono sbugiardati proprio dalle domande della stampa, allo stesso modo repubblica sta cercando di scovare la verità in questa vicenda non chiara. non esiste che, seppur personale, la verità resti taciuta.

e per questo l'intera stampa estera sta dando lo stesso risalto al caso.

che poi sposti o meno i voti, chissene, ma è moralmente inaccettabile, per un leader politico, la menzogna o l'omissione.

#64
Steve1973 ha scritto:I giovani acculturati dovrebbero basarsi sui fatti... non sulle congiutture o sulle speculazioni. :wink:
Ecco, questo non capisco di te....

a parole esprimi dei bellissimi concetti, salvo poi non comportarti come suggerisci agli altri di fare.

il FATTO è che Berlusconi abbia mentito alla nazione. Quale sia l'entità, la portata, la rilevanza pubblica o politica di tale menzogna a noi non deve interessare.

Berlusconi ha mentito, e di questo esistono numerose prove. Potrebbe aver mentito "tanto", "poco" "per cose assolutamente futili" "su una roba che chissenefrega", ma comunque a mentito.

Qualche annetto fa, Clinton dovette affrontare un impeachment non perchè ebbe una storia con una stagista (che di fatto non è un crimine e francamente non trovo nemmeno così "immorale"...) ma per il fatto che, quando gli venne chiesto se era vero, lui disse "no". Mentì alla sua nazione.

Che se lui avesse risposto "sì, mi ha fatto n servizietto nella stanza orale" non sarebbe successo nulla. erano due adulti consenzienti e potevano fare quel che volevano...
Ma lui rispose "no"... mentì.

questo non capisco. Non capisco come, di fronte alla prova che un presidento ha mentito alla propria nazione, esistano ancora (fortunatamente poche) persone che lo difendano...
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#65
o la corruzione... secondo me è molto molto più grave la faccenda di Mills che non questa :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#66
stefania_b ha scritto:o la corruzione... secondo me è molto molto più grave la faccenda di Mills che non questa :roll:
Tra l'altro, OT di brutto, io mi sono scandalizzato vedendo la platea di confindustria applaudirlo...
Ma che cxxxo ti applaudi?? Tu (platea) dovresti essere dalla parte dell'industria, del libero mercato, della concorrenza, del business e applaudi uno che è appena uscito distrutto da un processo che l'ha visto colpevole di corruzione per mantenere una posizione domainante sul mercato, ridurre la concorrenza ed ottenere un monopolio??? Ma non lo capite che quello che VI sta parlando è una persona che sputa sui VOSTRI vaolri?!?!?

mi ha fatto così incacchiare....
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#67
Adesso dirà che è tutta colpa di lei....che lo ha molestato!!

(STEVE: anche le tue sono le tue opinioni....anche noi sappiamo leggere tutto e valutare tutto....e a pensare liberamente...)
(sorry xchè il maiuscolo significa urlare?!! serve solo ad evidenziare....)

LIBERO
La sinistra chiagn'e fotte. In questo guano di Noemi e compagnia, ci sguazza. E s'indigna (lo sappiamo che è per finta, a scopi puramente elettorali) perché Berlusconi ora dà delle veline a tutte, perfino alla Marcegaglia. Siamo capaci di farne un caso, quando chiunque, dotato di un minimo di senso dell'umorismo, capirebbe che Silvio fa dell'autoironia. La questione-Noemi, presa tanto sul serio (per finta, lo sappiamo, a scopi elettorali) da mezza Italia, guidata dal quotidiano la Repubblica, ci avrebbe già stufato, e non ne parleremmo nemmeno più. Se non fosse che l'indignazione italiana per il caso di Casoria e per la biondina-oca (oca è oca, come si fa a chiamare pubblicamente il presdente del Consiglio "papi" senza immaginare il putiferio che ne sarebbe venuto?) sta assumendo toni di indignazione internazionale. Ora, finché è la sinistra a offendersi e indignarsi, è parte del gioco, ci sta, ed è questione da poco (lo sappiamo, scopi elettorali). Ma quando la sinistra fa leva sul mondo, per screditare l'Italia, allora la questione si fa diversa. L'altra sera Cherie Blair s'è permessa di venire qui, e di dirci in faccia che suo marito Tony si vergongava di farsi fotografare con il nostro presidente del Consiglio perché aveva la bandana in testa. Vi pare carino? Noi, anziché rispondere a Cherie e consorte di guardare che cosa porta in giro sulla testa la loro Regina, abbiamo abbassato gli occhi. La sinistra, anziché offendersi, ha mostrato il ghigno: visto? Ci schifano anche oltre Manica. Chiagn'e fotte. Ma vaglielo spiegare, agli stranieri, che le beghe di Silvio e la questione-veline e oche giulive è tutta fuffa nostrana. Vaglielo a spiegare che l'Italia non è in mano a un dittatore, e pure un po'maniaco. La partita si sta facendo delicata. Per questo ne parliamo ancora. Per questo sarebbe utile che il presidente del Consiglio facesse chiarezza una vota per tutte. Alla privacy, quando si governa l'Italia, bisogna un po' rinunciare. D'altronde sua moglie ha chiesto il divorzio via carta stampata, anziché bollata: e gli ha dato del pedofilo. Non è una sconfitta, dire le cose come stanno. E' cercare di evitare che l'Italia passi per un Paese di arlecchini. Altrimenti resta il dubbio.

#68
Steve1973 ha scritto::lol: :lol: :lol:

Solo una cosa mi è oscura in tutta la vicenda Noemi...

Ma Repubblica e una parte della sinistra che è salita sul carro, a parte la schermo di facciata che vuole trasformare in politica questa storia, cosa crede veramente di ottenere da questa vicenda??

Crede veramente che simili inchieste possano andare a spostare i voti all'interno di una campagna elettorale??

O ha carenza di argomenti veramente politici da mettere sul piatto??

E' diventata una spy story, con inviati sparsi in giro per il mondo alla ricerca della notizia più ad effetto.
E ve lo dice uno che è convinto che alla fine lui sia il padre di questa benedetta ragazza, ma non vedo cosa questo possa incidere sulla soluzione della crisi mondiale in cui stiamo vivendo...
Però... contenti voi.... continuate pure ad aspettare la risposta a queste 10 domande cruciali... :wink:
Anch'io sono convinta (e spero) che sia il padre della ragazza. E questo la dice lunga sul senso di responsabilità del premier. E sinceramente a me (al di là dell'orientamento politico) preoccupa il fatto di eesere governato da un uomo che non sa assumersi le proprie responsabilità.
Se poi dovesse non essere il padre, sarebbe ancora peggio
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#69
loremir77 ha scritto:questa se fosse vera. e purtroppo sospetto di sì.. sarebbe grossissima.
:shock:

L'INCHIESTA. Parla Gino, l'ex fidanzato della ragazza di Portici
La prima telefonata del Cavaliere: "Sono colpito dal tuo viso angelico""Così papi Berlusconi
entrò nella vita di Noemi"
di GIUSEPPE D'AVANZO e CONCHITA SANNINO

Gino Flaminio è in grado di dire quando e come Silvio Berlusconi è entrato nella vita di Noemi. Come quel "miracolo" (così Gino definisce l'inatteso irrompere del premier) ha cambiato - di Noemi - la vita, i desideri, le ambizioni e più tangibilmente anche il corpo, il volto, le labbra, gli zigomi; in una parola, dice Gino, "i valori". Il ragazzo può raccontare come quell'ospite inaspettato dal nome così importante che faceva paura anche soltanto a pronunciarlo nel piccolo mondo di gente che duramente si fatica la giornata e un piatto caldo, ha deviato anche la sua di vita. Quieto come chi si è ormai pacificato con quanto è avvenuto, Gino ricorda: "Mi è stato quasi subito chiaro che tra me e la mia memi non poteva andare avanti. Era come pretendere che Britney Spears stesse con il macellaio giù all'angolo...".
Lore grazie che sto articolo l'hai postato tu! Quando l'ho letto, la frase sottolineata in particolare, sono rotolata giù dalla sedia!!! :evil:
L'articolo si limita a riportare alcune fotografie della ragazza, vecchie di un anno appena. A far lo sforzo di confrontarle per proprio conto con le sue immagini recenti, si colgono purtroppo delle differenze nel viso che fatico a giustificare con trucco o dimagrimento :roll: :roll:

Molti hanno il sospetto che sia la figlia (ora non più) segreta di Berlusconi.
Come ipotesi non mi convince.
Tra tutti i Berlusconi junior sarebbe l'unica a non avere il mascellone del padre (che Marina si è fatta ridurre chirurgicamente).
In secondo luogo, sorge la domanda "chi è sua madre?"
La signora Anna Letizia? Quindi da già sposata e con un figlio piccolo ebbe una relazione extraconiugale con Berlusconi? Fatico a credere che un napoletano possa accettare così serenamente le corna. Neanche in cambio di mezza dozzina di appartamenti di modesto valore..... :roll:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#70
mai,mai,mai,in tutta la mia vita avrei mai nemmeno lontanamente pensato di poter dire e addirittura scrivere(per 2 volte in 15 giorni,poi)una cosa simile:FINI FOR PRESIDENT(del consiglio)!!!!
se destra deve essere che sia perlomeno intelligente,educata,presentabile,almeno in apparenza con un certo senso civico e morale,priva di limitazioni mentali aprioristiche(vedi caso Englaro,in cui il sig.Fini elegantemente ammise che la situazione non era poi così bianca o nera come qualcuno pensava...)...non so perchè ma ultimamente mi sa che il presidente della camera quando pensa al suo capo faccia così :roll: :roll: :roll:
"ceeeerto che i lavori finiranno prima di pasqua"
foto casa: http://www.alfemminile.com/album/casetta79 pwd gabibba
discussione album casa:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0

#71
cyberjack ha scritto:il FATTO è che Berlusconi abbia mentito alla nazione. Quale sia l'entità, la portata, la rilevanza pubblica o politica di tale menzogna a noi non deve interessare.

Berlusconi ha mentito, e di questo esistono numerose prove. Potrebbe aver mentito "tanto", "poco" "per cose assolutamente futili" "su una roba che chissenefrega", ma comunque a mentito.

Qualche annetto fa, Clinton dovette affrontare un impeachment non perchè ebbe una storia con una stagista (che di fatto non è un crimine e francamente non trovo nemmeno così "immorale"...) ma per il fatto che, quando gli venne chiesto se era vero, lui disse "no". Mentì alla sua nazione.

Che se lui avesse risposto "sì, mi ha fatto n servizietto nella stanza orale" non sarebbe successo nulla. erano due adulti consenzienti e potevano fare quel che volevano...
Ma lui rispose "no"... mentì.
quoto, parola per parola
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#72
merc, dove sono le foto del prima e dopo? ormai il gossip mi ha travolta :)

quindi si sarebbe fatta rifare da minorenne, finendo pure col somigliare a marina berlusconi? (orrore!!) :)

...se la mamma di noemi è casalinga e il papà messo comunale, chi le ha pagato tutte le operazioni di chirurgia? o sono mutuabili? :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#74
chiaretta ha scritto:merc, dove sono le foto del prima e dopo? ormai il gossip mi ha travolta :)

quindi si sarebbe fatta rifare da minorenne, finendo pure col somigliare a marina berlusconi? (orrore!!) :)

...se la mamma di noemi è casalinga e il papà messo comunale, chi le ha pagato tutte le operazioni di chirurgia? o sono mutuabili? :lol: :lol:
http://www.repubblica.it/2009/05/sezion ... -gino.html
questo linka l'articolo postato da loremira... c'è una foto sola e anche piccola, ma sono convinta di averne viste altre e più grandi sempre su Repubblica ieri (ambientate sempre in spiaggia con moroso)

E si... era molto più carina "prima"!
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.