La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
Tra l'altro, mi verrebbe spontaneo chiedermi se esiste una parentela tra Elio Letizia (il padre della ragazza di cui sopra) e Franco Letizia, reggente del Clan dei Casalesi recentemente arrestato a Caserta, proprio a due passi dalla residenza di questa famiglia "Letizia" tanto cara al Presidente del Consiglio....

Cosa, che, tra l'altro, mi spiegherebbe molto meglio di qualsiasi giornale come mai un Presidente del Consiglio vada a discutere delle Cariche e di chi nominare in quale sede con un dipendente comunale della provincia di Napoli che, tra l'altro, non è nemmeno iscritto al suo partito...

Certo che poi, d'altro conto, mi troverei a dover spiegare a me stsso come mai il PdC abbia tra i suoi amici certe personcine come Mangano, Dell'Utri, Letizia, ecc... :roll:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#77
Mercury ha scritto:
chiaretta ha scritto:merc, dove sono le foto del prima e dopo? ormai il gossip mi ha travolta :)

quindi si sarebbe fatta rifare da minorenne, finendo pure col somigliare a marina berlusconi? (orrore!!) :)

...se la mamma di noemi è casalinga e il papà messo comunale, chi le ha pagato tutte le operazioni di chirurgia? o sono mutuabili? :lol: :lol:
http://www.repubblica.it/2009/05/sezion ... -gino.html
questo linka l'articolo postato da loremira... c'è una foto sola e anche piccola, ma sono convinta di averne viste altre e più grandi sempre su Repubblica ieri (ambientate sempre in spiaggia con moroso)

E si... era molto più carina "prima"!
eccole, trovate...
nella prima sembra letteramente un'altra persona
http://www.repubblica.it/2006/05/galler ... ino/9.html
http://www.repubblica.it/2006/05/galler ... ino/8.html

e questa da un cortometraggio
http://www.lastampa.it/multimedia/multi ... LLERY#mpos
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#78
Steve1973 ha scritto::lol: :lol: :lol:
Ma Repubblica e una parte della sinistra che è salita sul carro, a parte la schermo di facciata che vuole trasformare in politica questa storia, cosa crede veramente di ottenere da questa vicenda??

Crede veramente che simili inchieste possano andare a spostare i voti all'interno di una campagna elettorale??

O ha carenza di argomenti veramente politici da mettere sul piatto??
la "carenza di argomenti veramente politici" credo sia un grosso problema della sinistra di oggi, ma qui si sta parlando di altro...
Di un anziano disturbato che agisce in modo imprevedibile e mette in imbarazzo se stesso ed i suoi interlocutori (tra le ultime, in confindustria si è messo a parlare dei fatti suoi - il caso mills, e non era certo nè il luogo nè il momento giusto per farlo -, ha dato della velina alla loro presidente, in precedenza ha detto agli industriali americani di venire in italia perchè "ci sono delle segretarie bellissime", e poi le foto con le corna, i richiami x schiamazzi dalla regina elisabetta, ecc, ecc...).
Per me, un politico deve (anche) sapersi comportare in pubblico, e qui proprio non ci siamo. Poi, deve avere rispetto per le donne, mentre questo signore ha dimostrato più volte di avere un concetto un po' preistorico del ruolo e della figura della donna nel mondo contemporaneo.
Poi, deve essere affidabile e attendibile (e adesso siamo qui a sperare che il paladino della chiesa abbia avuto una relazione extraconiugale con figlia 19 anni fa, altrimenti...). E tutto questo prescinde e viene prima del contenuto politico del suo messaggio (su cui avrei milioni di contestazioni da fare, ma fa troppo caldo)

Inizio a rivalutare quei siti su facebook, "fermiamolo prima che per sbaglio tocchi il "censured" alla regina elisabetta"...

sinceramente, steve, se una persona così facesse il prof nel liceo di tua figlia, e avesse libero accesso al suo numero di cellulare, tu che faresti?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#79
rispondo io: confischerebbe il cell a beatrice. e chiusa in casa fino ai 30 anni. :wink:
immagino che denuncerebbe anche il fatto al + vicino comando dei carabinieri. :!:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#80
Wow...

mi sembra di essere tornato ai miei inizi nel forum.
Nel più classico dell'uno contro tutti... :lol: :lol: :lol:

Comunque, a parte gli scherzi, non riesco a rispondere uno per uno a tutti, sulle singole obiezioni che mi avete posto.

Due o tre spunti però mi permetto di lasciarli...
Voi siete convinti che i fatti siano quelli raccontati dal fidanzatino in cerca di fama scovato da Repubblica... bene.
Io d'altra parte, intervista per intervista, potrei tranquillamente dirvi che secondo me i fatti sono invece quelli riportati dall'intervista del padre rilasciata al mattino di Napoli:

http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=353826

Quindi? Chi dice la verità?
E' sempre e solo un discorso di quali fonti prendere per attendibili.

E lo stesso riguarda la vicenda Mills.
Ci sono una marea di lati oscuri in questa vicenda, almeno per chi vuole porsi delle domande e di non prendere per oro colato una sentenza di un tribunale (che comunque ricordo essere di primo grado...). Nessuno di noi ha accesso a tutte le prove di questo processo, però io potrei tranquillamente anche avere questa opinione:

http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=352690

E ripeto il dubbio di cui sopra:
Quindi? Chi dice la verità?
E' sempre e solo un discorso di quali fonti prendere per attendibili.

-----------------

Chiudo...
Non ho nessun problema ad ammettere che questa vicenda (Noemi) sia stata gestita male fin dall'inizio, è che un chiarimento sarebbe necessario, ma questo di sicuro non sulla base della campagna portata avanti da Repubblica, che sembra un'inquisizione a puri scopi elettorali.

#81
Credere al padre di Noemi? uno che manda la figlia minorenne da sola a una cena Vip senza scortarla di persona x fare cosa? vedere la partita con il maggiordomo? e il capodanno in Sardegna? Se questa è l'attenzione x l'unica figlia....
Almeno un romanziere più decente si poteva trovare...inventatene un'altra di storia!!! Compratevi un bel dna uguale e fate una carambata!!
:twisted:
il padre di Noemi dichiara "Nessun mistero per quanto riguarda la cena a Villa Madama . Fummo invitati a Roma - ricorda - Arrivammo in treno e ci venne a prendere un'auto privata per portarci a palazzo Grazioli. Noemi andò subito a Villa Madama, pensando di trovare una sfilata ma invece era una cena. Io rimasi a Palazzo Grazioli con Alfredo il maggiordomo con il quale vedemmo la partita dell'Italia, ricordo che era un'amichevole con la Grecia. Poi intorno alle 23,30 Noemi tornò e andammo via. Dormimmo a casa di amici per tornare la mattina dopo a Napoli".

#82
No, Steve... vedi, il problema è che secondo "voi", dietro a qualsiasi cosda ci deve necessariamente essere un "fine elettorale"...

a me non me ne frega una cippalippa dei fini elettorali... io vorrei un PdC che non MENTA alla nazione.
e qui è EVIDENTE la prova del fatto che ha mentito.

Ripeto (se hai voglia, vatti a rileggere i miei ultimi post), non ci deve interessare "quanto" o "su cosa" o su quali possano essere i risultati "politici" o "elettorali" o se ha mentito su una cosa "fondamentale" o su una "facezia".

A noi deve interessare solamente che abbia mentito. E punto.
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#83
perchè non dire subito se il motivo era quello che indica il giornale (la morte del fratello di noemi) la verità?
che male ci sarebbe stato in un SB consolatore in un momento tragico?

dai steve. non puoi farmi credere che non avrebbe cavalcato l'onda del consenso popolare se dietro ci fosse stato solo quello.
e nemmeno tu del resto gli credi.. dato che come hai appena detto.. pensi che sia sua figlia.
e allora? adesso dopo 1 ora nemmeno credi al giornale?

nemmeno tu c'hai ben chiaro dove sta la ragione a quanto mi sembra di capire. ti rompe tantissimisisssssimo (ed io lo capisco) dire che SB ha sbagliato.
ma ha sbagliato. e quindi? che facciamo? non ne dobbiamo parlare? non ci dobbiamo nemmeno porre delle domande LEGITTIME?
dobbiamo sempre buttarla sul complotto?
a me pare che come scusa ha stancato. basta. si prenda le sue respondabilità.

bah.

:?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#84
Allora...

giusto per chiarire un punto credo fondamentale.
Io non ho alcuna intenzione di far cambiare idea a nessuno, sto solo cercando di farvi capire come nelle vicende che per voi (scusate il plurale, ma sono l'unico a esprimere un concetto diverso, per cui mi permetto di generalizzare) sono assiomi, scritti nella pietra, ci possa tranquillamente essere un'altra versione.
Siete chiaramente liberi di non crederci, ma sarebbe sbagliato escluderla a priori.

E, qui mi permetto, fortunatamente, a differenza di quello che ha scritto qualcuno qualche post fa (non ricordo chi fosse), è ancora una solida maggioranza di italiani (ultimo sondaggio pubblicato dai principali quotidiani con domande specifiche proprio su questi argomenti) a pensare che ci sia un'altra versione o a dare un'importanza relativa a quello che "per voi" è vitale.

Chiosa finale...
Cyber... io preferisco avere un PDC che gestisce (come secondo me ha fatto, ma anche qui chiaramente almeno su questo thread sono l'unico a pensarlo) egregiamente la questione terremoto in Abruzzo o rifiuti a Napoli, e che non mi racconti se magari vent'anni fa ha avuto una relazione extra coniugale o come ha conosciuto un dipendente del comune di Napoli...
Non mi interessano queste cose, non le reputo così fondamentali, mi spiace. Certo... cambierei idea se venisse PROVATA una qualsiasi ipotesi di pedofilia, ma al momento non vedo il motivo di preoccuparmene.

#85
Steve, scusa la franchezza.... ma la storiella raccontata dal padre sembra vera come una banconota da tre dollari....

Ognuno puo' credere a quel che preferisce credere, ma... la questione e' proprio quella posta da cyber: le BUGIE in risposta a qualsiasi domanda della stampa, anche la piu' irrilevante, sono intollerabili quando chi risponde e' un rappresentante delle istituzioni.

Se avesse subito detto che invitava alle feste le aspiranti starlet perche' gli piace vedersi attorno delle belle ragazze, meta' degli italiani avrebbe approvato e l'altra meta' l'avrebbe invidiato, infischiandosene altamente del fatto che la tipa era minorenne.

Chi sta "rimestando nel torbido" e' proprio lui che per primo ha sdoganato il gossip andando a fare la serata da Vespa sull'argomento.

Se il capo del governo va in televisione a parlare dei suoi affari privati, poi non puo' chiedere "rispetto della privacy"

#86
rifiuti a napoli? non hai visto la puntata di report... :wink:

come hai detto te... le cose si possono vedere con 2 facce diverse.
mi par strano ma stranisssimo ehh.. che magicamente un'attività in mano per anni delle camorra sia stata messa a posto e così egregiamente bene.. subito dopo le elezioni.
ma son supposizioni. alla stessa stregua di noemi figlia di.. :P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#87
cyberjack ha scritto:Tra l'altro, mi verrebbe spontaneo chiedermi se esiste una parentela tra Elio Letizia (il padre della ragazza di cui sopra) e Franco Letizia, reggente del Clan dei Casalesi recentemente arrestato a Caserta, proprio a due passi dalla residenza di questa famiglia "Letizia" tanto cara al Presidente del Consiglio....
Vabbè, adesso stiamo proprio volando con la fantasia.....
Quanti Letizia ci saranno a Napoli? Magari migliaia come i Colombo a Milano... :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#88
bubu ha scritto:
cyberjack ha scritto:Tra l'altro, mi verrebbe spontaneo chiedermi se esiste una parentela tra Elio Letizia (il padre della ragazza di cui sopra) e Franco Letizia, reggente del Clan dei Casalesi recentemente arrestato a Caserta, proprio a due passi dalla residenza di questa famiglia "Letizia" tanto cara al Presidente del Consiglio....
Vabbè, adesso stiamo proprio volando con la fantasia.....
Quanti Letizia ci saranno a Napoli? Magari migliaia come i Colombo a Milano... :roll:
io non ho accusato ;)
ho fatto una domanda...

una persona "onesta e pulita" risponderebbe "non c'è nessuna parentela" col sorriso sulle labbra... un mascalzone griderebbe all'assalto mediatico dei giornali di sinistra...

è semplicemente qui, la differenza.

Se uno non ha nulla da nascondere, non nasconde nulla.

Steve, io francamante sono inorridito dal fatto che qualcuno possa "giustificare" che il premier menta alla sua nazione, su qual si voglia cosa...
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#89
gebo* ha scritto:Chi sta "rimestando nel torbido" e' proprio lui che per primo ha sdoganato il gossip andando a fare la serata da Vespa sull'argomento.
Se il capo del governo va in televisione a parlare dei suoi affari privati, poi non puo' chiedere "rispetto della privacy"
Lui è andato in televisione solo DOPO che Repubblica aveva ripreso la storia, legandola a doppio filo al divorzio con Veronica e ventilando ipotesi di pedofilia, che avevano poi movimentato anche la stampa estera.

Non è stato lui a farne un caso politico nazionale

#90
cyberjack ha scritto: Steve, io francamante sono inorridito dal fatto che qualcuno possa "giustificare" che il premier menta alla sua nazione, su qual si voglia cosa...
Cosa vuoi che ti dica Cyber?
Vale quello che ho scritto due post fa sulle cose che ritengo più importanti.

E per me in questo momento sapere che Berlusconi è il padre di questa ragazza oppure che giocava a poker a soldi con il suo vero padre oppure che li sta aiutando perchè erano amici di Craxi, non è una priorità e non mi cambia la vita sapere che ha dichiarato di averli conosciuti vent'anni fa, quando magari alla fine gli anni sono 10 o 15.

Inorridisci pure...

Tu pensa che io inorridisco al solo pensiero che qualcuno abbia fatto di questa storia il principale argomento politico delle ultime due settimane...

Il mondo è bello perchè vario!! :wink: