La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

TEAK E.......?

#1
Ciao ragazzi, questa settimana mi viene il tio della cucina a prendere le misure. Mi sta' però venendo un dubbio sul colore dei pensili......Vi spiego: le basi sono in tea e inizialmente i pensili li avevamo decisi bianco lucido, mentre il top sarà senz'altro granito nero assoluto. Ora, navigando qua e la mi è caduta la palla dell'occhio su alcune cucine con basi in teak e pensili neri......E SONO FIGHISSIME!!!! Tenete presente che la mia zona giorno è molto luminosa, per tale motivo un nero non penso mi appesentirebbe l'ambiente. Allora, che mi dite? E' solo una questione di gusto personale o ci può essere qualcosa in più che mi indirizzi verso una scelta piuttosto che l'altra?? Grazie, soprattutto se poteste rispondermi presto :lol:
Gaia

#2
il teak noi abbiamo scelto in abbinamento con il bianco.
in fase valutativa l'abbiamo visto affiancato spesso anchea al nero. come dici tu è molto elegante ma a me non convinceva proprio forse perchè il nero in cucina non mi piace per niente.

per quanto una zona giorno sia luminosa sceglierei sempre e comunque il bianco: lo trovo più versatile e comodo da tener pulito soprattutto in una cucina. Il nero per quanto sia rivela di più le manate e le patacche :wink:

poi come si dice... de gustibus 8) :D
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#3
Grazie Cerise :wink: !! Sei stata molto gentile. In effetti una cosa che avrebbe potuto farmi pensare sono sicuramente le ditate, che sul nero si vedono eccome. Vabbè, sceglieremo con l'aiuto dell'arredatore! Grazie ancora!