La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3166
l'ultima foto...la sposa ha un gatto al collo??? :shock:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#3167
chiaretta ha scritto:ho due gatti rossi, andrà bene lo stesso? :lol: :lol:
direi perfetti...
penso proprio che puoi osare sul bouquet, ma in che senso osare?
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#3168
iale, "più folli" :lol: :lol:
o devo mantenermi sempre su bianco e verde?
se mi vesto di bianco, la chiesa avrà fiori bianchi e verdi, non posso fare un bouquet folle? deve essere bianco e verde pure lui?
al posto del chiuaua, rilancio con un boxer di 44 kg... (è bianco e marrone, però... così richiama il trucco dell'occhio dx) :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#3169
okkio ragazze...c'è il futuro sposo che si aggira da queste parti!!!! :shock: :shock: :shock:

anche se ora sembra essere più preoccupato dalla preservazione dei gioielli di famiglia! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#3170
Sil70 ha scritto:okkio ragazze...c'è il futuro sposo che si aggira da queste parti!!!! :shock: :shock: :shock:

anche se ora sembra essere più preoccupato dalla preservazione dei gioielli di famiglia! :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol:
ho risposto, vediamo se si modifica l'assetto della sala :lol: :lol:
gli ho comunque imposto di tenersi lontano da 2 soli topic (questo, e quello delle matte al semaforo, su cui non ho dovuto insistere per nulla) :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#3171
chiaretta ha scritto:iale, "più folli" :lol: :lol:
o devo mantenermi sempre su bianco e verde?
se mi vesto di bianco, la chiesa avrà fiori bianchi e verdi, non posso fare un bouquet folle? deve essere bianco e verde pure lui?
al posto del chiuaua, rilancio con un boxer di 44 kg... (è bianco e marrone, però... così richiama il trucco dell'occhio dx) :lol: :lol: :lol:
ottimo... allora mi posso sbizzarrire!!! :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
praticamente uguale a quella di lana che abbiamo preso insieme!!! :D
Immagine
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#3172
a proposito di bouquet strani! 8) 8)
Immagine
Immagine
Immagine
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#3174
certo che le nozze della spozilla sono un evento... se anche Sil si mette a postare foto :shock:
Comunque carinissimo il cestino con i fiori lilla!
The sisterhood of The Calf 40

#3177
avete chiesto strani??!?! e strani siano... :lol: :lol: :lol:

effettivamente, Stef, è parecchio particolare...pensa se la sposa si dimentica di toglierlo dalla cassetta prima di lanciarlo! :roll: :roll: :shock: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#3178
Potresti optare per la frutta :roll:
(A quel punto scarpe bianche, però :? )

Abbastanza usate sono le mele verdi e/o i limoni, insieme a fiori bianchi.
Un bravo fiorista magari ti sa proporre altro... tipo mandarini? Fosse stato d'estate, avrei pensato ai ribes.

Però un tipo di frutta solo, altrimenti esce una macedonia :D

#3179
chiaretta ha scritto:iale, "più folli" :lol: :lol:
o devo mantenermi sempre su bianco e verde?
folli??
pronti!

coi carciofi :mrgreen:
Immagine
Immagine
Immagine

o col cavolo nella speranza ci siano dei bimbi sotto :mrgreen:
Immagine
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.