La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

grazie dei consigli!!!

#1
Ciao a tutti,
volevo ringraziare tutti gli utenti che mi hanno dato consigli prezioni per quanto riguarda la cucina.
Non ho ancora deciso però grazie a voi e a questo forum ho avuto molte spiegazioni e chiarimenti
La mia scelta ricadrà probabilmente tra una di queste cucine:

1) idea snaidero
2) cesar giò
3) cucina su misura dell' artigiano.

La snaidero e l'artigiano sono davanti a cesar come preferenza; il prodotto artigianale lo ritengo un gioiellino e mi piace sapere che quella sarà la "mia" cucina però l'investimento economico è superiore al budget che mi ero prefissato ma sarei disposto a fare la "follia". Altra cosa è che la casa dove devo mettere la cucina probabilmente non sarà la casa della mia vita (anche se nuovissima). Anche la snaidero mi ha fatto un'ottima impressione; anche questa è leggermente superiore al budget previsto ma decisamente meno; poi il rivenditore è stato molto cortese e preparato e ho anche trovato elettrodomestici a un prezzo eccezionale.
Inizierò a vedere qualcosa anche per la zona giorno e per la camera così ho un quadro generale e poi deciderò anche per la cucina visto che prima di fine anno non penso di prenderla.
Se volete vi tengo aggiornati.
Accetto sempre consigli e pareri di ogni generi.
Grazie ancora a tutti
boz

#2
in bocca al lupo per la scelta :)
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#3
crepi!!!!!
mi auguro di trovare oltre che un buon prodotto un rivenditore valido perchè è un aspetto che influisce notevolmente.

#4
boz99 ha scritto:crepi!!!!!
mi auguro di trovare oltre che un buon prodotto un rivenditore valido perchè è un aspetto che influisce notevolmente.
sicuramente... in bocca al lupo anche per il rivenditore :)
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#5
crepi!!!! :)
in settimana comunque tornerò dal rivenditore snaidero per chidergli delle modifiche al progetto. poi mi prendo una pausa di riflessione :)

ciao a tutti!!!