La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Letto EUROPEO - Contact

#1
Ciao a tutti!
Dopo mesi e mesi di girovagare FORSE abbiamo trovato un letto che ci piace...

2 PROBLEMI:
-è un letto EUROPEO (mod. Contact)
-l'abbiamo visto solo in foto
tutti qua avete parato malissssssimo di questa marca...

per il momento ho mandato una email alla ditta x chiedere un pò di misure, i rivenditori di zona e che tipo di materiali utilizzano, sul catalogo mi pareva di aver letto "tamburato" per gli armadi...io spero ancora che non mi rispondano "Laminato"...

qualcuno di voi sa se altre marche fanno letti simili?
la particolarità è nella testata, è piuttosto simile al feel di caccaro (non rabbrividite x il paragone) ma è tutta bordata di alluminio.

Vorrei inserire la foto che ho ma non ho ancora capito come si fa...

#2
in effetti anch'io ho sempre sentito parlare cosi e cosi di europeo...hai provato a guardare il sito della falegnami? fanno cose molto bello e il modello acanto dark forse si potrebbe avvicinare a questo...che poi... ti offendi se ti dico che non mi piace? :oops:

prova a guardare www.lafalegnami.it
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#3
avevamo già visto i letti falegnami, ma non mi convincono
quello europeo ci piace in rovere moro e l'alluminio spezzerebbe un pò...

non mi offendo...ognuno ha i suoi gusti.

#5
molto bello il letto rive gauche

la ditta la conoscevamo ma nn ero mai andato sul sito
grazie

#6
il letto contact della europeo è impiallacciato, non in melaminico o laminato come temevamo...e visto che a 1 settimana di distanza non abbiamo ancora visto niente che ci piace di più (dopo 6 mesi che giriamo) penso che ci orienteremo su quello, poi magari l'armadio lo prendiamo di un'altra marca, visto quel che si dice di europeo (e almeno l'armadio lo vogliamo bbbono).

#7
Il Contact con contenitore (color carruba con profilo alluminio)me l'hanno preventivato a 1265 euro.
Al negozio mi hanno detto che è tutto laminato.

C'è un abisso con gli altri letti nominati, sia de Lafalegnami che di Feg!

E' questo il contact
Immagine
Immagine
Immagine

#8
..che io sappia, a meno che non abbia fatto cambiamenti nell'ultimo periodo, la Europeo non fà il prodotto impiallaciato..

invece per chi ne parla male vorrei far notare il costo..

In Italia non ci sono molte aziende che producono un prodotto analogo a questi prezzi..

Quindi nel rapporto prezzo qualità non è niente male...

Certo non parliamo ne di feg ne di falegnami de di altre marche più blasonate..

Ciao