La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2161
Lalli04 ha scritto: :arrow: Bubu, carino il vestito... 8)
eh si...chiaramente a me arriva poco sopra il ginocchio....manca lo stacco di coscia!! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#2162
anche io mi ritrovo nel gruppo delle donzelle a cui i pantaloni di zara stanno stretti di cosce e larghi di sedere.......... nel camerino oltre a sudare come pochi mi verrebbe di spaccare tutto!!!! :x :x :x :x :x infatti ultimamente ci entro solo per dare un'occhiata e molto raramente vengo tentata nel provare le cose.... perchè so già come andrà a finire.... e poi quoto anche per l'odore di questi negozi.... non tanto zara che devo dire lo store ha un aspetto invitante, ma H&M porca paletta puzza proprio!!!!!!!
Immagine

#2163
ecco...vogliamo parlare dei camerini dei negozi?
boh...io quando ci entro oltre alla sauna, faccio anche molta fatica ad accettare tutta quella cellulite evidenziata da quei faretti così inclementi :x :x :evil:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#2164
bubu ha scritto:ecco...vogliamo parlare dei camerini dei negozi?
boh...io quando ci entro oltre alla sauna, faccio anche molta fatica ad accettare tutta quella cellulite evidenziata da quei faretti così inclementi :x :x :evil:

la luce di certi camerini è davvero senza pietà!!!
è direttamente proporzionale alla qualità di quello che ti provi! :x :x :x
sabato ho acquistato per un matrimonio un vestito da maxmara.
mi sentivo una principessa... per far contenta mia madre me lo sono riprovato a casa sua.... lasciamo perdere!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sembravo me moltiplicata per due anche tre via!! :lol: ecco... in quel negozio le luci erano messe proprio ad arte invece! naturalmente dentro il camerino non c'erano specchi e per vederti dovevi obbligatoriamente uscire fuori :lol:

lo shopping è davvero una durissima prova per la psiche. :roll:
Immagine

#2165
bubu ha scritto:ecco...vogliamo parlare dei camerini dei negozi?
boh...io quando ci entro oltre alla sauna, faccio anche molta fatica ad accettare tutta quella cellulite evidenziata da quei faretti così inclementi :x :x :evil:
E che ti devi rinfilare nelle tue scarpe da ginnastica mentre provi un abitino carino perchè il pavimento è così pieno di polvere che ti schifi a poggiare i piedi?
Immagine
Immagine

#2166
menchy, lascia perdere....alcune boutique di livello sono dotate di camerini COMPLETAMENTE rivestiti di specchi....e li si può "ammirare" in tutto il suo splendore il proprio metro cubo di sedere :x :x :evil:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#2168
bubu ha scritto:menchy, lascia perdere....alcune boutique di livello sono dotate di camerini COMPLETAMENTE rivestiti di specchi....e li si può "ammirare" in tutto il suo splendore il proprio metro cubo di sedere :x :x :evil:

è davvero una gran fatica!
questo periodo, per me, per gli acquisti è davvero deleterio...
oltre va bè al fattore accumulo adiposo invernale c'è il fattore pelle bianca... quelle maglie con quelle scollature che fanno spazio al decoltè bianco latte, quelle gonne che lasciano libere 'ste due zampettine bianco calce.... gli specchi e le luci che ti ammorbano, mettiamoci anche i riccioli di polvere sotto i piedi.................... ma non è meglio comprare online e provarsi il tutto segregate nella nostra stanza?!! :lol:
senza toccare il fattore: commessa che ti umilia!!!
il mio punto debole è la pancia.
non riesco proprio ad eliminarla... la tipa in un negozio mi ha fatto provare una di queste gonne che hanno la vita altissima, tutte affusolate.... io da dentro il camerino "ehmmm guarda nn mi entra!" e la tipa "NON CI CREDO fammi vedere!"... ed io senza nessuna vergogna sono uscita fuori col fumo dalle orecchie "vedi che non si allaccia?!" e la tipa "oh si si ora ti credo!"...... ma la colpa è mia che mi ostino a frequentare quei negozi che producono abiti solo per filiformi e max taglia 42/44! tutto il rresto del mondo femminile NON ESISTE... per loro per fortuna! :lol:
Immagine

#2169
menchy ha scritto:la tipa in un negozio mi ha fatto provare una di queste gonne che hanno la vita altissima, tutte affusolate....
com'è che a me piacciono tanto e nei negozi continuo a trovare capi a vita bassa?? :(
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#2170
:lol: :lol: :lol:
le insidie sono ovunque, insomma! :roll:


menchy se ti può consolare sono bianco latte anch'io... :)
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#2171
Mercury ha scritto:
menchy ha scritto:la tipa in un negozio mi ha fatto provare una di queste gonne che hanno la vita altissima, tutte affusolate....
com'è che a me piacciono tanto e nei negozi continuo a trovare capi a vita bassa?? :(

avevo bisogno di un taiullerino per una comunione e mi sono imbattuta nel marchio Class. ne hanno di diversi tipi, stoffe e colori. :wink:


bubu ha scritto::lol: :lol: :lol:
le insidie sono ovunque, insomma! :roll:


menchy se ti può consolare sono bianco latte anch'io... :)

si, si, dappertutto!!! ma a quanto pare noi siamo più forti di loro! :lol: :lol:
Immagine

#2172
Vi piace??

Dalla foto non si apprezza totalmente la lavorazione del vestito, che non ha solamente il tessuto a balze (solo nella parte anteriore del vestito)
Immagine
E' di Caractere... :wink:

#2173
ehm... a me no... :oops:

ma forse è tutta invidia perchè io con quello sembrerei er sacco de la monnezza!!!!! :evil: :evil:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#2174
Steve1973 ha scritto:Vi piace??

Dalla foto non si apprezza totalmente la lavorazione del vestito, che non ha solamente il tessuto a balze (solo nella parte anteriore del vestito)
Immagine
E' di Caractere... :wink:
plissè, non balze :wink:
Bello, ma mi starebbe stato bene 2 annifa :cry:
Immagine
Immagine

#2175
Non mi dispiace ma come molte soluzioni estive che si vedono nelle vetrine, mi pone il problema logistico del davanzale: con una prima rischi l'effetto tenda, dalla seconda in su l'effetto spiacevole :?

E qui ci spostiamo tutti in movida nel topic di bubu :idea: