La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Casa Silbhe: cucina e terrazza NEW 8/03/08

#365
silbhe ha scritto:....come da accordi intercorsi allego link con foto della cucina appena arrivata e della terrazza. Pregasi continuare a seguire lo stato di avanzamento acquisti previsto prossimo mese. Distini saluti :lol:

quadri: http://www.alfemminile.com/album/quadri3 (pw markvsrvs)

casa: http://www.alfemminile.com/album/casa172
Ciao posso vedere le tua casa e anche il tuo matrimonio se non ti dispiace....grazie in anticipo...

ciao

#371
che bella casa! hai un terrazzo da invidia! sinceramente non ho niente di negativo da dire. mi piacciono molto le tue scelte, hai avuto un ottimo gusto. posso kiederti di ke marca è il tuo divano? io ne sto cercando uno simile. anzi ne ho visto uno della cts, con penisola in tessuto, molto più piccolo del tuo e mi hanno kiesto 2400 euro da scontare.
saluti
bribri
Compresi che l'amore racchiudeva tutte le vocazioni, che era tutto, che abbracciava tutti i tempi e tutti i luoghi. La mia vocazione finalmente l'ho trovata...è l'amore!
Madre Teresa di Calcutta

Re: ciao

#372
bribri83 ha scritto:che bella casa! hai un terrazzo da invidia! sinceramente non ho niente di negativo da dire. mi piacciono molto le tue scelte, hai avuto un ottimo gusto. posso kiederti di ke marca è il tuo divano? io ne sto cercando uno simile. anzi ne ho visto uno della cts, con penisola in tessuto, molto più piccolo del tuo e mi hanno kiesto 2400 euro da scontare.
saluti
bribri
ciao bribri :lol: grazie della visita!
e ci credo! non c'è niente da vedere, hai visto solo i muri (e nemmeno dipinti :lol: ), ormai la casa è molto diversa...
quanto al divano: non è di una marca nota, l'ho comprato presso una piccola azienda artigiana delle mie parti, ed è davvero molto bello.
Considerati i prezzi che mi avevano chiesto le varie catene...è stato anche un affare :wink:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#374
nn ho parole per la terrazza e per la vista mozzafiato che si puo' godere... complimenti sono ancora a bocca aperta...
passiamo al dentro della casa che nn e' da meno il parquet e' molto bello ed il divano mi piace da morire... be a dire il vero lo sogno proprio cosi per questo ti faccio qualche domanda: prezzo e se ha una marca.. io l ho visto simile da una ditta che li produce qua nelle mie vicinanze...
la cucina e' carina pero' a me nn convince tanto il colore ma questi son gusti personali...
una bellissima casa veramente... e grazie di avermela fatta vedere...