La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
anch'io ho preso le DATA !!! che tra l'altro erano tra quelle più care !

i piatti di vetro non mi piacciono... me ne piaceva invece molto un modello quadratino che però aveva solo la ciotolina...

#18
che bello!! così quando organizziamo le grigliate le portiamo noi le posate così sono tutte uguali!!!
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#23
E la qualità com'è? Mi piacerebbe acquistare sia la biancheria per il bagno che quella per il letto....

#24
io ho preso due copripiumoni matrimoniali il piumone e i cuscini e mi trovo abbastanza bene, non restringono e non scoloriscono, tieni pero' presente che i copripiumoni sono un po' piu' piccoli e quindi vanno solo con i piumoni ikea
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

Re: biancheria ikea

#25
stellina ha scritto: Ma secondo voi è un errore comprare queste cose prima di avere la casa?
Assolutamente SI!! Io l'ho fatto e ora non so più dove mettere le cose che ho comprato e tante cose ora come ora non le ricomprerei così, perché nel frattempo ho cambiato un po' la mia idea di casa. Se vuoi il mio consiglio spassionato, continua a sognare e copra quando entrerai in casa. :)

Re: biancheria ikea

#26
stellina ha scritto:Ciao a tutti!! Io non ho ancora la casa ma ogni volta che vado all'ikea avrei la tentatazione di fare qualche acquisto sia di piccoli complemeti che so, vasi e simili, sia di biancheria da letto, ma ho il dubbio che quest'ultima sia delle misure giuste per i nostri letti matrimoniali... so che i cuscini sono di dimensioni diverse dai nostri, ma il resto? Sapete qualcosa? Ma secondo voi è un errore comprare queste cose prima di avere la casa?Sorry per la lunghezza!
ciao, io ti consiglierei delle ditte un po' più di qualità visto che poi l'idea éé che devono durare e non aver problemi dopo qualche lavaggio, al di là della misura.. se prendi una ditta di qualità non avrai problemi neanche con i materassi da 170x200, ditte scadenti hanno problemi con le misure standard di 165x195..vendendoli sò quali sono i contro su certi prodotti. eventualmente mandami un messaggio in pvt così ti spiego anch eche ditte magari. ciao

Re: biancheria ikea

#27
stellina ha scritto:Ciao a tutti!! Io non ho ancora la casa ma ogni volta che vado all'ikea avrei la tentatazione di fare qualche acquisto sia di piccoli complemeti che so, vasi e simili, sia di biancheria da letto, ma ho il dubbio che quest'ultima sia delle misure giuste per i nostri letti matrimoniali... so che i cuscini sono di dimensioni diverse dai nostri, ma il resto? Sapete qualcosa? Ma secondo voi è un errore comprare queste cose prima di avere la casa?Sorry per la lunghezza!
ciao, io ti consiglierei delle ditte un po' più di qualità visto che poi l'idea éé che devono durare e non aver problemi dopo qualche lavaggio, al di là della misura.. se prendi una ditta di qualità non avrai problemi neanche con i materassi da 170x200, ditte scadenti hanno problemi con le misure standard di 165x195..vendendoli sò quali sono i contro su certi prodotti. eventualmente mandami un messaggio in pvt così ti spiego anch eche ditte magari. ciao

#28
io ho copripiumoni ikea siaper me che per la bimba da 4 anni e sono perfertti ...
fra l'altro devono durare si ma dopo qualche anno stufano pure magari un anno ti prendi una fantasia che va di moda al paghi un decimo rispetto a quelle di marche famose e poi la usi per 3/6 anni e poi li cambi ..no??

roby

#29
è bello comprare delle cose a occasione che magari non ritrovi facilmente allo stesso prezzo ma tutto quello che compri a prezzo pieno lo puoi comprare anche dopo ..e se poi l'anno prox esce una fantasia bellissima e tu hai già preso 4 copripiumoni ===??

robt