La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2327
sempre più bella Luna! :D :D

guarda bene le foto 14 e 16...a me sembra proprio cresciuta! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#2333
Mau.... :D :D :D :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#2334
:oops:
E' da ieri che la guardo incantata :oops: Comincia a farsi più concreto il pensiero che ho di lei ed è un'emozione bellissima, più consapevole della scorsa volta...(anche se ora c'è anche molta più paura per quello che mi apetta dopo :lol: )

#2335
Ma nessuno mi avverte che qui si vede in anteprima la nuova forumista romana ? :shock: :D :D
Che bella Chia 8) 8)
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#2337
tesssooooooooooroooooooo della ziaaaaaaaaaaa!! :D

miiiii che bella fotina!! :D

io ho l'eco con flussimetria il 3 giugno....non vedo l'ora di rivedere la pulce :D



marò ragazze che panza che c'ho!!
porca paletta è proprio grossa.............non so se sia più o meno grossa rispetto al periodo ma io la vedo enorme.........sembra che c'ho le tette piccole :shock: :shock: :shock:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2338
paprina ha scritto:tesssooooooooooroooooooo della ziaaaaaaaaaaa!! :D

miiiii che bella fotina!! :D

io ho l'eco con flussimetria il 3 giugno....non vedo l'ora di rivedere la pulce :D



marò ragazze che panza che c'ho!!
porca paletta è proprio grossa.............non so se sia più o meno grossa rispetto al periodo ma io la vedo enorme.........sembra che c'ho le tette piccole :shock: :shock: :shock:
mai contatore fu più azzeccato! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#2339
paprina ha scritto:tesssooooooooooroooooooo della ziaaaaaaaaaaa!! :D

miiiii che bella fotina!! :D

io ho l'eco con flussimetria il 3 giugno....non vedo l'ora di rivedere la pulce :D



marò ragazze che panza che c'ho!!
porca paletta è proprio grossa.............non so se sia più o meno grossa rispetto al periodo ma io la vedo enorme.........sembra che c'ho le tette piccole :shock: :shock: :shock:
:lol: :lol: :lol:
A bella aspetta di vedere la mia di panza :lol:

#2340
infatti mau sono curiosissima :D

la cosa che mi terrorizza è che debba ancora crescere........o mamma saura!! :shock: :shock:

quando la parte avanti della maglietta diventa mooooooooooolto più corta della parte dietro........è lì che tirendi veramente conto di essere arrivata al punto di non ritorno :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)