La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3211
vigiemme ha scritto:io mi sento incasinata al massimo in certi momenti, mentre in altri mi sembra ancora così lontano.... l'unico momento in cui riesco a realizzare del tutto è quando sono a casetta nuova e penso "dalla prossima settimana questa sarà casa mia..." ho i brividi...
è proprio una bella sensazione vigi, no? dai tranquilla che lunedì arriva molto più velocemente di quanto pensi!!!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#3212
oh mamma..io comincio ad emozionarmi davvero...chi l'avrebbe mai detto.....
oggi ho messo le extention...ora sono tornata a casa e sto preparando la valigia...vado a roma x lavoro e per prendere le ultime cose..poi giovedì sarò dinuovo qui a Napoli....
stasera vi posto le nuove foto..
Immagine


Immagine

#3214
Lanternarossa ha scritto:oh mamma..io comincio ad emozionarmi davvero...chi l'avrebbe mai detto.....
oggi ho messo le extention...ora sono tornata a casa e sto preparando la valigia...vado a roma x lavoro e per prendere le ultime cose..poi giovedì sarò dinuovo qui a Napoli....
stasera vi posto le nuove foto..
attendiamo trepidanti :)
ma quindi raccogli anche i capelli con extension? o tieni qualche ciocca + lunga? non mi ricordo più :oops:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#3216
ecco ho aggiunto le foto dell'abito e delle ceste che ho preparato x metterci confetti, coni e coccarde....

vedo che i link in firma degli album non si cliccano più....
boh..cmq in prima pagina di questo topic c'è il link cliccabile..

vigi...ma tu sei svenuta dall'emozione?? dove sei?

x lorena: appena ho un minuto di respiro guardo il tuo album,,,, MA dov'è il link x accedere?

aiutoooooooooooo ho sentito che x questo w-end si prevede mal tempo in campania...ma non ho il coraggio di guardare il meteo.... :twisted:
Ultima modifica di Lanternarossa il 26/05/09 23:52, modificato 2 volte in totale.
Immagine


Immagine

#3218
chiaretta ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:oh mamma..io comincio ad emozionarmi davvero...chi l'avrebbe mai detto.....
oggi ho messo le extention...ora sono tornata a casa e sto preparando la valigia...vado a roma x lavoro e per prendere le ultime cose..poi giovedì sarò dinuovo qui a Napoli....
stasera vi posto le nuove foto..
attendiamo trepidanti :)
ma quindi raccogli anche i capelli con extension? o tieni qualche ciocca + lunga? non mi ricordo più :oops:
farò l'acconciatura che ho nell'album..quella con i capelli raccolti di lato ....e x rendere l'effetto più voluminoso e lungo il parrucchiere dice che l'extension serve x forza...secondo lui anche quella della foto ha l'allungamento....vabbè....cmq ho messo 50 ciocche solo x allungare...e mi piace l'effetto...e non fanno nemmeno male così come avevo sentito dire....
Immagine


Immagine

#3219
Lanternarossa ha scritto:farò l'acconciatura che ho nell'album..quella con i capelli raccolti di lato ....e x rendere l'effetto più voluminoso e lungo il parrucchiere dice che l'extension serve x forza...secondo lui anche quella della foto ha l'allungamento....vabbè....cmq ho messo 50 ciocche solo x allungare...e mi piace l'effetto...e non fanno nemmeno male così come avevo sentito dire....
capito, grazie!!
io ho sentito che non è a metterle, che fanno male... :wink:
la mia capa adora le extension e se le fa mettere spesso, vedrai che starai benissimo!!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#3220
ciao a tutte!!
:arrow: chiaretta sono contenta che tu abbia scelto l'abito n.3 era quello che preferivo...
per i fiori se ti interessano cose strane cristian mi aveva proposto delle composizioni con salvia rosmarino ecc...secondo me carinissime

:arrow: vigi e lanterna sono agitata io per voi!!!!! :)

:arrow: a pag.212 c'è una foto di una sposa...ecco il mio abito somiglia a quello... il sopra è così con il corpino leggermente arricciato e il sotto è come quello di chiaretta
purtroppo non ho ancora foto da farvi vedere...
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#3221
Lanternarossa ha scritto: vigi...ma tu sei svenuta dall'emozione?? dove sei?
ci sono, ci sono... in questi giorni è una corsa continua... oggi fioraio e comune per la carta d'identità, stanno cominciando ad arrivare parenti da fuori e quindi ci sono di nuovo visite a casa nuova, domani dentista, parrucchiere, ritiro abito e ritiro confetti, venerdì addio al celibato-nubilato (in pratica una mangiata di comitiva), poi sabato ultime pulizie a casa nuova e a casa di mamma... insomma ho veramente poco tempo libero... tu ormai sei a buon punto... ho visto l'abito e ti sta benissimo... anch'io farò una coda laterale, anche perchè con tutti i capelli che mi ritrovo non potevamo fare altrimenti (la parrucchiera mi ha detto che altrimenti dovevamo accorciarli parecchio, c'è troppa massa, e io preferisco tenerli...), nel ripostiglio di mia mamma c'è già tutta l'attrezzatura pronta in ordine di utilizzo... mamma ieri mi ha regalato una vestaglia in seta avorio da utilizzare la mattina del matrimonio durante i preparativi...
Ultima modifica di vigiemme il 27/05/09 9:41, modificato 1 volta in totale.
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#3222
Vigi, Lanterna, sono emozionata per voi! :oops:
Sono così belli, intensi, febbrili, emozionanti questi ultimi giorni! Godetevi ogni singolo istante!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#3224
Lanterna ho appena visto le tue foto, l'abito è molto bello e ti sta d'incanto!!! (beh te c'hai un fisichino!), tutte le scelte sono azzeccatissime, vai tranquilla e goditi il vostro momento! :D

#3225
chiaretta ha scritto:vigi, lanterna, ma voi fino a che giorno lavorate, rispetto alla data del matrimonio?

(io pensavo di lavorare fino alla sera del giorno prima...) mi stresserei troppo a non farlo e a stare a casa :lol:
io ho lavorato fino a venerdì... in realtà lunedì mattina sono stata in ufficio 2 ore per una riunione del personale... ultimamente ho lavorato almeno 12 ore al giorno, avevo bisogno di fermarmi per poter fisicamente fare le ultime cose necessarie...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)