La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Guaio col ferro da stiro

#1
Aiutooooooo! Ne ho fatta una delle mie! Ho messo l'ammorbidente nella caldaia del ferro da stiro! Poco, ma c'è! Cosa faccio, ora? Aspetto che si raffreddi e capovolgo la caldaia nella speranza che esca e poi? Aggiungo acqua e vaporizzo fino allo svuotamento?
Immagine
Immagine

#2
non riesci a mettere l'acqua e a sciacquare capovolgendo la caldaia?!?

ma come hai fatto?!??! e soprattutto...perchè?!? :roll: :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#3
fammi indovinare...Felce Azzurra???? l'acqua profumata e l'ammorbidente sono uguali!!!!

aspetta che sia freddo e sciacqua sciacqua sciacqua......
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#4
Sil70 ha scritto:non riesci a mettere l'acqua e a sciacquare capovolgendo la caldaia?!?

ma come hai fatto?!??! e soprattutto...perchè?!? :roll: :roll:
quoto :?


lore, ma stiamo parlando di primi effetti di senilità??? :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#5
Mi sa di sì, Bubu! Il fatto è che ho diluito l'ammorbidente Chicco di Beatrice in una bottiglia da 5 litri di acqua distillata e ho preso quella invece di quella dell'acqua distillata per stirare :?
Immagine
Immagine

#6
si corretto, lascia che si raffredda, svuota prima il meglio possibile e sciacqua abbondantemente ... :wink:
Immagine
Immagine

#7
Tamben ha scritto:si corretto, lascia che si raffredda, svuota prima il meglio possibile e sciacqua abbondantemente ... :wink:
Fatto, ma poi non ho più stirato. Pe runa volta che stavo andando così bene :evil:
Immagine
Immagine

#8
Lorena ha scritto:
Tamben ha scritto:si corretto, lascia che si raffredda, svuota prima il meglio possibile e sciacqua abbondantemente ... :wink:
Fatto, ma poi non ho più stirato. Pe runa volta che stavo andando così bene :evil:
Lorena.. capita, ma vedrai che non si sarà rovinato nulla!!! :wink:
sapessi tu quante cose ho già combinato io ... :oops: :evil: :lol:
Immagine
Immagine

#10
Spero di aver recuperato, sfasciare il ferro non è proprio nei miei programmi. Anzi quello che mi ha scocciato di più è stato dover smettere di stirare, visto che avevo lasciato la bimba fdai nonni anche al pomeriggio apposta :x
Immagine
Immagine