La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2206
stefania_b ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Ci deve essere comunque una "passione" di fondo...

Io amo fare shopping, amo spendere e amo fare regali.
Infatti l'idea di quel vestito è nata dopo aver comunque speso una cinquantina di euro in magliette e canottine di Petit Bateau per la piccola Beatrice. :wink: :D

Ero in piena versione shopping addicted... 8) 8) :lol: :lol:
ok steve. sposami!
Next life!

Quando non avrai più i capelli rossi e ricci!! 8) 8)
Immagine
Immagine
Immagine

#2207
realexa ha scritto:
titina ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Ci deve essere comunque una "passione" di fondo...

Io amo fare shopping, amo spendere e amo fare regali.
Infatti l'idea di quel vestito è nata dopo aver comunque speso una cinquantina di euro in magliette e canottine di Petit Bateau per la piccola Beatrice. :wink: :D

Ero in piena versione shopping addicted... 8) 8) :lol: :lol:
io lo vorrei proprio un uomo cosi'... il mio dopo 5 minuti che stiamo in citta se gia annoiato e pressa per andarsene se entro nei negozi mi aspetta fuori..
pero' un merito devo darglielo nei regali ci azzecca sempre...
Io invece non amo fare shopping con il mio boy. Per me provarmi un vestito davanti a lui sarebbe come farmi vedere con i bigodini in testa e i cetrioli sugli occhi :D
sorella 8) pure io...
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#2208
Cerise ha scritto:
realexa ha scritto:
titina ha scritto: io lo vorrei proprio un uomo cosi'... il mio dopo 5 minuti che stiamo in citta se gia annoiato e pressa per andarsene se entro nei negozi mi aspetta fuori..
pero' un merito devo darglielo nei regali ci azzecca sempre...
Io invece non amo fare shopping con il mio boy. Per me provarmi un vestito davanti a lui sarebbe come farmi vedere con i bigodini in testa e i cetrioli sugli occhi :D
sorella 8) pure io...
e poi non sopporto quello sguardo che vorrebbe gridare "fa schifo come ti sta" e invece sussurra "mah, cerchiamo qualcosa di meglio!". Tanto lo so da me se una cosa mi sta male
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#2209
realexa ha scritto:
Cerise ha scritto:
realexa ha scritto: Io invece non amo fare shopping con il mio boy. Per me provarmi un vestito davanti a lui sarebbe come farmi vedere con i bigodini in testa e i cetrioli sugli occhi :D
sorella 8) pure io...
e poi non sopporto quello sguardo che vorrebbe gridare "fa schifo come ti sta" e invece sussurra "mah, cerchiamo qualcosa di meglio!". Tanto lo so da me se una cosa mi sta male

e quando invece ti guarda con sguardo implorante di provarti quel vestito che a lui piace taaaaaaanto ma che tu sai che ti starà malissimo?!? se a lui piace quando lo indossi è la fine... come fai a dirgli che non lo prendi perchè tanto non lo metterai mai?!?!!!? :evil:
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#2210
Fatto shopping senza di lui:
tubino scivolato in seta grezza nero con fusciacca sui fianchi di ToyG
questa casacca-abito di Orion London
Immagine
e un paio di jeans blu di Johnny Q
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#2211
Cerise ha scritto: e quando invece ti guarda con sguardo implorante di provarti quel vestito che a lui piace taaaaaaanto ma che tu sai che ti starà malissimo?!? se a lui piace quando lo indossi è la fine... come fai a dirgli che non lo prendi perchè tanto non lo metterai mai?!?!!!? :evil:

ecco, QUESTO è il problema :lol: :lol:
e include anche il lato masochistico di fargli notare dove e quanto ti sta male, mentre lui non se n'era accorto :evil:

real, originale e molto particolare la casacca/abitino! please, postare foto del tubino nero (io li adoro!!)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#2212
chiaretta ha scritto:
Cerise ha scritto: e quando invece ti guarda con sguardo implorante di provarti quel vestito che a lui piace taaaaaaanto ma che tu sai che ti starà malissimo?!? se a lui piace quando lo indossi è la fine... come fai a dirgli che non lo prendi perchè tanto non lo metterai mai?!?!!!? :evil:

ecco, QUESTO è il problema :lol: :lol:
e include anche il lato masochistico di fargli notare dove e quanto ti sta male, mentre lui non se n'era accorto :evil:

real, originale e molto particolare la casacca/abitino! please, postare foto del tubino nero (io li adoro!!)
Non l'ho trovato sul sito!

Cmq la casacca sta meglio a me che al manichino (evviva! almeno una volta) perchè io sono più piena soprattutto di pettorali :D
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#2213
Lorena ha scritto:
Sil70 ha scritto:
Lorena ha scritto:Oggi sono stata nell'ordine
Ipercoop
Oviesse
Upim
Auchan
Benetton 012
Nessuno aveva mutandine taglia 24 mesi :shock:
prova con Petit Bateau! :wink:
Qui non c'è il monomarca. Questo intimo lo trovo all'Ipercoop, ma c'erano solo i body ed ormai glieli metto solo per dormire :?
Trovate, all'Iperstanda :shock: proprio di Petit Bateau e ho dovuto prendere 3 anni, perchè la taglia 24 mesi era piccolissima.

Nella mia ricerca per mezza città di 'ste benedette mutande ho preso per me un paio di ciabatte comodissime per andare in giro di giorno, bianche e testa di moro. Molto carine e comode :wink:
Immagine
Immagine

#2214
realexa ha scritto:Fatto shopping senza di lui:
tubino scivolato in seta grezza nero con fusciacca sui fianchi di ToyG
questa casacca-abito di Orion London
Immagine
e un paio di jeans blu di Johnny Q
bella la casacca 8)
si potrebbe vedere anche il tubino? (ai saldi devo comprarmi anche io un abito nero)
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#2215
del tubino non ho trovato una foto sul web. E' una specie di canotta nera scivolata che arriva appena sotto al ginocchio e sul petto ha delle ruches a taglio vivo. Poi sotto i fianchi una fusciacca dello stesso tessuto. L'effetto sembra come quegli abiti metà anni ottanta sblusati sui fianchi (revival del charleston). Ma se non metti la fusciacca, resta un tubino scivolato semplice oppure da mettere con un cinturone appoggiato sui fianchi. Insomma è molto versatile e può passare dal romantico al grintoso in poche mosse con gli accessori giusti
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#2216
realexa ha scritto:del tubino non ho trovato una foto sul web. E' una specie di canotta nera scivolata che arriva appena sotto al ginocchio e sul petto ha delle ruches a taglio vivo. Poi sotto i fianchi una fusciacca dello stesso tessuto. L'effetto sembra come quegli abiti metà anni ottanta sblusati sui fianchi (revival del charleston). Ma se non metti la fusciacca, resta un tubino scivolato semplice oppure da mettere con un cinturone appoggiato sui fianchi. Insomma è molto versatile e può passare dal romantico al grintoso in poche mosse con gli accessori giusti
grazie della descrizione :wink: sembra bello... a me serve con le maniche, comunque :roll:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#2217
Lorena ha scritto:
Lorena ha scritto:
Sil70 ha scritto: prova con Petit Bateau! :wink:
Qui non c'è il monomarca. Questo intimo lo trovo all'Ipercoop, ma c'erano solo i body ed ormai glieli metto solo per dormire :?
Trovate, all'Iperstanda :shock: proprio di Petit Bateau e ho dovuto prendere 3 anni, perchè la taglia 24 mesi era piccolissima.

Nella mia ricerca per mezza città di 'ste benedette mutande ho preso per me un paio di ciabatte comodissime per andare in giro di giorno, bianche e testa di moro. Molto carine e comode :wink:
bene!! :D :D

effettivamente, questa marca, ma in genere le francesi, veste poco!
però la qualità è ottima...io x Giù sempre questa per l'intimo, dai body 1-3 mesi fino ad oggi! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#2218
Sil70 ha scritto:bene!! :D :D

effettivamente, questa marca, ma in genere le francesi, veste poco!
però la qualità è ottima...io x Giù sempre questa per l'intimo, dai body 1-3 mesi fino ad oggi! :wink:
Quoto.
Ho appena speso l'altro ieri una cinquantina di euro in canottiere, magliette e body per la piccola, taglia 18 mesi (81 cm).
Il 24 mesi PB veste 86 cm. :wink:

#2219
Steve1973 ha scritto:
Sil70 ha scritto:bene!! :D :D

effettivamente, questa marca, ma in genere le francesi, veste poco!
però la qualità è ottima...io x Giù sempre questa per l'intimo, dai body 1-3 mesi fino ad oggi! :wink:
Quoto.
Ho appena speso l'altro ieri una cinquantina di euro in canottiere, magliette e body per la piccola, taglia 18 mesi (81 cm).
Il 24 mesi PB veste 86 cm. :wink:
per fortuna c'è un outlet qui vicino...si risparmia un bel po'! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#2220
Steve1973 ha scritto:
Sil70 ha scritto:bene!! :D :D

effettivamente, questa marca, ma in genere le francesi, veste poco!
però la qualità è ottima...io x Giù sempre questa per l'intimo, dai body 1-3 mesi fino ad oggi! :wink:
Quoto.
Ho appena speso l'altro ieri una cinquantina di euro in canottiere, magliette e body per la piccola, taglia 18 mesi (81 cm).
Il 24 mesi PB veste 86 cm. :wink:
Beatrice era 82,5 al controllo dei 18 mesi, ma queste mutandine 3 anni le stanno precise precise. Sto prendendo 24 mesi per le cose estive, ma di diverse altre ditte oltre PB ho preso 30 o 36 mesi.
Immagine
Immagine