La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

novità

#1
Ciao a tutti . Ho delle novità perchè ho preferito chiedere un consiglio ed un sopralluogo all'arredatore del negozio al quale mi ero affidata per l'acquisto della mia cucina. Beh! sono contenta perchè mi ha detto che secondo lui si può realizzare , ( e non è di quelli che pur di vendere ...)
Lo spazio infatti è di 4,20 circa di larghezza e quindi inserendo un tavolo con delle basi anche di 2,10 riusciamo ad avere un effetto esteticamente bello e funzionale. Tutto bianco e la marca da lui propostami è Modulnova preventivo € 2300,00 (un pò troppo secondo me) laminato bianco opaco. Poi parlando con lui è venuta fuori un'altra idea : ridurre questo bancone a 1,80 ed accostarci il mio tavolo di 90x 90 (alluminio e vetro trasparente) che andrebbe accostato sotto la rientranza di 30 cm- in tutto lo spazio occupato sarebbe sempre di 2,10. L'effetto di accostare forme e materiali differenti rispecchia i miei gusti e lui dice molto alla moda ...che ne dite?
Carla

#3
No Carla.....ciao....
però dovresti inserire un disegnino....perchè così come la racconti tu si capisce poco o niente......un po confusionario.....
ciao.....