La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4576
e allora vai alli, siamo tutte con te :D :D

ma mica l'ho cpaita la storia della maternità anticipata.............mica è obbligatoria..........anzi spero per te che non ne avrai bisogno :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#4577
paprina ha scritto:e allora vai alli, siamo tutte con te :D :D

ma mica l'ho cpaita la storia della maternità anticipata.............mica è obbligatoria..........anzi spero per te che non ne avrai bisogno :wink:
si lo so che non è obbligatoria ma io mi so stufata di lavorà... :lol:
per cui mi auguro di trovare un futile motivo che però mi impedisca l'attività lavorativa....
dopo 14 anni di onorato servizio me lo merito penso... 8)

#4578
vabbè in bocca al lupo per la ricerca..................... :D



per l'anticipata non mi pronuncio non vorrei scatenare polemiche :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#4580
ma no papri non ci agitiamo non è un discorso da approfittatrice credimi...
è un pensiero estemporaneo poi magari farò tutt'altro.. :wink:

anzi nella situazione in cui mi trovo non so nemmeno se potrò tornare a lavoro dopo un eventuale gravidanza per cui figurati i discorsi sarebbero tanti...

#4581
:arrow: boo scusa non ho ben capito.. perchè devi sapere se hai avuto la rosolia (o hai gli anticorpi) per provare a rimanere incinta?
:?:

:arrow: tide.. aggiunta. 8)
le verdi sono un tritello adesso. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4582
anzi per come è messa l'azienda adesso penso che gli farebbe più comodo se me ne andassi in maternità che tenermi a lavorare.. :roll: :?
ma è anche probabile che magari non la prenderò prorpio la maternità causa chiusura.... :?
ecco adesso se penso a tutto ciò ritorno rossa.... :evil:

#4584
alli non mi sono agitata asssolutamente, per questo avevo scritto in piccolo :wink:
è che non mi piace sentir parlare di donne che vengono scartate perchè in età fertile e poi sentire altre donne che voglio approfittarsi della maternità anticipata.................allora mi viene da pensare: beh, allora i datori di lavoro non hanno proprio tutti i torti eh......peccato che per quella percentuale di donne che si approfitta della maternità anticipata ci debba andare di mezzo pure quella percentuale di donnne che non solo non se ne è andata in anticipata ma si fa anche quasi tutti i controlli di sabato per non creare troppo disagio ai colleghi(e di controlli da fare ce ne sono davvero tanti porca paletta)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#4585
Ciao a tutte!
Torno ora da 10 giorni di mare con la piccola! Ci siamo divertite un sacco, abbiamo trovato un tempo meraviglioso e lei è stata uno spasso unico in spiaggia ed in acqua!
Chi mi aggiorna che son curiosa? Intanto ho visto che Tide mia ex gemella di pancia ha già riaperto i cantieri :shock: bravissimi! Io ora ho solo voglia di godermi la mia pupattola e un'altra gravidanza mi metterebbe in crisi, vi ammiro :!:
Immagine
Immagine

#4586
perdonate la dialetticità intrinseca in me. 8)

tritello=tantissimissssimi/e, un'esagerazione. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4587
stella.. l'unica gravida per ora è iladoc. :lol:

(tu vieni al raduno vero?? io devo vedere ancora la picculina.. :P )
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4588
Okkei tecnicamente il mio semaforo è rossissimo
E probabilmente lo rimarrà per sempre.......causa soprattutto coniuge che ritiene numero perfetto il due
Però lasciatemi sognare....se fosse per me ne metterei subito in cantiere un'altra...... :lol:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#4589
loremir77 ha scritto:perdonate la dialetticità intrinseca in me. 8)

tritello=tantissimissssimi/e, un'esagerazione. :wink:
Ma va, rendeva bene l'idea :D
Avevo capito il senso ma pensavo derivasse da un oggetto in particolare.
Mi piace come espressione!

Non è che se ti scrivo in privato il numero dell'ufficio mi chiami anche per farmi sentire come si pronuncia? 8) Me lo immagino con la t non marcata, un po' affricata... son qui che faccio le prove sottovoce :lol:

scusate sono un pochino ot :oops:

#4590
paprina ha scritto:alli non mi sono agitata asssolutamente, per questo avevo scritto in piccolo :wink:
è che non mi piace sentir parlare di donne che vengono scartate perchè in età fertile e poi sentire altre donne che voglio approfittarsi della maternità anticipata.................allora mi viene da pensare: beh, allora i datori di lavoro non hanno proprio tutti i torti eh......peccato che per quella percentuale di donne che si approfitta della maternità anticipata ci debba andare di mezzo pure quella percentuale di donnne che non solo non se ne è andata in anticipata ma si fa anche quasi tutti i controlli di sabato per non creare troppo disagio ai colleghi(e di controlli da fare ce ne sono davvero tanti porca paletta)
ma su questo ti quoto e sono d'accordo con te
io parlavo della mia specifica situazione qui in azienda siamo ormai come una famiglia per cui subentrano altre logiche e come dicevo prima penso che in questo momento farei solo un favore al mio datore di lavoro se mi potesse mettere in maternità anticipata vista la situazione dell'azienda :roll:
che poi io l'unica cosa che mi auguro è di stare bene e ruiscire a seguire tutto...anche perchè non penso proprio che mi lascerrebbero tranquilla a casa in maternità... :wink: