La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

E' permesso? Mi presento!

#1
Salve!! Dalla sezione "Cucine" - passando per i bagni - fermandosi sui materassi :D - il passo è breve (si fa per dire)... e sento doveroso presentarmi qui in qualtà di accanita lettrice.
Al momento sono nella fase "lettura leggera/amena" che per me sono i gialli/thriller e :oops: vampiri (ho una passione smodata per i vampiri, e purtroppo quelli di Anne Rice - i libri e rispettivi vampiri/streghe - sono tutti letti), questi gli autori di gialli che adoro (in ordine di adorazione)
- Robert Crais
- Dennis Lehane
- Jeffery Deaver
- James Patterson
- Kathy Reichs
- Patricia Cornwell (ultimi libri quasi illeggibili - a parte l'ultimissimo)
Ho una vera e propria adorazione per Jane Austen, l'unico che mi resta da leggere (gli altri li devo solo ... rileggere!!) è Northanger Abbey.
Vabbè, nei classici il primo libro che mi viene in mente che potrei consigliare è Il Rosso e il nero di Stendhal - come pure la Certosa di Parma.
Altra passione: Hobbit ed il Signore degli Anelli - il primo letto due volte, il secondo non lo dico quante sennò mi prendete per matta.
Questi i primi che mi vengono in mente... ed ora torno a lavorare!!
Ciao!

Re: E' permesso? Mi presento!

#2
Scusate :oops: pensavo di averlo inserito nella Libreria del Forum...
C'è qualcuno che può spostarlo?? :oops:
Tella ha scritto:Salve!! Dalla sezione "Cucine" - passando per i bagni - fermandosi sui materassi :D - il passo è breve (si fa per dire)... e sento doveroso presentarmi qui in qualtà di accanita lettrice.
Al momento sono nella fase "lettura leggera/amena" che per me sono i gialli/thriller e :oops: vampiri (ho una passione smodata per i vampiri, e purtroppo quelli di Anne Rice - i libri e rispettivi vampiri/streghe - sono tutti letti), questi gli autori di gialli che adoro (in ordine di adorazione)
- Robert Crais
- Dennis Lehane
- Jeffery Deaver
- James Patterson
- Kathy Reichs
- Patricia Cornwell (ultimi libri quasi illeggibili - a parte l'ultimissimo)
Ho una vera e propria adorazione per Jane Austen, l'unico che mi resta da leggere (gli altri li devo solo ... rileggere!!) è Northanger Abbey.
Vabbè, nei classici il primo libro che mi viene in mente che potrei consigliare è Il Rosso e il nero di Stendhal - come pure la Certosa di Parma.
Altra passione: Hobbit ed il Signore degli Anelli - il primo letto due volte, il secondo non lo dico quante sennò mi prendete per matta.
Questi i primi che mi vengono in mente... ed ora torno a lavorare!!
Ciao!

#3
benvenuta... attendi la mano santa di Mr. Moderatore, forse potrebbe fare qualcosa per te ;)

oppure potresti farlo da sola facendo reply nel topic che ti interessa e cancellando questo 8)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.