La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Immagine
ecco queste sono le piastrelline che vorrei mettere tra basi e pensili, Roby le ha già disegnate benissimo ???
Vi piacciono?
ciao

#48
Lorena ha scritto:Mi piace il tipo di piastrella, meno il colore.
Davvero? sei proprio sicura? Per me era proprio una delle poche certezze?
L'ho già ordinato per il bagno e stavo pensando per la cucina ......
ciao

#50
il celeste è bello in bagno ..ma incucina a me piacciono colori piu 'forti' arancione rosso giallo o verde mela ..ma i gusti sono molllto personali :))

approposito andate in salotti a vedere i 3 pezzi che ho scovato ..la poltrona è stupenda :)

#51
io ho paura ad usare troppi colori perchè conoscendomi mi stanco e vorrei cambiare l'aspetto, però con le ceramiche diventa molto difficile, per questo motivo cercavo un'involucro neutro e desideravo dare i colori con gli accessori ......
L'azzurro mi sembrava un buon compromesso ...
ciao

#52
sarà che in casa dei miei per 30 anni è stato tutto azzurro ..dalle pareti alle ceramiche del bagno... mi ha un po stancato ..ma comunque è molto bello :)))

#53
Il piano della cucina com'è? Scusa, non lo ricordo ed ora non ho tempo di cercare nei vecchi messaggi. Potresti fare una boiserie che copra tutto lo spazio fra basi e pensili con lo stesso materiale del top. Una mega-alzata, insomma! A meno che tu non abbia scelto una di quei piani costosi in pietra o quarzo e allora... ti costerebbe più dell'appartamento! :lol:
Immagine
Immagine

#54
allora: cucina bianca - top quarzo bianco - tavolo in listellare rovere - pavimento gres opaco bianco/sabbia

Alzata basi/pensili: bianco stesso materiale ante cucina
piastrelline : azzurre messe orizzontali (5 x10)
bianche (5x10)
quarzo h. cm 25 e dopo fino ai pensili bianco come ante?
che fare???
ciao

#57
Ho passato le vacanza rimuginando sulle decisioni da prendere per la mia cucina e ieri ho deciso di rimettere in discussiore moltissime scelte!!!e
vi farò sapere
Ultima modifica di Pinasue il 08/11/05 21:51, modificato 1 volta in totale.
ciao

#58
Questa "dovrebbe" essere l'ultima versione della mia cucina.
All'estrema sinistra un cestone ad estrazione che si apre sopra il tavolo.
Il piano cottura centrato sui cestoni perchè mi sembrano più utilizzabili, e
se ci riesco ........ inserisco anche cm. 80 di CANALINA ATTREZZATA!!!
Ragazzi senza aumentare la profondità dei pensili.
Ho avuto un'idea GRANDIOSA.
Che ve ne pare?
Immagine
ciao

#59
Il cestone di sotto è fisso?

E con la canalina come fai?

Il p/c lo puoi mettere anche sul forno, per non averlo a contatto con la colonna.
Immagine
Immagine

#60
Lorena ha scritto:Il cestone di sotto è fisso?

E con la canalina come fai?

Il p/c lo puoi mettere anche sul forno, per non averlo a contatto con la colonna.
Ultima modifica di Pinasue il 08/11/05 21:52, modificato 1 volta in totale.
ciao