La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2372
mau ieri guardavo le pance delle altre che ci sono al corso preparto e..........credo di avere una pancia standard :lol: :lol: :lol:
ce n'è una che credevo stesse al 7° come me e invece è al 5° :shock: :shock:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2374
Hella ha scritto:
paprina ha scritto:marò ragazze che panza che c'ho!!
porca paletta è proprio grossa.............non so se sia più o meno grossa rispetto al periodo ma io la vedo enorme.........sembra che c'ho le tette piccole :shock: :shock: :shock:
Papriiiiiiiiiiiiiiiiiinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa fooooootoooooooooooooooooo
fooooootoooooooooooooooooo

ddddaaaaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D
a ri - dddaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#2375
se venissi al raduno vedresti la mia panza dal vivo :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2378
Immagine
:D

Ebbene sì, aveva ragione il mio istinto di quasi mamma!

Il "piccolo" è circa 25 cm per 402 gr di peso! :shock: :shock:

E' qualche giorno avanti in quasi tutti i parametri misurati: femore, tibia, radio, ulna, circonferenza addominale...
Comunque sta bene e muove le gambe come un matto! Era ancora seduto in posizione carpiata e aveva un piede davanti alla faccia :shock: :shock:
L'unica cosa rilevata è una piccola golf ball cardiaca :(
Però visto che tutti i principali marker di sindrome di Down sono negativi la gine ci ha detto di stare tranquilli perchè al 99% sparirà da sola.
Alla fine ce lo ha fatto vedere anche in 3d (purtroppo la stampa è in b/n)... è bellissimo! Ha il naso un po' a patatina e una bocca che è un amore :oops: :oops:

Sto a un metro da terra, giuro :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#2379
CONGRATULAZIONI LUNA!!!!
anche tu un maschietto, che bellooo!!!
Sono felice che vada tutto bene, mi raccomando spara subito i nomi, eh? :wink:
Immagine

#2381
Rieccomi, la visita di ieri è andata “benino” e non “benissimo” come le altre volte, ed io mi sento uno schifo. Nulla di gravissimo, Teresa sta bene ma…. Sembra che abbia fretta di venir fuori perché è già in posizione, non solo è a testa in giù, ma è proprio incanalata. E’ già da una decina di giorni che sento dei movimenti molto in basso, ma pensavo che facesse solo un giretto da quelle parti, invece ha proprio la testa giù giù e i movimenti che sento sono lo strofinare del suo bellissimo nasino ed i movimenti della testa.
Vedere la faccia del mio gine, che è la persona più calma e meno allarmista che conosco, è stata la cosa che mi ha messo più ansia. Mi ha fatto mille raccomandazioni: niente sforzi a livello addominale, fai poche scale, passa un po’ di tempo della giornata sdraiata, non ti abbassare troppo spesso, non prendere pesi di nessun genere e poi, soprattutto, se senti dei dolori alla pancia anche lievi, chiamami subito. Ora io non posso dire di starmi ammazzando in casa, faccio davvero il minimo indispensabile: lavastoviglie, lavatrici, metto un po’ in ordine, per tutto il resto ho un aiuto, ma forse non è bastato. OK cercherò di stare ancora più calma e a riposo e soprattutto di non farmi prendere dal panico, anche se da ieri sera ho solo voglia di piangere ed ho una fottuta paura che qualcosa possa andare storto e che la mia piccola possa avere dei problemi. Mi sento morire solo all’idea e non riesco ad allontanare questo pensiero negativo da me.
Fino ad oggi la mia gravidanza è stata idilliaca, splendida, senza nessuna ombra se non qualche paura all’inizio. Sento la mia piccolina muoversi, adesso vedo anche la pancia “fluttuare” ed è bellissimo… Sin dall’inizio ho avuto la sensazione che la mia piccola avesse una protezione in più dal cielo e che niente potesse andare storto… e invece adesso questo… ho paura, ho tanta paura e spero solo che non la senta anche lei.
Scusate lo sfogo…..
Lo'

Immagine

#2382
Lola...
Dirò una preghiera speciale per te e per la piccola.
Tu però cerca di seguire le indicazioni del gine e non farti prendere dal panico... sono sicura che con qualche scrupolo e attenzione in più andrà tutto per il meglio.
Un abbraccio grande!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#2384
LUNAAAAAAAA!!!!!!! CONGRATULAZIONI DI VERO CUORE A TE E A SPINO!!!

Lola... la mia mamma per avere me si è fatta oltre 7 mesi a letto, e sono comunque nata prematura... rilassati, riposati, passa la maggior parte del tempo sdraiata a leggere, ricamare, riposare, qualche cosa che ti faccia stare bene.... e vedrai che andrà tutto bene... ormai ci sei quasi!!
un abbraccione, e stai su, anche secondo me la piccola Teresa li sente, i tuoi cambi d'umore e il tuo stato d'animo...
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo