La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Rivenditori Euromobil (Brescia, Bergamo, Verona)

#1
Ciao a tutti, sabato sono andato a vedere la Filotabula di Euromobil, veramente bella, il rivenditore è stato correttimo facendomi il preventivo davanti col catalogo dei prezzi della Euromobil, il prezzo finale, €11200, per me è molto buono,la cucina è 4,50 metri lineari, laccata bianco lucido, eldom Whirlpool livello medio/alto, cappa nascosta (solo quella costa più di € 1000), top in laminato; la cosa che però non mi ha convinto è il montaggio, non hanno montatori propri e le cucine in esposizione non erano montate benissimo, io sono di Brescia e volevo sapere se qualcuno, a Brescia, ma anche a Bergamo o Verona, ha acquistato una Euromobil e si sia trovato bene come assistenza/montaggio (ovviamente anche se avete comprato una cucina di marca diversa ma il rivenditore vende anche Euromobil)
Grazie anticipatamente e scusata per la 'pizza' che vi ho tirato
Ciao

#2
Anche io ho messo gli occhi su una Euromobil e volevo farmi fare un preventivo.
Cercando sul web però nn ho trovato una lista specifica dei rivenditori nella mia zona; abito a Ferrara e cercavo rivenditori nel basso Veneto dove dovrebbero accontentarsi rispetto al ferrarese o al bolognese.
Qualcuno può aiutarmi?
L'ideale sarebbe in provincia di Rovigo, al limite farò un giro a Verona.

Grazie e saluti!

#4
riesumo questo topic perchè anch'io ho messo gli occhi su una cucina Euromobil e la zona è proprio quella di Brescia... mi sai consigliare qualche rivenditore?

#5
forse arrivo un pò in ritardo, e magari sarò utile solo in parte, ma io ho visto le auromobil a bergamo.... le trovate "al portico arredamenti" è a bergamo o a gazzaniga. mia cugina ne ha una da più di 10 anni e si trova benissimo, è come nuova...