La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2386
no no no no no!!
lola non ci siamo proprio eh!!!


via questa paura, ti voglio sentire positiva eh.............e che ti butti giù proprio ora che manca sempre meno?!!
non va bene così eh.................ora fa una cosa....fatti un bel pianto liberatorio e poi basta!!
non va bene se sei giù perchè la tua pulcetta lo sente e si preoccupa.
devi stare rilassata e calma calma che tanto la tua teresa starà lì buonina buonina :D
raccontalo a mia madre va che ha avuto il tuo stesso problema con mio fratello e che poi è arrivata due settimane oltre il termine e ha partorito con cesareo perchè mio fratello aveva ben pensato di non voler più nascere :lol: :wink:


forza ora, che devi essere più forte che mai per teresa :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2387
lunetta sono felicissima sia andato tutto bene :D
e complimenti per il tuo pisellomunito!!!



nomi? :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2389
paprina ha scritto:lunetta sono felicissima sia andato tutto bene :D
e complimenti per il tuo pisellomunito!!!



nomi? :D
Grazie!!! (tra parentesi, era decisamente "munito", l'ho notato pure io che non ci capisco niente! :lol: :lol: )

I nomi a cui eravamo rimasti erano Lorenzo e Davide, ma Spino ha già cominciato a storcere il naso... mi sa che dovremo rifare la lista da capo :roll: :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#2391
Lola mi sembra di leggere quello che capito' a mia sorella. Ogni tanto le venivano delle contrazioni, che poi fortunatamente passavano, ma lei passo' gli ultimi mesi a letto con la paura che nascesse troppo presto. Poi alla 37ma settimana il medico le disse che alle prossime contrazioni l'avrebbe fatto nascere, perche' era ora e... la carognetta di mio nipote e' arrivata quasi alla 41ma...

#2392
Steve1973 ha scritto:Luna,

congratulazioni per il maschietto in arrivo!!

Ora potete sfogarvi con gli acquisti... :lol: :lol: :wink:
Sola con lui, l'avevo minacciato varie volte: guarda che se non ti fai vedere lì in mezzo ti toccherà tutto il corredino verde! :twisted: 8)
Deve aver funzionato! :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#2393
chiaretta ha scritto:a questo punto, il succo del discorso si riduce a...
Hella, cosa sei disposta ad offrire in cambio di una fotina rubata di paprina panzamunita? :lol: :lol:
parliamone :twisted:


CONGRATULAZIONI LUNASPINA!!!!!!!!!!!!!!!!!
a me piace Lorenzo :wink:

In bocca al lupo a Lolamar! Cerca di rilassarti e la tua bimba starà bene insieme a te!
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#2394
tanti auguri luna per il tuo pisellomunito. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2395
:arrow: Lola: sono d'accordo con Paprina (sai che novità :lol: ) sfogati subito e poi mettiti tranquilla! Lo capisco che questa notizia è stata una doccia fredda: andava tutto divinamente e ora è arrivata la mazzata :cry: però devi reagire, soprattutto per la tua Teresa :wink:
Prenditi un bel portatile (così noi possiamo starti vicino e tenerti compagnia :wink: ) e ficcati a letto, non importa se dovrai starci fino alla fine della gravidanza.
E' altrettanto importante però che stai su anche di umore: cerca di trovare il lato positivo di questa cosa...lo so che è difficile :? ma c'è sempre un lato positivo :wink: pensa per esempio che per superare il periodo "critico" ti mancano pochissime settimane!
Coraggio piccola, trova la forza per lottare per il tuo tesorino!!!
Immagine
:arrow: Luna: eh eh eh.... sbaglio o ci ho azzeccato? 8)
Ok ok.... in fondo avevo il 50% di probabilità di azzeccarla :lol: però me lo sentivo che era un maschietto 8)
La sua foto è spettacolare, anche se ci ho messo 4/5 secondi per mettere bene a fuoco l'immagine (mi ha fatto un po' l'effetto di quei poster 3D in cui l'immagine nascosta appare solo dopo un po' che li guardi :oops: :lol: )
Ora sotto con gli acquisti e il totonome (io voto Lorenzo :wink: e hai ancora un po' di mesi per fare gli occhi dolci a spino e "persuaderlo" 8) :lol: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#2396
lolamar ha scritto:Rieccomi, la visita di ieri è andata “benino” e non “benissimo” come le altre volte, ed io mi sento uno schifo.
posso capire le tue paure, anche io sarei preoccupata

ma guardando il lato "pratico" da quanto hai scritto, non ti ha dato vasosuprina, non ti ha prospettato un ricovero
ti ha detto se hai la cervice accorciata?
o è solo incanalata??
io starei a riposo ovviamente,ma da quanto hai scritto nulla per ora fa sembrare un parto imminente :roll:
altrimente il gine per primo avrebbe preso provvedimenti :wink:




lola congratulazioni allora per il maschietto, ed io che ero convintissima in una femminuccia!!!! :oops: :oops:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#2397
tidelady ha scritto:
lolamar ha scritto:Rieccomi, la visita di ieri è andata “benino” e non “benissimo” come le altre volte, ed io mi sento uno schifo.
posso capire le tue paure, anche io sarei preoccupata

ma guardando il lato "pratico" da quanto hai scritto, non ti ha dato vasosuprina, non ti ha prospettato un ricovero
ti ha detto se hai la cervice accorciata?
o è solo incanalata??
io starei a riposo ovviamente,ma da quanto hai scritto nulla per ora fa sembrare un parto imminente :roll:
altrimente il gine per primo avrebbe preso provvedimenti :wink:
Grazie a Tutte e grazie Tide :) anche a te la laurea ad honorem non la toglie nessuno!

No, non c'è un allarme "imminente" al momento, il gine non mi ha dato vasosuprina e mi ha detto che la lunghezza del collo dell'utero è ancora "accettabile". Non mi ha ordinato riposo assoluto, ma mi ha detto di fare molta molta attenzione agli sforzi sulla pancia. Vuole persino che continui lil corso di acquaticità e gli altri vari incontri che seguo, anche se adesso io ho un po' paura degli "affaticamenti" (questi corsi non sono nel paese in cui vivo, devo andare a Torino).

Probabilmente questa cosa mi ha sconvolta più del dovuto, non so neanche io perchè mi abbia preso così male.
Forse a pensarci bene potrebbe essere perchè mi ero rasserenata tanto negli ultimi mesi ed avevo riacquistato fiducia nella natura, nell'ordine delle cose, in me stessa come donna e come madre. E' stato davvero un fulmine a ciel sereno e probabilmente ha fatto riemergere quelle vecchie paure rimaste sottopelle.

Spero di sentirmi meglio domani e di riacquistare la mia positività, non voglio che la mia Teresina pensi di avere una pappamolle per madre!!!
Lo'

Immagine

#2398
Lunaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! :D :D :D :D :D

Lola...cerca di stare tranquilla, davvero! loro sentono l'agitazione...come ti hanno già detto, se la cosa fosse più grave il gine sarebbe stato il primo a prendere provvedimenti drastici! stai a riposo ma soprattutto serena! un grande abbraccio! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#2400
Luna...avevo sbagliato anche io!!! io ovviamente voto x Davide (è il nome di mio marito :wink: )

Lola, ascolta i consigli del dottore e stai a riposo e tranquilla.
Avrai tutto il tempo dopo x affannarti dietro a Teresa ma ora solo riposo... meglio riposare a casa che affaticarsi e rischiare di farsi ricoverare x precauzione, no? :wink:

noi staremo qui x sostenerti e darti coraggio :D
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine