La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#167
Mamma mia che spettacolo..complimenti, cucina stupenda!!!!Ma a distanza di qualche mese come vi trovate? Pratica da pulire? Complimenti comunque!!
Vivi la tua vita da protagonista, non lasciare che la tua vita ti viva

#172
Accipicchia che bella! E' davvero una bellissima cucina è stupendo anche il colore del muro dietro. Fa davvero figura! Complimenti.

#173
Ciao, potresti dire anche a me come hai trattato il muro?
Grazie.. e godetevi la vostra stupenda cucina!
(scommetto che non ci avevate ancora pensato prima che ve lo dicessi io, vero? :D )

#174
duncan ha scritto:Ci troviamo bene, poi il vetro è semplice da pulire.

Per una pulizia veloce abbiamo trovrato dei panni unsaegetta per pulizia vetro preumidificati
Ok pensavo più impegnativo..comunque più la guardo e più mi piace :D
Vivi la tua vita da protagonista, non lasciare che la tua vita ti viva

#175
Tella ha scritto:Ciao, potresti dire anche a me come hai trattato il muro?
Grazie.. e godetevi la vostra stupenda cucina!
(scommetto che non ci avevate ancora pensato prima che ve lo dicessi io, vero? :D )
usato spatola stuhhi, è un premiscelato per fare muri con quell'effetto, c'è in molti colori, a parte il soffitto tutta la casa è fatta così, la zona giorno è in bianco ghiaccio, a parte la aprete della cucina
Discussione sulla nostra cucina
Foto di casa

#176
duncan ha scritto:
Tella ha scritto:Ciao, potresti dire anche a me come hai trattato il muro?
Grazie.. e godetevi la vostra stupenda cucina!
(scommetto che non ci avevate ancora pensato prima che ve lo dicessi io, vero? :D )
usato spatola stuhhi, è un premiscelato per fare muri con quell'effetto, c'è in molti colori, a parte il soffitto tutta la casa è fatta così, la zona giorno è in bianco ghiaccio, a parte la aprete della cucina
grazie duncan, molto gentile!!

#177
Con enorme ritardo mi unisco al grande coro dei complimenti x la tua cucina!!!

Davvero un lavoro eccellente :wink:
Amare è breve, dimenticare è lungo...
...le storie d'amore più belle finiscono lasciando dentro di noi un ricordo meraviglioso, e quel ricordo rimarrà in noi per sempre e sarà il ricordo più bello.

Pablo Neruda

#180
duncan ha scritto:Per una pulizia veloce abbiamo trovrato dei panni unsaegetta per pulizia vetro preumidificati
mi puoi dire la marca per favore?
grazie e scusate l'OT