La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Mi dai una mano??

#79
Sherko ha scritto:
in verità mi interessa il top dei top in cemento, rende bene nel tempo? e chi te lo ha fatto?
Hai un pm.

....meraviglia delle meraviglie....!!!!!....
Grazie Roy. :wink:

Sherko.
Ciao, vagando nel forum ho visto il tuo meraviglioso top, e vorrei anch'io avere maggiori info, purtroppo mi sembra di capire che per avere un pm devo raggiungere i 10 post.. bè vedo di raggiungerli alla svelta, non me ne mancherà l'occasione visto che sto diventando matta per la mia - futura - cucina. Nel frattempo, se non ti dispiace, mi potresti dire se abiti per caso non tanto lontano dalla mia zona? (io abito in provincia di Lucca) Pensi che potrei trovare un rivenditore vicino a me?

#81
Sherko ha scritto:Ciao Tella, l'azienda che c'ha fatto il top è romagnola, dovresti vedere se nelle vicinanze c'è qualche cementista (assicurati che sia bravo).

Sherko.
Ti ringrazio per la velocissima risposta, investigherò... e, intanto, complimenti per la tua cucina, è veramente notevole!!!

#82
complimenti Sherko ... davvero una bellissima cucina!!! :wink: :wink: :) bella l'idea del top ... e stupefacente l'effetto finale... :shock: :wink:

anche il resto della casa è molto bello... ma l'unica cosa che mi fa un po' di impressione è il letto... sinceramente non mi fiderei molto soprattutto i certe situazioni ... :oops: :oops: :oops:

a quando il resto della casa??? 8)
Immagine
Immagine

#83
Ti ringrazio per la velocissima risposta, investigherò... e, intanto, complimenti per la tua cucina, è veramente notevole!!!


complimenti Sherko ... davvero una bellissima cucina!!! Wink Wink Smile bella l'idea del top ... e stupefacente l'effetto finale... Shocked Wink
Grazie. :wink:

ma l'unica cosa che mi fa un po' di impressione è il letto... sinceramente non mi fiderei molto
Non avverti il minimo cigolio, e mi riferisco a quelle situazioni. :)

Sherko.
ALCUNE FOTO DELLA CASA
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... House.html

#85
BEllo veramente, complimenti.. concordo in pieno sul colore delle pareti e la madia a sospensione, da rivista!!

#86
Paolo Favullo ha scritto:Bella la cucina, bello il letto...bello tutto...

Mi piace TANTISSIMO la madia sospensione che richiama i colori della parete sfalsando le righe ;)
Sono state fatte in concomitanza, se viste frontalmente le righe sono simmetriche, ma essendo su piani differenti sembrano sfalsate.
BEllo veramente, complimenti.. concordo in pieno sul colore delle pareti e la madia a sospensione, da rivista!!
Grazie. :wink:

Sherko.
ALCUNE FOTO DELLA CASA
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... House.html

#87
Ciao Sherko stop- missione compiuta - stop - 10 post raggiunti - stop .... ti ricordi :oops: ? quel PM per il piano ? :oops: io nel frattempo ho investigato... ma mi prendono tutti per matta!! attendo tue notizie... grazie!!