La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#9
annsca ha scritto: Parete Specchio di Glas Italia
Immagine
Immagine
Figosa...precisa per il mio ingresso...devo misurare....brava ann

(ti aspetto in zona living per il mio soggiorno... :lol: ) :wink:
Simo & Co.

Re: Specchio rotante appendiabiti

#10
MissPeach ha scritto:Ciao,
ho trovato uno specchio da mettere all'ingresso della Tonin casa che mi piace molto: è rotante ed ha da una parte lo specchio e dietro un appendiabiti. Il secondo di questa pagina:

http://www.ottoliniarredi.it/prodotti-c ... ategoria=7

Il problema è che c'è solo con cornice in legno, mentre la mia casa è tutta laccati bianchi e neri o vetro.

Per caso sapete indicarmi qualcosa di simile?

Grazie mille! Ciao
...non gira però... vetri laccati neri, bianchi o rossi... Primavera modello Lia.

Immagine

#11
SIMO&CO. ha scritto:
annsca ha scritto: Parete Specchio di Glas Italia
Immagine
Immagine
Figosa...precisa per il mio ingresso...devo misurare....brava ann

(ti aspetto in zona living per il mio soggiorno... :lol: ) :wink:
ciaoo sapete il costo di questo specchio/appendiabiti di GLASS ITALIA perte specchio?
è stupendooooooo :shock:
...fantasie che volano libere!!

#12
lesaripresa ha scritto: ciaoo sapete il costo di questo specchio/appendiabiti di GLASS ITALIA perte specchio?
è stupendooooooo :shock:
... non so il prezzo ma d'istinto per come è fatto non credo costi molto... credo tu possa fartelo anche fare da un falegname se dovesse servire... valuterei però per bene la tenuta... quelle cerniere e la spalla contro il muro di sosteno sembrano.... miserette... e dovrebbero anche tenere lo specchio contro l'imbarcamento più che plausibile su un pannello da 18 con specchio applicato...qualcuno ce l'ha in casa?

#13
mi spiace non so aiutarti per i prezzi dello specchio di Glas Italia :? . Potresti magari scrivere una mail per chiedere informazioni in merito , al limite ti sapranno indicare un loro rivenditore in zona :roll: :wink:
Immagine