La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
liarosi ha scritto:forse arriva tardi la mia idea ma...non potrebbe essere gres porcellanato lucido?
mia cognata lo ha ed è appunto molto lucido...
Ciao
anche secondo me è un gres porcellanato. Io ne ho visti di simili di varie tonalità anche nero lucido della Leonardo Ceramiche (marca che hanno usato nella mia nuova casa)

#17
Ho visto il sito dell'Iris Ceramica e caspita quante belle cose!
In particolare mi è piaciuta proprio quella che mi hai indicato (Grande Arche). Sembra parquet! Ma sai pressapoco il prezzo?
Grazie 1000! :wink:

#18
Ciao,
mi dispiace ma per i prezzi non ti so dire dovresti recarti da un rivenditore per informarti..io se trovo informazioni te lo faccio sapere, magari nelle riviste d'arredamento ci sono!
:wink:

#19
Proprio questa mattina sono andata a vedere per il bagno. E qui avevano anche gres effetto parquet, anche se di un'altra marca. E' bellisssimo! E poi il prezzo è accessibile (varia dai 25 ai 35 euro al mq).
Sicuramente ci tornerò quando dovrò decidere pavimenti e rivestimenti a chiedere maggiori informazioni!

#20
saras3 ha scritto:Ho visto il sito dell'Iris Ceramica e caspita quante belle cose!
In particolare mi è piaciuta proprio quella che mi hai indicato (Grande Arche). Sembra parquet! Ma sai pressapoco il prezzo?
Grazie 1000! :wink:
Anche a me aveva colpito tanto il sito, poi sono andata a fare un giro direttamente in fabbrica e non ho trovato nemmeno una mattonella che mi abbia colpito....eppure era pieno!!! Non so perchè...ma dal vivo nulla che avrei comprato...la qualità credo ottima però!
"Abbiamo due orecchie, ma soltanto una bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà!"

#21
Le mattonelle che ho visto questa mattina erano della Sant'Agostino
il sito è www.ceramicasantagostino.it
Non ho idea della qualità però quelle che ho visto io erano veramente belle! In particolare quelle effetto parquet nel sito le trovi alla voce Collezione - Work dell'indice prodotti.
Fammi sapere come le trovi!
Ciao! :D

#23
Sinceramente non so ancora cosa cerco di preciso... è ancora presto per decidere, però mi sto guardando in giro. Per ora ho visto che mi piace molto l'effetto parquet del gres, così come mi piacerebbe un pavimento liscio e lucido (ma da pulire??? :roll: ) di un colore chiaro. Dopo dipende anche dagli ambienti.
Boh, sono ancora in alto mare. Intanto continuo a guardare...

#25
Visti! Sono sempre più indecisa. E' che prima dovrei sapere di che colore è la cucina. Mi piace la cucina della Snaidero, quella postata nel forum cucine però non so se è accessibile...
Ne ho viste di belle anche della Modulnova (con colori diversi), però non ho ancora iniziato a fare preventivi. Ma è capitato anche a voi all'inizio di non sapere da che parte farvi? :roll: