La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2401
lolamar ha scritto: Vuole persino che continui lil corso di acquaticità e gli altri vari incontri che seguo, anche se adesso io ho un po' paura degli "affaticamenti" (questi corsi non sono nel paese in cui vivo, devo andare a Torino).
oh beh allora non mi metterei a ballare la mazzurca, ma farei la mia solita vita, magari evitando trombatine e scale :lol:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#2402
lunaspina ha scritto: Sola con lui, l'avevo minacciato varie volte: guarda che se non ti fai vedere lì in mezzo ti toccherà tutto il corredino verde! :twisted: 8)
Deve aver funzionato! :lol: :lol: :lol:
:lol: te l'avevo detto che col ricatto funzionava :lol:

Complimentoni al tuo patatino!!! Anch'io come Anna c'ho messo qualche secondo a mettere a fuoco :lol:

A me piace Davide :wink:


Lola, quoto le altre e ti (anzi, VI) abbraccio!
CASA: QUI

#2403
lolamar ha scritto:Rieccomi, la visita di ieri è andata “benino” e non “benissimo” come le altre volte, ed io mi sento uno schifo. Nulla di gravissimo, Teresa sta bene ma…. Sembra che abbia fretta di venir fuori perché è già in posizione, non solo è a testa in giù, ma è proprio incanalata. E’ già da una decina di giorni che sento dei movimenti molto in basso, ma pensavo che facesse solo un giretto da quelle parti, invece ha proprio la testa giù giù e i movimenti che sento sono lo strofinare del suo bellissimo nasino ed i movimenti della testa.
Vedere la faccia del mio gine, che è la persona più calma e meno allarmista che conosco, è stata la cosa che mi ha messo più ansia. Mi ha fatto mille raccomandazioni: niente sforzi a livello addominale, fai poche scale, passa un po’ di tempo della giornata sdraiata, non ti abbassare troppo spesso, non prendere pesi di nessun genere e poi, soprattutto, se senti dei dolori alla pancia anche lievi, chiamami subito. Ora io non posso dire di starmi ammazzando in casa, faccio davvero il minimo indispensabile: lavastoviglie, lavatrici, metto un po’ in ordine, per tutto il resto ho un aiuto, ma forse non è bastato. OK cercherò di stare ancora più calma e a riposo e soprattutto di non farmi prendere dal panico, anche se da ieri sera ho solo voglia di piangere ed ho una fottuta paura che qualcosa possa andare storto e che la mia piccola possa avere dei problemi. Mi sento morire solo all’idea e non riesco ad allontanare questo pensiero negativo da me.
Fino ad oggi la mia gravidanza è stata idilliaca, splendida, senza nessuna ombra se non qualche paura all’inizio. Sento la mia piccolina muoversi, adesso vedo anche la pancia “fluttuare” ed è bellissimo… Sin dall’inizio ho avuto la sensazione che la mia piccola avesse una protezione in più dal cielo e che niente potesse andare storto… e invece adesso questo… ho paura, ho tanta paura e spero solo che non la senta anche lei.
Scusate lo sfogo…..
Lola è successo anche a me... io ho dovuto prendere la vasosuprina per un periodo... ma come ben sai la mia Alessia è nata precisa precisa al suo termine :wink: non preoccuparti, se la situazione fosse stata critica di sicuro ti avrebbe prescritto la vasosuprina o minimo minimo il magnesio...


Luna!!! ho visto la foto del principino :D bellissimo! mi mette una voglia di bissare che neppure te lo immagini
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#2404
paprina ha scritto:qualucno ha comprato un lettino ikea??
se si, come ci si trova??


siamo andati a prendere il mio ex lettino e.............a free non è piaciuto per niente...diciamolo è proprio brutto brutto eh, e visto il mazzo che ci siamo fatti per dipingere la cameretta e la cassettiera non ci va di mettere un lettino che non ci piace.

:D
Ne hanno preso uno i miei, l'avevo postato tempo fa, per quello che serve va bene, ma la sponda non è abbassabile, quindi non è comodissimo.
Immagine
Immagine

#2405
Luna, comgratulazioni! (e poi del resto te le avrei date anche se fosse stata una bambina) :lol:

Lola, hai una scusa in più per farti servire, riverire, viziare e coccolare, che vuoi di più?! Naturalmente scherzo, cerca di stare serena e a riposo (senza però smettere di vivere) e vedrai che queste settimane voleranno lisce!
Immagine
Immagine

#2406
Evvai Luna un pisellino! :D Voto per Lorenzao ;)

Per Lola... ti han già detto tutto le altre, ti mando solo un grande abbraccio! :wink:
Immagine

#2409
chiaretta ha scritto:Luna, per il totonome quali erano le vostre alternative? Spino che cosa propone? (tra Lorenzo e Davide, preferisco Lorenzo)
Andrea? Nicola?
Il bello di Spino è che non propone niente, si limita a bocciare i miei :evil: :evil:

Ho ricominciato la lista da capo :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#2410
lunaspina ha scritto:
chiaretta ha scritto:Luna, per il totonome quali erano le vostre alternative? Spino che cosa propone? (tra Lorenzo e Davide, preferisco Lorenzo)
Andrea? Nicola?
Il bello di Spino è che non propone niente, si limita a bocciare i miei :evil: :evil:

Ho ricominciato la lista da capo :wink:
Allora digli che se non si decide a sparare qualche nome... decidi tu e basta :twisted:
Immagine
Immagine

#2411
Ti capisco... lui si era inzuccato su Giorgio (che non mi piace troppo) gli altri proposti (e saranno stati 7 0 8 ) tutti bocciati :?

Alla fine ci siamo trovati d'accordo su Mattia!! Per risolverla, gli ho promesso che, se arriverà, il prossimo sarà Giorgio o Giorgia, senza discussioni (..ma questo lo vedremo :twisted: :wink: )
Immagine

#2412
Se fosse stata un bambina si sarebbe chiamata al 90% Veronica... ne eravamo praticamente certi.
Purtroppo coi nomi maschili è stato da subito più difficile per entrambi, c'è molta meno scelta che tra quelli femminili... I nomi più belli sono inflazionatissimi, mentre quelli più insoliti sono decisamente brutti :?
Ci sarà da lavorare.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#2414
Luna, che bello il principino! Congratulazioni ancora.

Lola, io non me ne intendo, ma... c'e' chi si fa la gravidanza a letto, chi deve essere accompagnata pure al bagno. Sii lucida: se ci fosse qualcosa di veramente preoccupante, saresti gia'a letto anche tu invece di stare solo un po' a riposo. Ti abbraccio (delicatamente) :wink:
Dai!
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd