La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3226
chiaretta ha scritto:vigi, lanterna, ma voi fino a che giorno lavorate, rispetto alla data del matrimonio?

:
io ho il matrimonio sabato....ho preso tutta lun ,mart giov e ven liberi xchè devo muovermi tra roma e napoli x lultime cose (abito, fioraio, parrucchiere ecc) lavoro solo oggi infatti sono a roma...ho organizzato tutti gli appuntamenti allo studio in un' unica giornata...

il ltempo libero a cavallo del matrmonio serve tutto....ci sono mille cose da fare!!
Immagine


Immagine

#3227
Kia85 ha scritto:Lanterna ho appena visto le tue foto, l'abito è molto bello e ti sta d'incanto!!! (beh te c'hai un fisichino!), tutte le scelte sono azzeccatissime, vai tranquilla e goditi il vostro momento! :D
grazie kia :wink:

le altre che ne pensano dei forellini rossi sul fianco? ho fatto bene a metterlii o avrei dovuto lasciare la spilla??

la sarta mi ha detto che mi farà anche una polsiera sottile bianca conn una rosellina rossa sopra...che dite la metto??
Immagine


Immagine

#3228
Lanterna, per me i fiorellini sono belli, dalla foto però si vedono talmente piccolini che al momento non li avevo notati... almeno riprendono il colore delle scarpe...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#3229
lanterna ho riguardato il tuo album....
complimenti sarai una sposa bellissima!!!!
visto che manca pochissimo e chissa ' quante cose hai da fare io intanto ti faccio i miei migliori auguri!!!
il vestito mi piace moltissimo!!!

#3230
Lanternarossa ha scritto: le altre che ne pensano dei forellini rossi sul fianco? ho fatto bene a metterlii o avrei dovuto lasciare la spilla??

la sarta mi ha detto che mi farà anche una polsiera sottile bianca conn una rosellina rossa sopra...che dite la metto??
secondo me quei fiorellini rossi stanno benissimo!!! :D
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#3231
Lanternarossa ha scritto: il ltempo libero a cavallo del matrmonio serve tutto....ci sono mille cose da fare!!
...tipo? :oops: :oops:

le roselline sul vestito sono carine, ma secondo me bastano quelle a richiamare i toni di rosso e le scarpe, io la polsiera non la metterei.
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#3233
Vi segnalo che sono sul mercato anche le bomboniere firmate da Fabrizio Corona. Oggettini sobri e di gusto :lol:
Immagine

#3234
Cla' ha scritto:Vi segnalo che sono sul mercato anche le bomboniere firmate da Fabrizio Corona. Oggettini sobri e di gusto :lol:
Soprattutto di buon auspicio per il successo del matrimonio e per la serenità familiare... :lol: :lol: :lol:

#3235
Cla' ha scritto:Vi segnalo che sono sul mercato anche le bomboniere firmate da Fabrizio Corona. Oggettini sobri e di gusto :lol:
Immagine
Spero sia uno scherzo..... :roll: :? :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#3237
chiaretta ha scritto:
Lanternarossa ha scritto: il ltempo libero a cavallo del matrmonio serve tutto....ci sono mille cose da fare!!
...tipo? :oops: :oops:
tipo...beh...
:arrow: oggi ho sistemato i sgnaposti..hofinito di scrivere gli aforsmi...
:arrow: poi ho messo dei fiocchetti rossi intrno alle torte boll d sapone
:arrow: incartato regali xtestimoni cn carta rossa e hoofatto delle coccardine a mano
:arrow: ora sto stampando le locandine x ill tableau e i segnatavoli...

domani ritiro vestito e prova in chiesa....e poi venerdì nemmeno sto qui a raccontarlo....
Immagine


Immagine

#3239
lorena posso vedere anche io l'album del matrimonio? :)

a proposito ma perchè il mio in firma non si clicca più? :roll:

#3240
ALLISON ha scritto:lorena posso vedere anche io l'album del matrimonio? :)

a proposito ma perchè il mio in firma non si clicca più? :roll:
Lo devi mettere tra i tag URL

MP
Immagine
Immagine