La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
ormai hai comprato,nn pensare piu.Importante che ti piace :wink: .Nn so che dirti di qualita,ma gia da foto ti diro che il Sharp è piu capiente con le stesse dimensioni(lo spazio sfruttato meglio),anche come stile e dettagli è piu curato.Per confrontare vai sul sito Sharp,li troverai tutto sul "nostro" frigo! :wink:
http://www.sharp.it/products/list_subca ... tg_oid=101

#18
dopo una veloce ricerca su internet

REX FI 5004 4 porte :
PLUS: 2 motori,
MINUS: classe A, Capacità totale 470 litri, Capacità vano congelatore 96 litri, rumorosità non trovata ...
Misure: larghezza 86 cm, profondità 55 cm, altezza 195 cm

SHARP SJ-F78 o 79
PLUS: classe A+, Capacità lorda totale 625 litri, Capacità netta totale: 605 lt., Capacità vano congelatore 215 litri, Plasmacluster, Rumorosità: 38db(A), altri minori
MINUS: 1 motore
Misure: larghezza 89 cm, profondità 77 cm, altezza 183 cm

Immagine


se&o

#19
Riesumo questo topic x un paio di domande:

a che altezza partono le porte del frigo (quindi quelle superiori) ?
che "apertura alare" serve per poter estrarre i cassetti del frigo?
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#22
Ehm... so di essere pedante :oops: ma ho un'altra domanda...


Il nostro bel frigo, ha le 4 rotelle sotto? Vi spiego il nostro problema: vogliamo farlo passare dalle porte (e non tirarlo su dal balcone, che è al primo piano ma il noleggio di una pseudogru è una spesa che vogliamo evitare, mentre l'entrata è al piano terra), ma tutte le nostra porte saranno da 80cm di larghezza... Il bestio con l'imballaggio ha il lato + corto (la profondità) decisamente + largo di questa misura... pensavamo di sballarlo davanti all'entrata, e portarlo dentro "nudo"... si può fare?
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#23
Kia, io sono al secondo piano e me lo hanno portato su sballato. Il tipo dove l'ho proso l'ha portato su con un carrellino elettrico, una volta al piano lo abbiamo fatto scivolare con le rotelle.

#25
A dirti la verità non so se sono fisse o girevoli, ma penso che le due anteriori siano girevoli perchè il frigo lo sposti facilmente e senza tante manovre.

#26
Ciao,
lo Sharp ha 4 ruote, e davanti 2 piedini aggiustabili, che usi per bloccarlo in posizione quando è al suo posto, in modo che non si muova più.
Se sono girevoli non ricordo, ma si sposta e posiziona in modo molto agevole.
Poi dal sito Sharp puoi scaricare il manuale ..... per avere uletriori risposte.
Tienici informate su come procede il tuo acquisto !
la mia cucina qui:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... t=#1118931