La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3023
....seeeeeeee ed io sono la regina Elisabetta!! :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#3025
Ci mancavano i sottotitoli "ho pagato 5000euro per sto servizio per far parlare un pò di me!!" :mrgreen:
ma che etero e etero :)
scandalosissimo solange..robBBba brutta!!!!!!!! :shock:

#3026
Mercury ha scritto:Solange NON E' gay :shock:
beh.... bisognerebbe avere la certezza che quella sia una donna e non un travestito :roll: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#3027
sulla stampa estera la foto dei party berlusconiani nella villa in sardegna.
bimbe in costume (parole grosse, costume.. sopra niente, sotto un filo interdentale) e uomini col bischero all'aria :?

#3028
abigaille ha scritto:sulla stampa estera la foto dei party berlusconiani nella villa in sardegna.
bimbe in costume (parole grosse, costume.. sopra niente, sotto un filo interdentale) e uomini col bischero all'aria :?
collamento a El Pais sulla home page di Repubblica.
jolande e walter a iosa.. come direbbe la littizzetto. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3029
perchè a me viene proprio da piangere? :( ....devo comprare un giornale spagnolo, inglese, tedesco, francese...per avere una visione a 360° di quello che succede nel mio paese?...mi vergogno... :?
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#3030
doris ha scritto:perchè a me viene proprio da piangere? :( ....devo comprare un giornale spagnolo, inglese, tedesco, francese...per avere una visione a 360° di quello che succede nel mio paese?...mi vergogno... :?
proprio vero.

l'unica soluzione rimane VOTARE.
niente astensionismo..
la mia sola speranza
:(
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3