La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Arrex Anice vs Veneta Cucine Oyster

#1
Ciao a tutti
dopo aver visto tantissime cucine di ogni marca e modello io e la mia ragazza siamo (FORSE) ad un bivio: Arrex Anice oppure Veneta Cucine Oyster?

Qualitativamente quale consigliate? A dir la verità poi c'è anche la GeD Velvet, ma è in una fascia di prezzo già più "importante" e poi ha il "limite" di essere più profonda e non so se ci stiamo con le misure a disposizione.

Consigliate la soluzione bicolore? Se sì, meglio l'Arrex Anice Laccato Bianco+Grigio Grafite o la Veneta Cucine Laccato Bianco+Laccato Ardesia? Anche la Veneta Cucine Oyster Legno Sucupira è bella... ma quasi tutti i negozianti ce la sconsigliano dicendo che ci stancherà presto.

Poi speravo che comprando gli elettrodomestici assieme alla cucina i prezzi fossero molto più competitivi e invece conviene prenderli separatamente... ma poi chi te li monta? :D

#2
ciao!!
io ho appena montato la veneta oyster...
devo dire che è bellisssssssima!
purtroppo non sono ancora riuscita a fare le foto, ma appena ce la faccio le posto!
la sucupira fa parte dei nuovi colori della oyster???
la mia è nel nuovo colore bianco dec (effetto legno)
è troppo bello e secondo me non stanca
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#3
Ciao Bellivy
grazie x la risposta
sì la sucupira è uno dei nuovi colori della Oyster, qui puoi vederla:
Immagine
ora aspetto le foto della tua bellissima cucina

#4
si allora avevo capito quale era...
dipende molto anche dal colore delle tue piastrelle...
magari è vero che questo colore stanca un po' di +, ma io credo che più o meno tutti dopo un po' ti stancano
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12