La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#18
AUGURONI PAPRI .... io invece di te avrò sempre impressa nella memoria l'immagine di una pazza con mattonella in fronte 8) :lol: :lol: :lol:
Immagine
Ultima modifica di annsca il 28/05/09 10:20, modificato 1 volta in totale.
Immagine

#21
annsca ha scritto:AUGURONI PAPRI .... io invece di te avrò sempre impressa nella memoria l'immagine di una pazza con mattonella in fronte 8) :lol: :lol: :lol:
Non mi dite che ha fatto veramente quella foto :shock: ed io me la sono persa!!!!
Immagine
Immagine

#23
Tanti Auguri Panzetto'! :D :D :lol:
Immagine
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#24
Lorena ha scritto:
annsca ha scritto:AUGURONI PAPRI .... io invece di te avrò sempre impressa nella memoria l'immagine di una pazza con mattonella in fronte 8) :lol: :lol: :lol:
Non mi dite che ha fatto veramente quella foto :shock: ed io me la sono persa!!!!
nessuna foto ..si è presentata così al primo forum raduno romano :wink:
Immagine

#26
annsca ha scritto:
Lorena ha scritto:
annsca ha scritto:AUGURONI PAPRI .... io invece di te avrò sempre impressa nella memoria l'immagine di una pazza con mattonella in fronte 8) :lol: :lol: :lol:
Non mi dite che ha fatto veramente quella foto :shock: ed io me la sono persa!!!!
nessuna foto ..si è presentata così al primo forum raduno romano :wink:
Già.. l'aveva promesso.. e l'ha fatto.. Per la cronaca, particolare non da poco, la mattonella (della sua cucina), era arancio.. 8)

#27
cHIEDEVO DELLA FOTO PERCHè AVEVA DETTO CHE AVREBBE MESSO UNA PIASTRELLA ARANCIONE SUL TAVOLO NUZIALE E AVREBBE FATTO UNA FOTO PER NOI :lol:

Scusate, mi è scappato :oops:
Immagine
Immagine

#28
ma tanti auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii " romanaccia" ^__^
Immagine
[/list]
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)