La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3511
canarino ha scritto:
Lorena ha scritto:Ho preparato sul tavolo del soggiorno le cose da mettere nella valigia di Beatrice: ho svuotato il suo armadio :shock: Possibile che non riesca a contenermi?
quanti giorni stai via?
partiamo sabato mattina e rientreremo nella giornata di martedì.
Immagine
Immagine

#3512
Lorena ha scritto:
canarino ha scritto:
Lorena ha scritto:Ho preparato sul tavolo del soggiorno le cose da mettere nella valigia di Beatrice: ho svuotato il suo armadio :shock: Possibile che non riesca a contenermi?
quanti giorni stai via?
partiamo sabato mattina e rientreremo nella giornata di martedì.
:lol:
guarda che tempo farà e dimezza la valigia
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
Immagine
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]

#3513
Ieri sera alle 23 ho guardato: metteva pioggia per tutto il tempo. Ho riguardato questa mattina alle 8... sereno, al massimo qualche nuvola in una sola giornata :shock:

Solo che ho preparato cose lunghe, cose corte, calcolato due o tre cambi per giornata ed ecco qua.

Anzi, suggeritemi vari siti per controllare il meteo, così confronto :lol:
Immagine
Immagine

#3514
Lorena ha scritto:Chissà dove ce l'hanno da noi, magari riuscissi a comprarlo tra oggi max domani! Sabato partiamo e starà parecchio seduta in macchina...
stavo per scriverti di provare da Naturasi' ma dalle tue parti non c'e' :x
ne hai di negozi del biologico comodi?
cmq sa di fienile :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#3515
Ho cercato i rivenditori sul sito dell'azienda, non ce n'è neppure uno.

Per tornare al discorso meteo... ho guardato 4-5 siti ed ognuno dice quello che gli pare!
Immagine
Immagine

#3516
Lorena ha scritto:Ho cercato i rivenditori sul sito dell'azienda, non ce n'è neppure uno.

Per tornare al discorso meteo... ho guardato 4-5 siti ed ognuno dice quello che gli pare!
io guardo sempre questo

www.ilmeteo.it

al 99% ci prende! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#3517
Sil70 ha scritto:
Lorena ha scritto:Ho cercato i rivenditori sul sito dell'azienda, non ce n'è neppure uno.

Per tornare al discorso meteo... ho guardato 4-5 siti ed ognuno dice quello che gli pare!
io guardo sempre questo

www.ilmeteo.it

al 99% ci prende! :wink:
è quello di cui scrivevo prima, alle 23 mi dava brutto tempo ed alle 8 bello. Magari fosse il più attendibile, è quelloc he mi da il tempo migliore :lol:
Immagine
Immagine

#3518
Lorena ha scritto:
Sil70 ha scritto:
Lorena ha scritto:Ho cercato i rivenditori sul sito dell'azienda, non ce n'è neppure uno.

Per tornare al discorso meteo... ho guardato 4-5 siti ed ognuno dice quello che gli pare!
io guardo sempre questo

www.ilmeteo.it

al 99% ci prende! :wink:
è quello di cui scrivevo prima, alle 23 mi dava brutto tempo ed alle 8 bello. Magari fosse il più attendibile, è quelloc he mi da il tempo migliore :lol:
:lol: :lol:

non mi ricordo...ma x quando ti servono le previsioni?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#3520
Lorena ha scritto:tra sabato e martedì. Stiamo svaccando clamorosamente il topic, mi sa :oops:
il tempo ti serve per capire che tipo di abbigliamento portare per B., no?!??! allora siamo in tema! :lol: :lol:

le previsioni sono attendibili ad un max di 3 giorni....
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#3521
Sil70 ha scritto:
Lorena ha scritto:tra sabato e martedì. Stiamo svaccando clamorosamente il topic, mi sa :oops:
il tempo ti serve per capire che tipo di abbigliamento portare per B., no?!??! allora siamo in tema! :lol: :lol:

le previsioni sono attendibili ad un max di 3 giorni....
Per sabato e domenica quindi ci siamo, no? Già mi pregustavo la piscina, le passeggiate nei paesi mangiando un gelato... cambiare la marmocchia nel passeggino, non sapere dove farmi riscaòldare le verdure, vederla macchiare la secodna maglietta e non averne una terza nella borsa...
Immagine
Immagine

#3523
canarino ha scritto:le magliette in vacanza sono belle anche macchiate, sono bimbi dai...
a meno che non si rovescino addosso una bottiglia di acqua e allora bisogna cambiarli perchè sono bagnati spolti
solo in vacanza? :oops: :oops: :oops:
quando è con me mio nipote si ritrova nel giro di poco tutto bello colorato :) tra pennarelli per il viso, colori per le piastrelle del bagno, terra per finti trapianti di fiori....nzomma..a noi ci piace giocare con le cose che sporcano :oops: :oops:

#3524
lorena...non sai quanto ti capisco....io sono una mamma viaggiatrice con casa incorporata,ora un pochino meno visto che i marmocchi cominciano ad essere grandicelli,ma sapessi le questioni con mio marito...siamo in 4 ,una valigia a testa :shock: poi la borsa delle scarpe,perchè bisogna portare quelle chiuse,quelle aperte,un paio di ricambio perchè a Gabry piace giocare a pallone e le demolisce,e i sandaletti rosa di Ale che stanno bene con quella gonnellina vuoi mica lasciarli a casa...nun me ce fa penzà :cry: ad agosto andiamo (senza Ale) per 3 settimane negli usa...tremo al pensiero di fare i bagagli...nessun consiglio ma tanta solidarietà... :wink:
"ceeeerto che i lavori finiranno prima di pasqua"
foto casa: http://www.alfemminile.com/album/casetta79 pwd gabibba
discussione album casa:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0

#3525
Io invece sono sempre stata una viaggiatrice minimal. Non mi piace consegnare i bagagli e cerco di contenere tutto nel bagaglio a mano. Anche quando erano piccoli, siamo andati a Londra per cinque giorni con due trolley e un passeggino (il grande ormai non lo usava piu')

La mia filosofia e' che e' inutile portarsi tanta roba per tutte le possibili evenienze. A meno di non andare a fare trekking nel deserto australiano esistono i negozi e anche le carte di credito...

Certo bisogna essere disposti a comprare (e indossare) delle scarpe in Germania o un cappello in Inghilterra

Solo per le medicine faccio eccezione e porto qualche cosa per ogni evenienza.

Unica eccezione, quando tornavo a casa dopo le vacanze dai nonni. Ho caricato in macchina: una casetta da giardino, uno scivolo, un trattore a pedali. Tenete presente che casa mia ha solo un balcone 1.5x3