La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

la gente

#1
ma perchè la gente non si fa mai i caxxacci suoi?
bar sotto l'ufficio..esco e mi accendo una sigaretta sotto il sole..e medito sul fatto che mi tocca lavorare il 2 giugno e il giorno dopo le elezioni fino a notte ..quindi sono già di cattivo umore..vedo da lontano un viso noto..che palle è un collega di roma.. va beh..gli sorrido e lui..
"ma che hai fatto..ti vedo sbattuta"
ma vaffan..
cacchio , proprio stamattina ho pensato che insomma, comincio a sentirmi meglio e che vabbè, si ci sono le occhiaie, ma le maschero.. e sto cretino se ne esce con una frase così.. :evil: :evil:

Re: la gente

#4
niumax ha scritto:ma perchè la gente non si fa mai i caxxacci suoi?
bar sotto l'ufficio..esco e mi accendo una sigaretta sotto il sole..e medito sul fatto che mi tocca lavorare il 2 giugno e il giorno dopo le elezioni fino a notte ..quindi sono già di cattivo umore..vedo da lontano un viso noto..che palle è un collega di roma.. va beh..gli sorrido e lui..
"ma che hai fatto..ti vedo sbattuta"
ma vaffan..
cacchio , proprio stamattina ho pensato che insomma, comincio a sentirmi meglio e che vabbè, si ci sono le occhiaie, ma le maschero.. e sto cretino se ne esce con una frase così.. :evil: :evil:
niuuuu...dai... voleva sapere se avevi festeggiato il Barcellona :mrgreen:
eddai fregatene :twisted:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#5
iale ha scritto:dovevi mordergli una mano..

e poi, candidamente, "scusa... ho la rabbia..."

:twisted: :twisted:
:lol: :lol: :lol: :mrgreen:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#7
c'è una battuta di Al, Giò e Jack...

non è colpa sua, non ha il filtro...tutto quello che pensa, viene giù!

:wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#8
E pensare che Lui voleva essere premuroso!! :o
... 'ste donne mai contente... :lol: :lol:

niu non prendertela ;) presto sarai come nuova e anzi, il giorno in cui vedrai il tuo collega in gran forma dopo le ferie... potrai chiedergli "ti vedo palliduccio, tutto bene??" :twisted:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#9
Lalli04 ha scritto:
iale ha scritto:dovevi mordergli una mano..

e poi, candidamente, "scusa... ho la rabbia..."

:twisted: :twisted:
:lol: :lol: :lol: :mrgreen:

eheheh carina questa !

Re: la gente

#10
niumax ha scritto:ma perchè la gente non si fa mai i caxxacci suoi?
bar sotto l'ufficio..esco e mi accendo una sigaretta sotto il sole..e medito sul fatto che mi tocca lavorare il 2 giugno e il giorno dopo le elezioni fino a notte ..quindi sono già di cattivo umore..vedo da lontano un viso noto..che palle è un collega di roma.. va beh..gli sorrido e lui..
"ma che hai fatto..ti vedo sbattuta"
ma vaffan..
cacchio , proprio stamattina ho pensato che insomma, comincio a sentirmi meglio e che vabbè, si ci sono le occhiaie, ma le maschero.. e sto cretino se ne esce con una frase così.. :evil: :evil:
"mamma caro hai ragione..ma sai com'è..da quando ho riacquistato la salute il mio uomo non mi abbandona un attimo e non mi fa nemmeno dormire!! e tu? ti sfoghi abbastanza?" :evil: :evil: :evil:
:mrgreen: :mrgreen:

#11
Steve1973 ha scritto:Sempre pensato...

a volte è meglio una candida bugia...
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

non so a voi, ma a me questo moderatore comincia a starmi sui balls :evil: :lol:

#12
niumax ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Sempre pensato...

a volte è meglio una candida bugia...
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

non so a voi, ma a me questo moderatore comincia a starmi sui balls :evil: :lol:
Lasciami sfogare un po', dai...

l'altro thread in cui potevo lasciarmi un po' andare, è ormai inavvicinabile...
Sembra un comizio elettorale in un centro sociale... :lol: :lol: :lol:

#13
Come ti capiscoooo!! Una mia collega me lo dice praticamente tutti i giorni "Sei stanca eh? Ti vedo con una faccia..."... sì sì, sono stanca!!!
Me lo dici tutti i giorni, ma non ti è mai venuto in mente che "stà faccia" sia proprio la mia!?!!!
O quando torno dal mare, io ci metto anni ad abbronzarmi, poi una volta mi sono scottata e mi è venuta una bolla sul naso e da allora ci sto attenta, mi dicono "ma ci sei andata al mare? Sei pallida"... da anni... cassssso mi conoscete, quando mai mi avete vista nera?? La risposta che mi ha suggerito il mio ragazzo "effettivamente no, al mare ci siamo andati pochissimo, stavamo tutto il giorno a tromb@re e uscivamo solo per cenare" :wink:
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

#14
niumax, consolati pensando a questa (rigorosamente vera, testimonio io)

- "Ciao, quanto tempo! Sei dimagrita?"
- "no"
- "perche' sai ti guardavo e pesavo, possibile che la ricordassi piu' grassa?"

Re: la gente

#15
niumax ha scritto:ma perchè la gente non si fa mai i caxxacci suoi?
La tentazione più forte è la risposta acida ma alla lunga non paga... perché poi ti chiedono come mai sei acida.

Il metodo più efficace è quella sorta di indifferente distacco che ti porta a guardare negli occhi l'interlocutore in silenzio, senza rispondergli, continuando quello che stai (o non stai) facendo come se la sua indiscrezione ti stesse scivolando addosso. Così:
Immagine