La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
a me una volta un tizio mi dice..
ma si non ti ricordi di me? sull'autobus ? andavi a scuola anche tu a Como? sei anche tu del '74 no?

No sono del '77 :evil:

#18
Steve1973 ha scritto: l'altro thread in cui potevo lasciarmi un po' andare, è ormai inavvicinabile...
Sembra un comizio elettorale in un centro sociale... :lol: :lol: :lol:
veramente è proprio quel che ho cercato di evitare, se però si parte prevenuti.... :roll:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#20
Io detesto quando mi dicono: ma sei ingrassaaaaataaaa?? ma sei dimagriiiiitaaaaa??? Si è sempre o troppo grassi o troppo magri, e la gente non si fa mai i caxxacci propri... :twisted:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#21
a me quando mi dicono che son dimagrita fa sempre piacere.. :lol:
peccato che poi per la bilancia il mio peso è immutabile da 1 anno. :evil:

quando noto che una è ingrassata.. il primo pensiero...... è incinta!! :lol:
ma se non mi dice qualcosa l'altra persona.. non mi sogno nemmeno di dir una parola sull'argomento..
lo stesso potrebbe esser successo a me.. ed io manco lo saprò mai.. :wink:

una mia amica ci rimase male.. una volta.
aveva preso un 10/15 kg nel giro di un anno..
per caso incontra una conoscente che le fa le congratulazioni per la gravidanza.. :shock:
lì c'è da prender na' pala.. e fare una bella buca.
sia per quella che se l'è sentito dire.. un pò imbarazza dai una cosa così.. :roll:
sia per quella che ha fatto la domanda.. chissà come si è vergognata dopo. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#22
Mercury ha scritto:
Steve1973 ha scritto: l'altro thread in cui potevo lasciarmi un po' andare, è ormai inavvicinabile...
Sembra un comizio elettorale in un centro sociale... :lol: :lol: :lol:
veramente è proprio quel che ho cercato di evitare, se però si parte prevenuti.... :roll:
Ho letto il tuo intervento, che ho anche chiaramente apprezzato. :wink:
Ma credo sia una battaglia persa all'interno di un thread in cui il 98% degli scriventi la pensa allo stesso modo e che lo sta usando come fosse una bacheca in cui attaccare ogni giorno un post it su quello che non mi sta bene dello schieramento politico avverso...

#23
Steve1973 ha scritto: Ho letto il tuo intervento, che ho anche chiaramente apprezzato. :wink:
Ma credo sia una battaglia persa all'interno di un thread in cui il 98% degli scriventi la pensa allo stesso modo e che lo sta usando come fosse una bacheca in cui attaccare ogni giorno un post it su quello che non mi sta bene dello schieramento politico avverso...
bisogna pur sfogarsi!
anche se con SB... è come la pubblicità: vuoi vincere facile?
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#24
ma pure tu hai attaccato qualche post-it. :wink:

forse che nel forum al 98% sono di una parte politica?
no.. non credo.. altrimenti la sx avrebbe vinto le elezioni e SB non starebbe al.. 73% (????) di consensi. (o almeno è la percentuale che dice di avere..)
ma come sempre o non interessa.. conosco tante persone che non andranno nemmeno a votare. o hanno già detto che voteranno scheda bianca.
o semplicemente non si vuole intervenire in una discussione.. e prendere le parti di un PdC che almeno in questo caso, è indifendibile.. :?


ho fatto pure una domanda.
è giusto che franceschini si sia espresso in quella maniera? :roll:
non mi pare una presa di posizione.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#25
loremir77 ha scritto:ma pure tu hai attaccato qualche post-it. :wink:

(...)

ho fatto pure una domanda.
è giusto che franceschini si sia espresso in quella maniera? :roll:
non mi pare una presa di posizione.. :roll:
Ho solo risposto, anche perchè altrimenti vi lasciavo da giorni a raccontarvela da soli e a rafforzare le vostre convinzioni su quanto sia cattivo SB senza alcun contraddittorio. :wink:

E mi sono anche ripromesso di non rispondere più.
Faccio uno strappo solo per la tua domanda, perchè altrimenti poi mi crei un gruppo su facebook con le domande non risposte, e lo faccio con una battuta.
Prova a entrare in un Viola club appena finita la partita in cui la Fiorentina ha perso con un rigore inesistente e chiedi... vi sembra giusto perdere in quella maniera?
Vediamo cosa ti rispondono... :lol: :lol: :lol:

#26
con me caschi male.. 8)
io sono simpatizzante juventina.. :lol: :lol: :lol:

per la cronaca: a radio blu avevano indetto:
"Camminata a MonteMorello".
se e solo se.. la fiore arrivava prima della juve in campionato.

18 km in salita.
sono dei lessi. :lol:
ti pare che uno debba fare la camminata come se fosse un fioretto??!? :lol:

iscritti alla manifestazione a 4 giornate dalla fine: 4000. :lol:

loremiro ovviamente voleva andare.. :twisted:
ed io: si.. certo.. tu comincia che io t'aspetto in cima.. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#27
La gente a volte è davvero poco piacevole :?
A me che sono magra, diciamo... aqlcune persone che mi vedono essere una buona forchetta, quando ci si incontra di sabato... mi dicono in faccia "si vabbè, tu mangi solo il sabato.... è impossibile che altrimenti riesci ad essere così!" :shock: Quindi insinuano che io per mantenere la "linea" non mangio gli altri giorni della settimana... E visto che la cosa non è, e io lo dico che si sbagliano.... spesso è intervenuto il mio compagno, che ha detto "testimonio... è sempre una buona forchetta!".
Manco è bastato :shock:
Stessa cosa per il sole e il mare... che non mi piacciono minimamente! Ho la pelle chiarissima, mi scotto e soffro con l'eritema, e in più il mare mi annoia da morire....se poi penso che il sole sono radicali liberi a go go.. mi dico sempre: ma chi me lo fa fare a schiattare al sole ore intere aspettando che la mia pellereagisca all'aggressione e diventi scura? E ogni anno le stesse storie... ahhh ma devi prendere un po' di sole... e stica... NON LO VOGLIO PRENDERE :x
Poi solitamente mi piace portare la coda, perchè ho dei capelli lunghi, e non mi va di stare sempre a pistrare e stirare.............. e sempre che mi si fa notare... perchè non ti sciogli i capelli? E tu perchè non ti rasi a zero?
Sono sciocchezze, ma io mi scoccio... perchè io pure se vedo una combinata malissimo, mi sto zitta... qua la gente ama aprire la bocca e parlare di cose che non gli riguardano!

#28
loremir77 ha scritto:con me caschi male.. 8)
io sono simpatizzante juventina.. :lol: :lol: :lol:
Male, molto male...:lol:

loremir77 ha scritto: per la cronaca: a radio blu avevano indetto:
"Camminata a MonteMorello".
se e solo se.. la fiore arrivava prima della juve in campionato.
18 km in salita.
sono dei lessi. :lol:
ti pare che uno debba fare la camminata come se fosse un fioretto??!? :lol:


Ma non vanno sul Senario? :roll:

loremir77 ha scritto: iscritti alla manifestazione a 4 giornate dalla fine: 4000.

loremiro ovviamente voleva andare..
ed io: si.. certo.. tu comincia che io t'aspetto in cima..


Ma te, da brava mogliettina dovresti andare con lui per alleviargli le eventuali sofferenze.... :lol: :lol:
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#29
si.. ho sbagliato a scrivere.. monte senario... :P

come già detto.. se voleva andare.. c'andava in compagnia del Ciuffi e di David Guetta. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#30
Kariar ha scritto: Stessa cosa per il sole e il mare... che non mi piacciono minimamente! Ho la pelle chiarissima, mi scotto e soffro con l'eritema, e in più il mare mi annoia da morire....se poi penso che il sole sono radicali liberi a go go.. mi dico sempre: ma chi me lo fa fare a schiattare al sole ore intere aspettando che la mia pellereagisca all'aggressione e diventi scura? E ogni anno le stesse storie... ahhh ma devi prendere un po' di sole... e stica... NON LO VOGLIO PRENDERE :x
Poi solitamente mi piace portare la coda, perchè ho dei capelli lunghi, e non mi va di stare sempre a pistrare e stirare.............. e sempre che mi si fa notare... perchè non ti sciogli i capelli? E tu perchè non ti rasi a zero?
Sono sciocchezze, ma io mi scoccio... perchè io pure se vedo una combinata malissimo, mi sto zitta... qua la gente ama aprire la bocca e parlare di cose che non gli riguardano!
Queste capitano anche a me, con la differenza che in estate io tengo la coda perchè ho i capelli lunghi quasi fino al sedere, mossi e che sono una bella massa, e sciolti mi fanno un caldo bestia... oltra al fatto che poi sudo e mi si appicicano alla pelle e bleach :x