La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

mondo convenienza

#1
qualcuno ha comprato dei mobili o complementi da Mondo convenienza?

La qualità è davvero così disastrosa?

Lo chiedo perchè ci sono delle cose per cui davvero non vorrei investire molto...

#2
Ho fatto un paio di giri senza mai comprare niente, mi è sembrato tutto molto scadente.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: mondo convenienza

#3
bragolina ha scritto:qualcuno ha comprato dei mobili o complementi da Mondo convenienza?La qualità è davvero così disastrosa?Lo chiedo perchè ci sono delle cose per cui davvero non vorrei investire molto...
Possiedo l'armadio, per ora va, però il fondo - dopo 2 traslochi - si sta staccando dalla struttura.. Secondo me sono un poco più solidi e resistenti della serie Pax di Ikea.. Brag.., consiglio: usa la funzione CERCA, dato che su MC esistono un sacco di topic e pareri.. :wink:

#4
io qualcosa di mondo convenienza ce l ho... cose cmq molto provvisorie visto che mi servivano per la casa in affitto... il divano nn e' male e per ora resiste e lo stesso gli armadietti...

Re: mondo convenienza

#5
lot ha scritto:
bragolina ha scritto:qualcuno ha comprato dei mobili o complementi da Mondo convenienza?La qualità è davvero così disastrosa?Lo chiedo perchè ci sono delle cose per cui davvero non vorrei investire molto...
Possiedo l'armadio, per ora va, però il fondo - dopo 2 traslochi - si sta staccando dalla struttura.. Secondo me sono un poco più solidi e resistenti della serie Pax di Ikea.. Brag.., consiglio: usa la funzione CERCA, dato che su MC esistono un sacco di topic e pareri.. :wink:
ops..hai ragione..

va bè dai...cmq non ci speravo nemmeno superasse 2 traslochi quasi indenne...
io sono andata al mondo convenienza di Trezzano, e forse perchè mi aspettavo il peggio, devo dire che mi ha fatto un' impressione positiva..soprattutto rispetto a Emmelunga o Grancasa ecc.

tutto bello ordinato, tutte le descrizioni, i prezzi e le misure su ogni letto, poi certo, è chiaro che anche io che ci entro, so il livello die mobili che sto guardando...

diciamo che la mia idea era di prendere una camera da letto, di quelle moderne in rovere moro col letto basso e il contenitore...sul'armadio non so, mi sa di + delicato..

Re: mondo convenienza: DISASTROSO

#6
bragolina ha scritto:qualcuno ha comprato dei mobili o complementi da Mondo convenienza?

La qualità è davvero così disastrosa?

Lo chiedo perchè ci sono delle cose per cui davvero non vorrei investire molto...
Ti racconto la mia esperienza: dovevamo comprare la cucina così siamo andati a Mondoconvenienza, troviamo il modello che ci piace e iniziamo a progettarlo con i ragazzi che ci sono li...passano i mesi e torniamo circa un sei volte per modificare dei particolari ecc. Dopo quattro mesi che facciamo avanti e indietro andiamo l'ultima volta per dare l'acconto e bloccare la cucina: la ragazza che sta guardando il progetto si assenta per più di cinque minuti e quando torna ci dice che la cucina a ferro di cavallo come la volevamo noi non si poteva fare adducendo scuse stupide :evil: ....al che io e mio marito ci siamo guardati in faccia allibiti. SIAMO STATI LI 6 VOLTE PER PROGETTARLA E NESSUNO CI HA DETTO CHE NON SI POTEVA FARE :? :shock: ......non ho parole. Una cosa è certa: a Mondoconvenienza non mi beccano più! :twisted:
Vedi tu.

Ciao

Re: mondo convenienza: DISASTROSO

#7
[quote="saby71"]

Ti racconto la mia esperienza: dovevamo comprare la cucina così siamo andati a Mondoconvenienza, troviamo il modello che ci piace e iniziamo a progettarlo con i ragazzi che ci sono li...passano i mesi e torniamo circa un sei volte per modificare dei particolari ecc. Dopo quattro mesi che facciamo avanti e indietro andiamo l'ultima volta per dare l'acconto e bloccare la cucina: la ragazza che sta guardando il progetto si assenta per più di cinque minuti e quando torna ci dice che la cucina a ferro di cavallo come la volevamo noi non si poteva fare adducendo scuse stupide :evil: ....al che io e mio marito ci siamo guardati in faccia allibiti. SIAMO STATI LI 6 VOLTE PER PROGETTARLA E NESSUNO CI HA DETTO CHE NON SI POTEVA FARE :? :shock: ......non ho parole. Una cosa è certa: a Mondoconvenienza non mi beccano più! :twisted:
Vedi tu.

Ciao[/quote]

La cucina però mi sembra esegerata da mondo convenienza, quelli son mobili che comunque devono darti un minimo di affidabilità e(nei limiti) anche un po di durevolezza...

Per Bragolina: Ho sentito voci non lusinghiere soprattutto sulle consegne, la qualità e bassa, ma alla fine, come già accennato da altri marchi più costosi spesso ti danno roba di livello simile...comunque in generale ti posso dire che anche nell'arredamento, vale un po il vecchio detto popolare "Chi più spende meno spende" sempre con la dovuta ragionevolezza ovviamente!!!![/i]

Re: mondo convenienza: DISASTROSO

#8
saby71 ha scritto:[
Ti racconto la mia esperienza: dovevamo comprare la cucina così siamo andati a Mondoconvenienza, troviamo il modello che ci piace e iniziamo a progettarlo con i ragazzi che ci sono li...passano i mesi e torniamo circa un sei volte per modificare dei particolari ecc. Dopo quattro mesi che facciamo avanti e indietro andiamo l'ultima volta per dare l'acconto e bloccare la cucina: la ragazza che sta guardando il progetto si assenta per più di cinque minuti e quando torna ci dice che la cucina a ferro di cavallo come la volevamo noi non si poteva fare adducendo scuse stupide :evil: ....al che io e mio marito ci siamo guardati in faccia allibiti. SIAMO STATI LI 6 VOLTE PER PROGETTARLA E NESSUNO CI HA DETTO CHE NON SI POTEVA FARE :? :shock: ......non ho parole. Una cosa è certa: a Mondoconvenienza non mi beccano più! :twisted:
Vedi tu.

Ciao
Quello che ho evidenziato in rosso non è propriamente esatto, saby71.
Non è che non si poteva fare, "non la sappiamo fare" sarebbe stata la parola giusta. :wink:
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

Re: mondo convenienza: DISASTROSO

#9
kik ha scritto:
saby71 ha scritto:[
Ti racconto la mia esperienza: dovevamo comprare la cucina così siamo andati a Mondoconvenienza, troviamo il modello che ci piace e iniziamo a progettarlo con i ragazzi che ci sono li...passano i mesi e torniamo circa un sei volte per modificare dei particolari ecc. Dopo quattro mesi che facciamo avanti e indietro andiamo l'ultima volta per dare l'acconto e bloccare la cucina: la ragazza che sta guardando il progetto si assenta per più di cinque minuti e quando torna ci dice che la cucina a ferro di cavallo come la volevamo noi non si poteva fare adducendo scuse stupide :evil: ....al che io e mio marito ci siamo guardati in faccia allibiti. SIAMO STATI LI 6 VOLTE PER PROGETTARLA E NESSUNO CI HA DETTO CHE NON SI POTEVA FARE :? :shock: ......non ho parole. Una cosa è certa: a Mondoconvenienza non mi beccano più! :twisted:
Vedi tu.

Ciao
Quello che ho evidenziato in rosso non è propriamente esatto, saby71.
Non è che non si poteva fare, "non la sappiamo fare" sarebbe stata la parola giusta. :wink:

Giusto in effetti mi sa che il problema è proprio quello.....

:roll:

#10
sono quelli con lo slogan 'la nostra forza e' il prezzo?
perche' mi sembra che allora per una cosa provvisoria o
secondaria possa andare tutto.Vero anche che c'e' in giro roba carissima
che due traslochi non li digerisce-''ma che fa mi trasloca? no non puo',questi sono mobili di classe per gente che non trasloca mai.- :D
Una volta nel settore abbigliamento cercarono anche di vendere l'intimo in sintetico bislacco.
smisero perche' poteva essere allergico, in realta a nessuno piaceva puzzare. O puzzare e avere l'orticaria.

#11
Due paroline su mondoconvenienza.....la loro forza è solo il prezzo, ossia costa tutto moderatamente poco ma la qualità è bassa bassa, il servizio ultra mega pessimo, i tempi biblici.....il mio consiglio spassionato....evitarla come la peste, meglio ikea................... :D
Pannelli di arredamento e design anni 70.
http://www.emilio-rivera.com

#14
Mio fratello che doveva arredare il suo piccolo monolocale ha comprato da mondoconvenienza un divano e un mobile per il bagno.
Devo dire che non fanno una brutta figura e tra l'altro ha ordinato tutto via internet e sono stati precisissimi e velocissimi nella consegna.

Poi come sempre dipende dalle esigenze, dall'uso che fai delle cose e dai gusti.
Arin78


http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -home.html
password in mp

#15
... a mio avviso un giusto compromesso lo si trova da Grancasa... prezzi buoni e prodotti decenti...
"La vita è un fulmine ma prenderlo nel ... è un lampo"