La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Io ho quello in vetroinox...
E basta una passata per pulirlo!
Ho anche postato una foto una decina di giorni fa..se vuoi te la riposto!

#17
nala ha scritto:
effector ha scritto:
boz99 ha scritto:il fatto che le griglie si ingialliscono a me lo hanno detto anche dei rivenditori.
In lavastoviglie tornano pulite?
Tu stesso dici "tornano quasi come nuove"
Il piano cottura fino ad ora è una delle poche cose di cui sono certo :)
tornano perfettamente pulita ma sempre gialle e lievemente annerinte sulle punte. Assicuro che la cosa non è affatto fastidiosa. E' acciaio, è normale.
Con la pasta apposita tornano quasi come nuove, è un trattamento che va ripetuto all'occorrenza
cito e confermo!
grazie ai consigli di Maya :) ti posso dire anch'io che il piano sembra sempre nuovo!
si pulisce in un attimo col glassex aceto e le griglie le pulisci con la pasta. il giallo si toglie, ogni tanto devi lucidarle.
l'unica cosa un po' rognosa è togliere le macchie d'acqua...quelle le devi strofinare bene con un panno in microfibra, ma si toglie tutto!
ed è spettacolare! il piano non si graffia poi!
anch'io ho un'isola centrale con piano nero, ma in quarzo brillante!
te come la farai?hai già qualche foto?
ciao
Mi accodo alla citazione :lol:
La pasta pseudo abrasiva/lucidante fa miracoli... un mio amico architetto ha lo stesso identico piano cottura (a dir la verità abbastanza inflazionato! :) ) l'ho visto due settimane fa, particolarmente provato, dopo una sessione di "cucinato estremo", sono ripassato l'altro ieri e sembrava uscito dalla casa...
/\/\

#18
ietax ha scritto:ciao, ti dispiacerebbe inviarmi qualche foto del pc con top nero?
Anche noi vorremmo fare uguale..
ciao ietax, ti ho mandato un pm.
fammi sapere
ciao