La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: mangiare bene a....

#3
Steve1973 ha scritto:
bubu ha scritto:Sabato mi troverò a Montecchio Maggiore vicino a Vicenza

cosa c'è di tipico da quelle parti?
i GATTI!!!!

:lol: :lol: :lol: :lol:
a parte quelli, ovviamente!!! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#8
Ok, mangeremo gatti.... :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#11
bhe...alla fine è andata che abbiamo finito le nostre commissioni sul posto un po' tardino, abbiamo raggiunto un ristorante (cercato su internet) in cima ad una collinetta (che bubo NATURALMENTE non ha prenotato, così come gli avevo suggerito) :roll:
Ci abbiamo messo mezz'ora per trovarlo (con 2 navigatori :roll: ) che una volta raggiunto (erano quasi le 14) ci hanno spedito per direttissima poichè era in corso un matrimonio :roll:
Al primo bar ci siamo fermati ed abbiamo preso un patetico tost!!! :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#13
posso dire che secondo me il titolo era sbagliato?

forse se avessi scritto "cerco ristorante a Montecchio Maggiore(VI)" magari qualche vicentino di passaggio avrebbe risposto, ma il titolo era fuorviante perchè poteva indicare tutto il suolo del nostro stivale, e magari anche all'estero
troppo vago "mangiare bene a"
così chi di solito entra poco nel forum non si legge un titolo vago mentre chi cazzeggia con maggior frequenza si fa fatti altrui lo stesso e risponde (io in primis) alla burlona
certi poi di non essere sgridati visto che smoderator era stato il primo a svaccare
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
Immagine
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]

#14
Dai Cana...se era una questione di vita o di morte avrei fatto un titolo ad hoc... :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#15
bubu ha scritto:Dai Cana...se era una questione di vita o di morte avrei fatto un titolo ad hoc... :wink:
lo so, la mia predica era relativa al fatto che spesso ci sono discussioni che vengono ignorate e spesso è dovuto al titolo sbagliato

magari se avessi scritto "orgia a montecchio maggiore"


:lol:
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
Immagine
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]