La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

consiglio parete attrezzata con particolare pietra!

#1
ciao a tutti!
ho realizzato in salone una parete con la pietra che vedete in foto. E' praticamente un rettangolo di altezza mt 1,80 e larga mt 3, è quindi un rettangolo di pietra al centro di una parete larga mt 4,30 color avorio chiaro.
Questo rettangolo di pietra dovrà essere lo sfondo per una parete attrezzata moderna, semplice, con una base su cui poggiare una lampada.
Il pavimento è in parquet iroko.
Che mobile mi consigliate? che colori? lucido, opaco??
Aiutooo??? :cry: :roll:
Immagine

Re: consiglio parete attrezzata con particolare pietra!

#2
asteroide ha scritto:ciao a tutti!
ho realizzato in salone una parete con la pietra che vedete in foto. E' praticamente un rettangolo di altezza mt 1,80 e larga mt 3, è quindi un rettangolo di pietra al centro di una parete larga mt 4,30 color avorio chiaro.
Questo rettangolo di pietra dovrà essere lo sfondo per una parete attrezzata moderna, semplice, con una base su cui poggiare una lampada.
Il pavimento è in parquet iroko.
Che mobile mi consigliate? che colori? lucido, opaco??
Aiutooo??? :cry: :roll:
Immagine
Ciao, se la parete è stata già realizzata perchè non metti una foto così da vederla......la pietra è bellissima, posso chiederti che marca è????
Anch'io vorrei realizzare qualcosa di simile....
Prova a guardare sul sito Diotti, ci sono delle belle pareti attrezzate moderne....Come colori io opterei per il bianco lucido, più luminoso....
ma hai messo dei faretti????Io te li consiglio, valorizzano molto la parete...
Il sito è questo, prova a vedere se sono di tuo gradimento.....
www.arredamentidiotti.it/public/soggiorni-mod...
Aspetto le foto della tua parete, già la immagino...deve essere spettacolare...
A presto. :wink:

anche se in ritardo....

#9
Ciao....
orami é passato un pó di tempo ed immagino che la parere l'hai giá arredata.. :) Volevo chiederti se hai avuto difficolta ad attrezzare la parte di pietra (Mensole, mobili eccc)

Grazie