La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
non è un angioletto sono ali bianche ..una lampadina con le ali ..se sai quanto costa (400 euro) direi che io non la metterei in una camera di una bimba
...se vuoi qualcosa di adatto per un bimbo guarda qui ..
www.haba.de hanno delle luci bellissime :)))

#17
Ho visto il sito, ma ho trovato solo lampade da soffitto, per mia figlia mi serve una lampada da lettura da mettere sulla parete in parte al letto.
E' gia grandicella (12 anni) e se gli piace non mi ferma certo il costo anzi direi che con le lampade in casa mia ho fatto decisamente di peggio!
Se conosci qualcosa di carino per bimba (ma solo da lettura) sono qui!
Grazie

#18
pensavo fosse più piccola, alla mia di 3 anni metterei solo cose in plastica ..

allora guarda queste:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
e il coniglio placid di Album
il num 2 nella foto
Immagine

#19
bertok ha scritto:Ho visto il sito, ma ho trovato solo lampade da soffitto, per mia figlia mi serve una lampada da lettura da mettere sulla parete in parte al letto.
E' gia grandicella (12 anni) e se gli piace non mi ferma certo il costo anzi direi che con le lampade in casa mia ho fatto decisamente di peggio!
Se conosci qualcosa di carino per bimba (ma solo da lettura) sono qui!
Grazie
http://www.slamp.it/schedafamiglia.php3?id_coll=1565

#21
I bambini sono bellissimi, ma a volte .....rompono di brutto! :twisted:
Le lampade che mi hai manfdato roby sono bellissime!
grazie

#23
Anche a me x la cameretta sarebbe piaciuta la SLAMP (winnie pooh) ma ora che ho visto queste di haba...mmm....quella con l'ape è davvero infantile al punto giusto!

#24
silver ha scritto:
okrim ha scritto:http://www.lssrl.com/it/catalogue/LS/

Questo è l'indirizzo al quale puoi vederla. Francamente non so proprio come me la attaccheranno al letto.... BOH!! :roll:
che bella, sai quanto costa?
Mi pare costi sui 144 Euro. E' in effetti un po cara. C'è da dire che non usa normali lampadine m aillumina con un led ad altissima efficienza (in teoria non si dovrebbe mai bruciare e riparmia energia)

#26
Roby ma chi vende in Italia i mobili, giochi tappeti lampade di Haba?? Non riesco a trovare un negozio che li abbia. :(

#27
ho scritto all'importatore italiano che mi ha mandato un foglio xls con la lista completa se vuoi te lo giro ...

a milano ce ne sono 2/3 uno a cernusco sul naviglio che ha tutte le lampade ..altrimenti le trovi on line su klicko io ho comprato tutti i giochi per natale e tuttti i regalini per i bimbi li :)))

roby