La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#499
Che dire..intanto complimenti per il posto, è stupendo!!
Per la casa..stupenda!!I bagni sono bellissimi, specie quello più scuro!La cucina è molto luminosa, forse l'unica cosa è il colore verde ma è una cosa personale:-) anche il soggiorno è bellissimo e il muro argentato mi piace un sacco, dopo do un'occhiata al sito che hai indicato;-) Beh non c'è molto da dire, bellissima;-) per curiosità che modello è la vasca e quanto misura? grazie ancora per la visita!!
Vivi la tua vita da protagonista, non lasciare che la tua vita ti viva

#500
Ciao Allison, grazie mille per l'ospitalità!
La tua casa è davvero molto bella ed arredata con buon gusto. Il living in particolare è uno spettacolo, incluso il lampadario! Anche la cucina mi è piaciuta molto, a parte il verde, che personalmente non amo, ma questo è un mio difetto!
Complimenti, complimenti e ancora complimenti!!!
A presto.
This is a man's world but it would be nothing without a woman or a girl (J. Brown)

#502
commplimenti, bella bella la tua casa arredata di gusto, molto belli colori mi è piaciuto tutto.
ciao

#504
innanzitutto grazie per avermi fatto vedere la tua SPLENDIDA casa!
non ho + parole, è meravigliosa, mi piace tantissimo come l'hai arredata (tranne la madia...che secondo me stona col resto dell'arredamento moderno, ma sono gusti :wink: ) e come l'hai illuminata!
wow!
il pavimento della sala è fantastico, il divano pure, ma direi che tutto è stato curato nella scelta, davvero deliziosa!
complimenti!
ciao

#505
Grazie per avermi fatto vedere questo splendore!
Arredata molto bene, i bagni sono bellissimi e anche tutto il resto della casa è curato molto bene!
Complimenti!