La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7741
penso positivo si....mica ho sbattuto la testa! :lol: :lol: :lol: 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#7742
Sil70 ha scritto:penso positivo si....mica ho sbattuto la testa! :lol: :lol: :lol: 8)
Sicura che é tutto a posto laggiù??? :? :lol: il coccige si può incrinare!fai un controllo magari.
Se tu avessi un'assicurazione :roll:
Mia zia ci ricavò qualcosa quando anni fa ........scivolò in un campo di fragole :lol: :lol: e se lo incrinò.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#7743
DIERRE ha scritto:
Sil70 ha scritto:penso positivo si....mica ho sbattuto la testa! :lol: :lol: :lol: 8)
Sicura che é tutto a posto laggiù??? :? :lol: il coccige si può incrinare!fai un controllo magari.
Se tu avessi un'assicurazione :roll:
Mia zia ci ricavò qualcosa quando anni fa ........scivolò in un campo di fragole :lol: :lol: e se lo incrinò.
mi sa che il coccige è salvo...il livido è più a sinistra! :cry: :cry: :lol: :lol:

niente assicurazione! :roll:

ma dimmi....almeno le fragole con la panna ve l'ha fatte tua zia?!??! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#7744
Sil70 ha scritto:
DIERRE ha scritto:
Sil70 ha scritto:penso positivo si....mica ho sbattuto la testa! :lol: :lol: :lol: 8)
Sicura che é tutto a posto laggiù??? :? :lol: il coccige si può incrinare!fai un controllo magari.
Se tu avessi un'assicurazione :roll:
Mia zia ci ricavò qualcosa quando anni fa ........scivolò in un campo di fragole :lol: :lol: e se lo incrinò.
mi sa che il coccige è salvo...il livido è più a sinistra! :cry: :cry: :lol: :lol:

niente assicurazione! :roll:

ma dimmi....almeno le fragole con la panna ve l'ha fatte tua zia?!??! :lol: :lol:
:lol: :lol: Sì,sì e le fragole erano gratis, bastava raccogliersele!
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#7746
Steve1973 ha scritto:
Sil70 ha scritto:penso positivo si....mica ho sbattuto la testa! :lol: :lol: :lol: 8)
uhhmmm...

è pur sempre la parte cogitante...
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#7747
DIERRE ha scritto:
Sil70 ha scritto:
DIERRE ha scritto: Sicura che é tutto a posto laggiù??? :? :lol: il coccige si può incrinare!fai un controllo magari.
Se tu avessi un'assicurazione :roll:
Mia zia ci ricavò qualcosa quando anni fa ........scivolò in un campo di fragole :lol: :lol: e se lo incrinò.
mi sa che il coccige è salvo...il livido è più a sinistra! :cry: :cry: :lol: :lol:

niente assicurazione! :roll:

ma dimmi....almeno le fragole con la panna ve l'ha fatte tua zia?!??! :lol: :lol:
:lol: :lol: Sì,sì e le fragole erano gratis, bastava raccogliersele!
forse un po' spappolate.... :roll: :roll: :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#7748
MA PORCA @#%£$!!!!!
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Sono 20 giorni che dico a mio padre di non contare su di me dal 3 al 10 giugno, che ho il bambino a casa da scuola per le elezioni, che dal 5 al 7 giugno non ci sono perchè parto, a inizio settimana gli ho anche messo giù un bello schemino scritto con segnati i giorni in cui non ci sono....
Mi chiama 10 minuti fa "eh sai son riuscito a fissare l'atto dal notaio.... IL 5 GIUGNO ALLE 16.00... ah sai c'è una piccola novità: devi esserci anche tu"
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#7749
Anna73 ha scritto:MA PORCA @#%£$!!!!!
.....
Come ti capisco anche mio padre il mio ragazzo lo fanno sempre!!!!!
Come mi inca@#o quando succede....
"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"

Casa
Cucina

#7750
Per quanto mi riguarda, stavolta, me ne sbatto allegramente: mercoledì richiama il notaio e se posso fare una procura speciale a qualcuno bene altrimenti possono andarsene a remare mio padre, il notaio (che bello bello dall'8 giugno se ne va per 15 giorni... lui!) e tutti gli altri! :evil:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#7751
noooooooooooooooooooooo!!!

mai successo nella storia....doveva capitare proprio a me??

2 biglietti per NY acquistati 1 mese fa...stessi voli, stessa compagnia a 300, dico trecento euro in meeenoooooooooo!!!!!!! :x :evil: :x :evil: :x :evil:


miiii Anna...anche tuo padre, però... :roll: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#7752
La 159 e' un gran mezzo ma... ma..

Non ci sta niente su.. Dove metto l'attrezzatura da cantiere? Dove metto i faldoni con i documenti, le borse con cartelline, adesivi, cartellonistica, pacchi di cd masterizzati, frigo portatile, valigia con ricambi di emergenza per le nottate non previste, torce, cicche, carica batterie vari e casse di acqua?
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#7753
a voi vi e' mai capitato di nn sopportare la cognata? (se cosi' si puo' chiamare perche io dico semplicemente la fidanzata del mio fratello)........
ecco io la odio proprio... forse mi rendo conto che sarebbe meglio l indifferenza ma con quello che e' successo il mio sentimento cattivo e' grande...
ora nn vi fate una brutta idea su di me io nn sono cattiva lei tanto!!! :evil:

#7754
sveglia ore 6.30 devo andare all' ufficio asa ( acqua & gas) dove trovo sempre un sacco di fila... devo avere il rimborso perche domani esco dalla casa in affitto e mi hanno addebitato un sacco di soldi in piu per entrambi... mi avevano assicurato la scorsa settima che oggi sarebbero stati aperti ed invece arrivo li tutta contenta perche' stranamente nn c e' ancora nessuno e invece.... mi trovo un bel cartello con su scritto che fanno ponte quindi CHIUSI...
cioe' il lunedi' mattina e' l unico giorno che posso dormire un po di piu perche nn lavoro... CHE RABBIA!!!!

#7755
Lestat ha scritto:La 159 e' un gran mezzo ma... ma..

Non ci sta niente su.. Dove metto l'attrezzatura da cantiere? Dove metto i faldoni con i documenti, le borse con cartelline, adesivi, cartellonistica, pacchi di cd masterizzati, frigo portatile, valigia con ricambi di emergenza per le nottate non previste, torce, cicche, carica batterie vari e casse di acqua?
Les, ma a te per lavorare serve una macchina o un camper?
:lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo