La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Di solito i rami si mischiano da soli anche se le piante sono affiancate :wink: oppure c'è un altro trucco: creare 2 file di vasi sovrapposti (però si riesce a fare solo nei balconi che hanno la ringhiera).
Si mette una fila di vasi per terra e un'altra fila di vasi appesi alla ringhiera :wink: poi le surfinie della fila + alta crescono e mascherano i vasi alla base 8)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#3
siii anna quelle della foto secondo me sono alcune a terra e altre alla ringhiera.....non ci avevo pensato :o ma io non ho ringhiera quindi metterò in 1 vaso i 2 colori combinati...

#4
Scusate se mi introduco, ma ho visto che si parla di surfinie e così vorrei porvi un quesito.
Ho messo le surfinie sul mio terrazzo di vari colori: quelle fucsia sono bellissime, quelle rosa fanno schifo. :twisted:
Sapete aiutarmi a capire il motivo?
Grazie!

#5
mi intrometto spudoratamente anche io per chiedere a voi esperte come e quanto bagnate le vostre surfinie?
io le bagno ogni giorno, attendo che l'acqua scarichi nel sottovaso e poi lo svuoto.
anche voi fate così?
le mie sono fucsia, ultimamente si erano un pò "smosciate" poverine, ma piano piano si stanno riprendendo :D

grazie e ciao!
Ale

#7
Io gli anni passati, quando la temperatura superava i 30°, le surfinie le bagnavo anche 2 volte al giorno (mattina e sera) :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#9
ale_7782 ha scritto:e lasciavi l'acqua nel sottovaso?
si perchè tanto nel giro di mezz'ora se l'erano già ciucciata tutta :shock: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta