La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4
mmmm..... :shock:
anche secondo me il negozio era il suo.... :roll:
che fa??? :?: :?:
da una parte dice una cosa e dall'altra cambia subito versione facendo finta di essereun cliente??? :?:
Ma!!! :!:
con il caldo stanno scoppiando un po' troppi casi di pubblicita' piu' o meno spudorata!!!
NON VA BENE!! :evil: :evil:

comunque sia, rispondo lo stesso.
Anch'io volevo un letto basso stile giapponese (eh~~ le origini della mamma jap che mi influenzano!! :P )....e allora ero andata a vedere (a Milano) un negozio che si chiama TOKAIDO FUTON ...
le cose erano carine...pero' non so perche' non mi avevano convinto fino in fondo.....
Allora parlandone con un mio collega mi ha detto che anche lui c'era stato e che era andato anche dalla CINIUS e che li' gli era piaciuto di piu'!!! :P
Io il sito l'ho guardato....ma finche' le cose non le tocchi con mano...non puoi capire fino in fondo. 8)
Entrambe hanno i letti bassi sia con le normali doghe che con il tatami!! (belissimo!! sopratutto l'odore.... :lol: mi ricorda quando andavo da piccola in vacanza dai nonni jap :lol: .....pero' mi ricordo che si rovina anche facilmente...in Giappone mi sembra che lo cambino ogni tot anni..)
Penso che facciano entrambi i letti bio e magnetic-free.
L'unico dubbio e' che tipo di armadio ci abbini??? A me gli armadi che hanno li' non mi piacciono affatto!!!

IO il letto lo volevo stile giapponese ma non mi interessava che fosse magneti-free e alla fine ho scelto il letto DAN della mobilform... (http://www.mobilform.it/Letti/pagdanind.htm)
:lol: :lol:

#7
aggiornamento:
Il mio collega (quello che e' stato sia da Tokaido futon che da Cinius) oggi mi ha detto che e' stato da URUSHI.
Ha detto che gli e' piaciuto molto di piu' e che i letti gli sono sembrati molto piu' solidi!! :P

IMPORTASIANDO E' DA 1 ANNO IN VIA ZANTE 30 A MILANO

#8
magodilozz ha scritto:Ciao.............buttati sull'etnico io sono stato a Milano da Importasiando in Via Fantoli 7 e' veramente valido e i prezzi sono bassissimi perche' da quello che ho capito importano direttamente dall'indonesia.

Io ho preso un letto in teak massiccio.

Ciao
CIAO! GUARDA CHE IMPORTASIANDO NON E' PIU' IN VIA FANTOLI MA IN VIA ZANTE 30 A MILANO CHE E' A POCHISSIMA DISTANZA E SEMPRE UNA TRAVERSA DI VIA MECENATE...CAPITO? IL N. TELEFONICO E' 027381705. ARICIAO!

Re: IMPORTASIANDO E' DA 1 ANNO IN VIA ZANTE 30 A MILANO

#10
gabri48 ha scritto:
magodilozz ha scritto:Ciao.............buttati sull'etnico io sono stato a Milano da Importasiando in Via Fantoli 7 e' veramente valido e i prezzi sono bassissimi perche' da quello che ho capito importano direttamente dall'indonesia.

Io ho preso un letto in teak massiccio.

Ciao
CIAO! GUARDA CHE IMPORTASIANDO NON E' PIU' IN VIA FANTOLI MA IN VIA ZANTE 30 A MILANO CHE E' A POCHISSIMA DISTANZA E SEMPRE UNA TRAVERSA DI VIA MECENATE...CAPITO? IL N. TELEFONICO E' 027381705. ARICIAO!
Il fatto che ti presenti in questo modo, ovvero non mettendo la tua pubblicità su Radio Truciolo come sarebbe corretto e conveniente, non credo francamente invogli la visita della tua attività, in quanto probabilemtne è il tuo normale modo di comportarti. Sii educato, per favore demordi e comunque cambia tono.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

Re: IMPORTASIANDO E' DA 1 ANNO IN VIA ZANTE 30 A MILANO

#11
Ciao,

tra l'altro...

Importasiando Di Gabriella Ricci
20138 Milano (MI) - Via Zante, 30

* 02 7381705

sento "puzza" di omonimia...tra l'altro2, era in via fantoli, qua è scritto in zante, sul sito è diventato via tiepolo...qualcuno ha mai preso qualcosa SUL SERIO da questi signori ?

Denghiu

P.S. Io comunque abito in viale ungheria, mi sa che un giro "in incognito" ce lo faccio, col "censured" che ho se deve fare una retata la polizia mi tirano dentro !!!
virtual ha scritto:
gabri48 ha scritto:
magodilozz ha scritto:Ciao.............buttati sull'etnico io sono stato a Milano da Importasiando in Via Fantoli 7 e' veramente valido e i prezzi sono bassissimi perche' da quello che ho capito importano direttamente dall'indonesia.

Io ho preso un letto in teak massiccio.

Ciao
CIAO! GUARDA CHE IMPORTASIANDO NON E' PIU' IN VIA FANTOLI MA IN VIA ZANTE 30 A MILANO CHE E' A POCHISSIMA DISTANZA E SEMPRE UNA TRAVERSA DI VIA MECENATE...CAPITO? IL N. TELEFONICO E' 027381705. ARICIAO!
Il fatto che ti presenti in questo modo, ovvero non mettendo la tua pubblicità su Radio Truciolo come sarebbe corretto e conveniente, non credo francamente invogli la visita della tua attività, in quanto probabilemtne è il tuo normale modo di comportarti. Sii educato, per favore demordi e comunque cambia tono.
Sembrare e non essere, è come filare e non tessere...

Re: cerco camera da letto bio e magnetic-free

#12
soledimattino ha scritto:erco rivenditori/produttori di camera da letto bio e magnetic-free (magari in stile giapponese) in Brescia, Bergamo o Cremona. quancuno mi può dare indicazioni? grazie

Ciao, a Milano c'è anche Linn sui che tratta roba ecologica stile giapponese senza metallo, nel 2002/03 quando ci andai alla ricerca del mio letto feci anche un giro da cinius e da urushi ma alla fine scelsi linn sui. I prezzi erano più contenuti rispetto ad urushi e a mio avviso i mobili molto più carini che da cinius. Ora questa roba mi ha stancato e voglio cambiare letto...quindi ti consiglio di non investirci troppo denaro a mio parere è "moda" che dopo un pò stanca....ribadisco a mio parere. Ciao

#13
Io ho tentato un compromesso....per la camera da letto ho optato per una buona marca di mobili in legno che usano vernici ad acqua...
settimocielo