La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ciao

#136
la tua casa è molto graziosa. mi piace molto il parquet a spina di pesce e il bagno grande. anke il terrazzino è molto carino.
saluti
bribri
Compresi che l'amore racchiudeva tutte le vocazioni, che era tutto, che abbracciava tutti i tempi e tutti i luoghi. La mia vocazione finalmente l'ho trovata...è l'amore!
Madre Teresa di Calcutta

#140
Ma è grande davvero! Complimenti! Anche se le piastrelle di cucina non sono di mio gusto, mi spiace ^^''' Mi piace molto invece il parquet e la guida (tappeto) del corridoio ;)
Immagine

#146
ciao e grazie per la pass come ved mi sono fiondata a fare un giretto a casa tua! :D
bellissimo il parquet montato a spina di pesce lo trovo molto elegante, anche io l'ho levigato sul posto e devo dire che si vede la differenza :D
è il rovere vero? quando si invecchierà un po' vedrai che spettacolo!
molto belle le porte, quei rosoni antichi, il lampadario in sala, mi piace il bango dei bimbi (le piastrele sono ceramiche di vietri? sono simili alle mie) ..... meraviglia le piastrelle della cucina :shock: :shock: 8) anche io avrei voluto metterle così, una diversa dall'altra ma un po' ho incontrato molte difficoltà a trovarle, un po' mi sconsigliavano perchè dicono ci si stanchi dopo un po'.....beh io non credo che ti stancherai mai!
bello anche il tuo bagno, solo i mobiletti non mi piacciono tanto, scusa :oops:
ah! bellissimi davvero i comodini e il letto, roche bobois fa delle cose magnifiche secondo me, ma stai attenta perchè sono difficili da abbinare!

aspetto novità! :wink:

#148
prima di tutto ti ringrazio per avermi accolto nella tua casetta!
Mi piace davvero tanto la tua cucina, dove hai saputo accostare benissimo i mobili. le mattonelle sono meeravigliose!
Il bagno grande è un po' troppo "serio" secondo i miei gusti: io avrei messo un po' di colore, magari con i complementi.
Il bagno dei cuccioli è stupendo!!! La greca è molto bella.

Sono un po' ignorante: "capretta" è il nome del tavolino? Di che legno è?
Molto originale.
Complimenti!!!

#149
mamam23 ha scritto:ciao e grazie per la pass come ved mi sono fiondata a fare un giretto a casa tua! :D
bellissimo il parquet montato a spina di pesce lo trovo molto elegante, anche io l'ho levigato sul posto e devo dire che si vede la differenza :D
è il rovere vero? quando si invecchierà un po' vedrai che spettacolo!
molto belle le porte, quei rosoni antichi, il lampadario in sala, mi piace il bango dei bimbi (le piastrele sono ceramiche di vietri? sono simili alle mie) ..... meraviglia le piastrelle della cucina :shock: :shock: 8) anche io avrei voluto metterle così, una diversa dall'altra ma un po' ho incontrato molte difficoltà a trovarle, un po' mi sconsigliavano perchè dicono ci si stanchi dopo un po'.....beh io non credo che ti stancherai mai!
bello anche il tuo bagno, solo i mobiletti non mi piacciono tanto, scusa :oops:
ah! bellissimi davvero i comodini e il letto, roche bobois fa delle cose magnifiche secondo me, ma stai attenta perchè sono difficili da abbinare!

aspetto novità! :wink:
Grazie Mamam
sono davvero contenta ti piaccia tutto......i mobili del bagno.....sono mooolto provvisori :wink:
il parquet è iroko e si scurisce in brevissimo tempo, una scelta da tutti sconsigliata per le attenzioni smisurate che mi raccomandavano e invece trovo sia tra le cose più riuscite
certo si pone attenzione agli urti ma piccoli segni di vissuto non dispiacciono affatto :D
per il bagno dei piccoli abbiamo scelto ceramiche Petracer's
le piastrelle della cucina SPERO che col tempo non stanchino, per il momento tutte le volte che le guardo scopro piccoli particolari, così come succede per i mobili antichi!
A presto con gli aggiornamenti
la casa degli smemi :)

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -casa.html