La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

AIUTO problema con la fuga "HA CAMBIATO COLORE"

#1
Mi hanno appena finito di posare un pavimento Rex serie Abisko Rovere,
per la fuga di 2 mm abbiamo scelto il colore Caramello della Kerakoll.

Arrivato il momento della pulizia ci siamo accorti che la fuga sembra bianca sporca .... anche lavandola con i prodotti specifici per il pavimenti appena posati (Acidi) nulla da fare, qualdo e bagnata

Ho inoltre provato a grattarla con una retina ma nulla il risultato e sempre lo stesso.

se qualcuno sa quale può essere la causa .....

grazie....
onim1973

rex abisko

#3
ciao a tutti vorrei tanto vedere le foto di Hope del pavimento rex abisko rovere ma sono una nuova uttente e non so come fare, qualcuno mi potrebbe aiutare?, anche vorrei sapere per questa mattonella colore rovere, quale stucco assomiglia di piuì al colore ?Ringrazio a tutti

Re: AIUTO problema con la fuga "HA CAMBIATO COLORE"

#4
onim1973 ha scritto:Mi hanno appena finito di posare un pavimento Rex serie Abisko Rovere,
per la fuga di 2 mm abbiamo scelto il colore Caramello della Kerakoll.

Arrivato il momento della pulizia ci siamo accorti che la fuga sembra bianca sporca .... anche lavandola con i prodotti specifici per il pavimenti appena posati (Acidi) nulla da fare, qualdo e bagnata

Ho inoltre provato a grattarla con una retina ma nulla il risultato e sempre lo stesso.

se qualcuno sa quale può essere la causa .....

grazie....
Ma hai controllato che lo stucco che avevi scelto è proprio quello usato dai piastrellisti??...controlla il codice perchè a me stavano sbagliando con due stucchi molto simili e per fortuna ero presente ai lavori, ho ricontrollato e mi sono accorta dell'errore e li ho fermati...se il codice che hai ordinato è lo stesso usato allora chiedi consiglio al tuo rivenditore (lui ti deve dare delle spiegazioni e seguirti fino alla messa in posa affinchè sia tutto come lo volevi e soprattutto pagato!)
Album casa qui http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=90684

#5
Si ho verificato il colore ed è quello scelto,
in mattinata ho contattato la Kerakoll la quale
tramite il venditore mi manderà il rappresentante
nei prossimi giorni.

il mio timore è che il posatore non h usato bene
il prodotto, dato che a fine lavori mi sono accorto
di diversi errori nella posa.

Telefonicamente il tecnico Kerakoll mi ha detto
di provere in un angolo nascosto con l'olio di lino.
onim1973

#6
onim1973 ha scritto:Si ho verificato il colore ed è quello scelto,
in mattinata ho contattato la Kerakoll la quale
tramite il venditore mi manderà il rappresentante
nei prossimi giorni.

il mio timore è che il posatore non h usato bene
il prodotto, dato che a fine lavori mi sono accorto
di diversi errori nella posa.

Telefonicamente il tecnico Kerakoll mi ha detto
di provere in un angolo nascosto con l'olio di lino.
Che dire....tutti uguali sti piastrellisti & company!!...comunque speriamo che si possa risolvere e che il rappresentante ti dia un buon rimedio!
In bocca al lupo!!!
Album casa qui http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=90684