La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
alla faccia!!!
un milione per un tavolo....
io col vetro ci lavoro e ti assicuro che e' un vero furto....comunque ormai non c'e' piu' religione i bagni costano piu' delle cucine e le sedie arrivano a 150 euro l'una....ragazzi ma voi quanto guadagnate??? secondo me con l'euro siamo andati tutti fuori di testa!

#18
Lo so che è un furto e che gli stipendi al contrario del resto non sono raddoppiati, però rispetto ai tavoli che circolano di solito questi che hai trovato tu costano almeno la metà!! Non parliamo delle sedie.. arrivano pure ad 800 euro l'una!
Lo so i componenti in se , i materiali costano poco vetro e due stanghe di alluminio hanno un costo irrisorio però quando li vai a comprare... :roll:

#19
pensa che io invece speravo di trovare qui qualche consiglio per spendere meno!!! alla fine comprero' tutto all'ikea...e' rimasta l'unica cosa accessibile e allo stesso tempo decente...anche se ovviamente la qualita' non e' ottima!

#20
Tra le marche a buon mercato l'ikea è sicuramente preferibile, hanno mobili sicuramente più simpatici dei vari anonimi mercatoni. :wink:
Io comunque, per mobili "importanti" preferisco aspettare di raccogliere la cifra, o almeno una parte, ed avere qualcosa di design che mi soddisfi in pieno. Anche se non disdegno accessori ikea! :D

#21
c'è anche il tavolo Lux di Scavolini molto carino e credo che il prezzo non sia eccessivo....


non so allegarVi la foto!!!